Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Di Marzio: "Juventus, Kolo Muani resta la priorità nonostante i Tottenham non abbia intenzione di interrompere il prestito. Sullo sfondo l'opzione Zirkzee"

Post in rilievo

Quindi ennesiry salta, kolo Muani non si fa, Norton all'inter e se ci va bene prendiamo un profilo alla Beto ? Se finisce così Comolli out subito ... Altro che attendere fine stagione. Per cortesia, vergognosi oltre ogni immaginazione 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta stima per Kolo, ma non è il profilo che ci serve.

Comolli è un personaggio tragicomico, non ha mezza idea che sia mezza:

• ha confermato Tudor non sapendo che pesci pigliare, era la soluzione disponibile in casa;
  • come alternativa a Kolo, ha cercato profili simili: francofoni, con passato in campionati francesi. Chissenefrega delle caratteristiche tecniche, basta che parli francese, no?
  • adesso che è alla frutta, rispolvera l'originalissima idea di Kolo, peraltro individuato da altri.

Questo essere è la seconda sciagura da sostituire (la prima sappiamo tutti qual è).

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Non credo che in questo momento la Juve abbia i soldi per poter "insistere" con il Tottenham..

Non è solo uma  questione di soldi soprattutto Juve non ha una dirigenza all’altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita raga, non ci sarà nessun rinforzo. Non crederò nemmeno a mezza notizia che si leggerà da domani in poi, perchè nessuno ha tempo di fare operazioni importanti. Abbiamo una società di incompetenti. Comolli dovrebbe dimettersi. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, headstones ha scritto:

Non è solo uma  questione di soldi soprattutto Juve non ha una dirigenza all’altezza 

Al di là della dirigenza inadeguata, penso sia anche una questione di soldi. Con la cahata Openda si son giocati il bonus, non possono più impegnarsi per nessun acquisto, e se non trovano disponibilità a prestiti senza obbligo son bloccati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EverAndEver ha scritto:

Che imbarazzo.

Abbiamo un morto di fame che fa mercato....

2 minuti fa, robros ha scritto:

Al di là della dirigenza inadeguata, penso sia anche una questione di soldi. Con la cahata Openda si son giocati il bonus, non possono più impegnarsi per nessun acquisto, e se non trovano disponibilità a prestiti senza obbligo son bloccati 

Vendere Vendere Vendere Vendere Vendere.....il club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche non dovesse arrivare una punta a gennaio, li in qualche maniera possiamo fare, c'è anche Vlahovic che può essere utilizzato fra poco e fino a fine stagione.

Servivano più un ricambio per Yildiz e uno per Kalulu, visto che J.Mario non è considerato per nulla e da nessuno.

Se poi si riesci a prendere una punta con diritto o obbligo ma che è un profilo importante anche per la prossima stagione allora ok, pare però complicata visto i tempi e i soldi che non ci sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Comunque anche non dovesse arrivare una punta a gennaio, li in qualche maniera possiamo fare, c'è anche Vlahovic che può essere utilizzato fra poco e fino a fine stagione.

Servivano più un ricambio per Yildiz e uno per Kalulu, visto che J.Mario non è considerato per nulla e da nessuno.

Se poi si riesci a prendere una punta con diritto o obbligo ma che è un profilo importante anche per la prossima stagione allora ok, pare però complicata visto i tempi e i soldi che non ci sono...

Vlahovic fra poco vedremo...kalulu e yildiz non possono giocarle tutte, follia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Vlahovic fra poco vedremo...kalulu e yildiz non possono giocarle tutte, follia.

Li è effettivamente la vera mancanza, mi pare davvero un problema a meno di impiegare miretti come vice Yildiz e di testare j.mario per davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Li è effettivamente la vera mancanza, mi pare davvero un problema a meno di impiegare miretti come vice Yildiz e di testare j.mario per davvero.

J mario non lo mettono manco sotto tortura, si potrebbe provare Cabal ma pure lui lo vedo molto fuori dai radar. 

Yildiz è insostituibile c'è poco da fare, ma ogni tanto deve riposare per forza pure lui, magari cambiando modulo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Se poi si riesci a prendere una punta con diritto o obbligo ma che è un profilo importante anche per la prossima stagione allora ok

Io credo che non possano impegnarsi per obblighi, che sia proprio una questione di bilancio e/o che temano di buttare altri soldi dopo quelli sui quali si sono impegnati in estate per il belga, senza trarne corrispondente giovamento tecnico. Aggiungi che non sanno se Vlahovic rimarrà, e se Luiz e Gonzalez glieli rispediranno, oltre al presente peso di Koopmeiners. Insicurezza generale nella quale temono a sbilanciarsi (in tutti i sensi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persino il Genoa è riuscito a prendere un centravanti di stazza ed esperienza come Bakambu, solo noi siamo rimasti immobili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, corvobianconero said:

Ma posso sapere di cosa fai blaterando? Ma se ci pigliamo dai 10 ai 20 punti da una squadretta come il Napoli! Il Napoli, non il Bayern Monaco! Quanto fa fattura il Napoli? Quanto? parlando di lato sportivo! Come mai stai cercando un attaccante? Come mai? Forse perché hai sbagliato il mercato estivo? Altro che non ci si deve lamentare! Come è possibile che chi ha fatto questi errori è stato messo nella poltrona più importante?

Da quello che mi risulta il Napoli al momento è a -1, sei a -10 dalla 1a dopo un cambio allenatore. Che campionato stai seguendo per curiosità?buon 2026 comunque! L’unica punta di peso è infortunata e in scadenza…Vogliamo cacciare il Dg a 8 mesi così a metà stagione così perché ha sbagliato gli acquisti con una squadra che andava riprogrammata tra un campionato e una competizione internazionale a luglio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo dare in prestito Openda al Tottenham e prendere Kolo (PSG permettendo).

Purtroppo il mercato invernale finora è stato completamente fallimentare, la dirigenza è di un livello veramente basso.

Ogni giorno sfuma un colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Umbs ha scritto:

Potremmo dare in prestito Openda al Tottenham e prendere Kolo (PSG permettendo).

Purtroppo il mercato invernale finora è stato completamente fallimentare, la dirigenza è di un livello veramente basso.

Openda ha già giocato in 2 squadre quest'anno...è esclusa questa ipotesi

1 minuto fa, Umbs ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robros ha scritto:

Io credo che non possano impegnarsi per obblighi, che sia proprio una questione di bilancio e/o che temano di buttare altri soldi dopo quelli sui quali si sono impegnati in estate per il belga, senza trarne corrispondente giovamento tecnico. Aggiungi che non sanno se Vlahovic rimarrà, e se Luiz e Gonzalez glieli rispediranno, oltre al presente peso di Koopmeiners. Insicurezza generale nella quale temono a sbilanciarsi (in tutti i sensi)

Tutto corretto, la parte in grassetto però è quella che li potrebbe indurre a provare un operazione con obbligo a determinate condizioni, per me a quel punto Vlahovic sarebbe fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Vero, avevo dimenticato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Tutto corretto, la parte in grassetto però è quella che li potrebbe indurre a provare un operazione con obbligo a determinate condizioni, per me a quel punto Vlahovic sarebbe fuori 

Io credo che non stiano vedendo un attaccante che siano sicuri essere meglio di Vlahovic. Sperando ancora che Dusan non trovi di meglio e che receda dalle sue pretese a fine stagione, non si sbilanciano su altri a meno che non arrivino in prestito senza obbligo. Con un diritto potrebbero aspettare Giugno, se Vlahovic non rinnovasse, e il nuovo avesse dato buona prova di sè, lo riscatterebbero. Mentre accettare l'obbligo vorrebbe dire aver deciso di scaricare il serbo, e per me non sono ancora convinti di farlo oggi. Insicurezza generale, come detto sopra, che nasce da idee malcerte sui giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa disastrosa sessione purtroppo dice molto sul nostro nuovo AD. Abbiamo fatto una pessima figura e grazie al solito vergognoso braccino della proprietà si rischia di mandare a pallone l'ennesima stagione. John per favore fatti da parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Comolli sei ridicolo, inizia a mandare i cv

Ma lo avete letto il CV di Comolli? E chi se lo prende. 

L'acquisto di Openda con quella clausola vergognosa (forse pensava di stare ancora al Tolosa), ci rovinerà anche la prossima campagna acquisti. 

Tra lui e Zhegrova (non giocava da 10 mesi)  abbiamo buttato alle ortiche 60 milioni.    

E rischiamo di perdere anche Spalletti.  

Non so cosa darei per dovergli chieder scusa.  Per amore della Juventus.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non arriverà nessuno, credo ormai si sia capito.

Io l'ho detto a dicembre e non lo dico a mezz'ora dalla fine del mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso errore, ci ritroveremo con Openda kolo e david sul groppone ,praticamente in estate non potremo fare nulla di importante in quel settore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti