Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Di Marzio: "Juventus, Kolo Muani resta la priorità nonostante i Tottenham non abbia intenzione di interrompere il prestito. Sullo sfondo l'opzione Zirkzee"

Post in rilievo

3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, esatto, si è perso un sacco di tempo. Adesso in 72 ore che possono fare? Magari Comolli ci stupirà, ma io non ci credo più 

Ma per carità, prego che non ci stupisca! Ché l'ultima volta che ci ha stupito si è presentato con Openda a più di 40 mln

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Turof said:

Sono d'accordo, come al solito ci si illude dopo aver fatto 5 gol a una squadra da serie B e 3 gol ad una squadra disastrata con tre quarti di squadra infortunata.

Poi si pareggia 0 a 0 col Monaco e a Parma si lasceranno altri punti come contro Torino, Fiorentina, Lecce, Cagliari.... e bye bye 4° posto.

Ma va bene così, restiamo così... boh...

Vabè comunque c’è sempre football manager per avere la squadra dei sogni e vincere 6 champions in 10 anni spendendo 10 miliardi…

A parte i ricavi ormai ridottissimi per una serie di decisioni sbagliate, vorrei ricordarvi che comunque a differenza dei fondi del Qatar noi dobbiamo guardare al fairplay finanziario e abbiamo comunque una società quotata in borsa, per cui non so cosa vi dia la possibilità di avere aspettative fuori dal mondo… ma vabbè il tifoso non è certamente quello che si deve preoccupare di come si gestisce una società che fattura 700ml l’anno…ma poi parliamo del lato sportivo, ma chi cede un attaccante in forma senza chiedere almeno 30/40 milioni? Per di più a Gennaio? 

finalmente la squadra gira, non abbiamo la caterva di infortuni che dimezza i titolari ogni anno, ma trovate sempre il modo per gettare tutto alle ortiche…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che il primo anno di questa dirigenza sta raggiungendo vette di dilettantismo senza precedenti.

Del resto con i due serpenti e il bollino di È quasi magia, non poteva che essere così 

Giuntoli, trattato come l'ultimo dei *, di nuovo, a Gennaio ci ha preso Kelly e al primo Gennaio Kolo e Veiga in prestito secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Direi che il primo anno di questa dirigenza sta raggiungendo vette di dilettantismo senza precedenti.

Del resto con i due serpenti e il bollino di È quasi magia, non poteva che essere così 

Giuntoli, trattato come l'ultimo dei *, di nuovo, a Gennaio ci ha preso Kelly e al primo Gennaio Kolo e Veiga in prestito secco.

Aspettiamo prima che finisca il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, esatto, si è perso un sacco di tempo. Adesso in 72 ore che possono fare? Magari Comolli ci stupirà, ma io non ci credo più 

Preferirei che il mercato lo facessero 2 a caso del forum.....o.forse il macellaio sotto casa mia a Comolli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Turof ha scritto:

Anche Norton-Cuffy, lo seguiamo da 6 mesi, oggi è arrivato l'inter e se lo è preso in 1 ora.

Che imbarazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che tra pochi giorni finisce sto mer ato ... non ce la si fa più .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Menomale che tra pochi giorni finisce sto mer ato ... non ce la si fa più .asd

Anche perchè per noi non è mai iniziato...diciamo che si sono fatti un giro a guardare le vetrine 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Anche Norton-Cuffy, lo seguiamo da 6 mesi, oggi è arrivato l'inter e se lo è preso in 1 ora.

Il Genoa è la filiale dell'Inter fin dai tempi di Milito-Motta-Palacio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Di Marzio cambia versione ogni 5 minuti.

Patetico.

Tipo noi sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GYBE666 ha scritto:

Vabè comunque c’è sempre football manager per avere la squadra dei sogni e vincere 6 champions in 10 anni spendendo 10 miliardi…

A parte i ricavi ormai ridottissimi per una serie di decisioni sbagliate, vorrei ricordarvi che comunque a differenza dei fondi del Qatar noi dobbiamo guardare al fairplay finanziario e abbiamo comunque una società quotata in borsa, per cui non so cosa vi dia la possibilità di avere aspettative fuori dal mondo… ma vabbè il tifoso non è certamente quello che si deve preoccupare di come si gestisce una società che fattura 700ml l’anno…ma poi parliamo del lato sportivo, ma chi cede un attaccante in forma senza chiedere almeno 30/40 milioni? Per di più a Gennaio? 

finalmente la squadra gira, non abbiamo la caterva di infortuni che dimezza i titolari ogni anno, ma trovate sempre il modo per gettare tutto alle ortiche…

Ma posso sapere di cosa fai blaterando? Ma se ci pigliamo dai 10 ai 20 punti da una squadretta come il Napoli! Il Napoli, non il Bayern Monaco! Quanto fa fattura il Napoli? Quanto? parlando di lato sportivo! Come mai stai cercando un attaccante? Come mai? Forse perché hai sbagliato il mercato estivo? Altro che non ci si deve lamentare! Come è possibile che chi ha fatto questi errori è stato messo nella poltrona più importante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti