Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Di Marzio: "Juventus, Kolo Muani resta la priorità nonostante i Tottenham non abbia intenzione di interrompere il prestito. Sullo sfondo l'opzione Zirkzee"

Post in rilievo

12 minuti fa, MolSan ha scritto:

Grosso errore, ci ritroveremo con Openda kolo e david sul groppone ,praticamente in estate non potremo fare nulla di importante in quel settore. 

? Kolo non ce lo abbiamo. Aggiungo piuttosto che se Luiz e Gonzalez ce li dovessero rispedire, con l'olandese ancora sul groppone, non potremo far nulla nemmeno in altri settori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

? Kolo non ce lo abbiamo. Aggiungo piuttosto che se Luiz e Gonzalez ce li dovessero rispedire, e con l'olandese ancora sul groppone, non potremo far nulla nemmeno in altri settori

Se lo prendessimo, questo non riviene senza garanzie di riscatto. Avresti lui e Openda da riscattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MolSan ha scritto:

Se lo prendessimo, questo non riviene senza garanzie di riscatto. Avresti lui e Openda da riscattare.

Proprio per questo non lo prenderanno mai con un obbligo.

Sintetizzo: il magico trio di Giuntoli + l'ulteriore peso Openda + l'incertezza su Vlahovic è una micidiale combo che ci sta paralizzando il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Proprio per questo non lo prenderanno mai con un obbligo

Cioè secondo te kolo accetterebbe di tornare per la seconda volta senza garanzie di rimanere? Non credo. Sarebbe l'acquisto anticipato dell'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Cioè secondo te kolo accetterebbe di tornare per la seconda volta senza garanzie di rimanere? Non credo. Sarebbe l'acquisto anticipato dell'estate.

Se non troviamo nessuno che accetta il prestito senza obbligo, non prendiamo nessuno. Leggasi il mio aggiornamento al post precedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Se non troviamo nessuno che accetta il prestito senza obbligo, non prendiamo nessuno. Leggasi il mio aggiornamento al post precedente

Io sinceramente non capisco sta smania per la punta centrale quando le carenze sono altrove, se vogliono il palo che tiene palla ,forte di testa,  prendessero uno per 2 spicci da tenere 4 mesi e via, senza stare a pensare a kolo, zirkzee e roba così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MolSan ha scritto:

prendessero uno per 2 spicci da tenere 4 mesi e via

Ok, certo. Ma se non sono in grado di trovarlo, io che ti posso dire...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dice caxxate e poi trova le pezze a colori un caxxaro come lui difficile venderlo in giro 

E pensare che un tempo era tra i più seri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai penso che rimarremo così non ci sono i tempi per prendere qualcuno, bisognava muoversi per tempo come ha fatto la Rometta con Malen, gestione dilettantistica del mercato da parte dei vertici, hanno perso tempo su profili palesemente improponibili senza crearsi delle alternative...... Robe che non si vedono nemmeno in una società di serie D....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

L'incapacità di certa gente ai piani alti della società DA ANNI mi fa capire che avrei possibilità anche io se mando il CV

Ti prego mandalo e portaci un attaccante, un terzino e un vice Yildiz, sei la nostra ultima speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, Spalletti chiede una punta di peso e cerchiamo due attaccanti di manovra che segnano poco.
Sembriamo l'Inter di Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli e' stato mandato via, principalmente per aver portato dei pipponi a gennaio.......

Questi attuali nenache quelli riescono a portare,,,,,,,,,, ma chi li sceglie a questi incompetenti ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Streerpike ha scritto:

Non hanno voluto spendere 60 per Muani, ne hanno buttati 45 per Openda. 

Come è possibile che chi ha preso questa decisione lavori ancora alla Juve? 

Perché sessanta milioni per kolo muani sono davvero troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robros ha scritto:

Io credo che non stiano vedendo un attaccante che siano sicuri essere meglio di Vlahovic. Sperando ancora che Dusan non trovi di meglio e che receda dalle sue pretese a fine stagione, non si sbilanciano su altri a meno che non arrivino in prestito senza obbligo. Con un diritto potrebbero aspettare Giugno, se Vlahovic non rinnovasse, e il nuovo avesse dato buona prova di sè, lo riscatterebbero. Mentre accettare l'obbligo vorrebbe dire aver deciso di scaricare il serbo, e per me non sono ancora convinti di farlo oggi. Insicurezza generale, come detto sopra, che nasce da idee malcerte sui giocatori 

Può sicuramente essere una chiave di lettura, molto valida fra l'altro, però per come la vedo io Vlahovic sa già da un po' che non rinnoverà con noi, l'unico fattore che mi fa un attimo vacillare questa mia idea, è l'infortunio nel mezzo che può avere frenato potenziali offerte sul tavolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti