Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Avevamo il monopolio fintanto c'era Marotta...ora ha ricreato da un altra parte quello che aveva creato da noi 

Vero...ma guai a dirlo, che qualcuno si indispettisce. La differenza la vedi proprio con i risultati ottenuti con un allenatore emergente. Quando la società è forte puoi permetterti anche Chivu alle prime armi, che credo avrebbe fallito come Motta in tutte le altre squadre di testa. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Vederci soffiare Norton-Cuffy (che a me manco piace così tanto) dall'Inter dopo che ci siamo presi Ottolini dal Genoa (cioè quello che Norton-Cuffy l'ha scoperto e voluto) sarebbe davvero una masterclass ma di quelle stupende, eh. .ghgh 

Servono soldi...non abbiamo un euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Zirkzee l'hai mai visto giocare? 

Il lavoro spalle porta lo sa fare benissimo ed ha un fisico molto difficilmente arginabile oltre che la tecnica per tenere palla sotto pressione.

Combacia proprio perfettamente col profilo descritto da Luciano.

Zirkzee l'ho visto e me lo ricordo molto bene, tra l'altro l'ho avuto pure al Fanta nelle due stagioni a Bologna 

È un giocatore abilissimo spalle alla porta ma non è esattamente quello che descriveresti come l'attaccante che ti fa a sportellate

Probabilmente è leggermente meglio di David che è penalizzato dalla struttura fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vederci soffiare Norton-Cuffy (che a me manco piace così tanto) dall'Inter dopo che ci siamo presi Ottolini dal Genoa (cioè quello che Norton-Cuffy l'ha scoperto e voluto) sarebbe davvero una masterclass ma di quelle stupende, eh. .ghgh 

Condivido assolutamente. Oltretutto soffiato in mezza giornata, quando a noi servono settimane per le trattative, anche quando abbiamo i soldi. Detto ciò sappiamo chi dobbiamo ringraziare per tutto questo, almeno ci risparmi i video in felpina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Celik 😅 giusto perché qualcuno pensava a palestra per giugno. Celik, schlager o come si scrive. Ma di che parliamo 

Se queste sono le premesse... dubito pure che Spalletti rinnovi.

Non li fa altri anni a vivacchiare... vuole una squadra per vincere e mi sembra giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Il problema è che noi anche in altri ruoli trattiamo profili che non alzano di un centimetro il livello. Vedi nomi accostari anche per il centrocampo. Siamo zeppi di quelli che "in rosa ci possono stare" per poi scoprire che se manca yldiz perdiamo il 60 per cento (mi tengo basso) del nostro gioco o potenziale. 

Ma se butti i soldi su Norton Cuffy o ne spendi 40 su Palestra per metterlo terzino al posto di Kalulu, come speri di fare un upgrade sui titolari??

Ad oggi devi prioritariamente prendere Bernardo Silva a zero e una punta fisica forte davanti...poi se sostituisci Rugani, Joao Mario e Adzic con Celik, Senesi e Schalger a zero è un miglioramento evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Avevamo il monopolio fintanto c'era Marotta...ora ha ricreato da un altra parte quello che aveva creato da noi 

Ma è forte questo Massolin? Io non lo conosco, sincero, ma anche i nostri sicuramente non lo conoscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Benzema ha detto che se non gli rinnovano il contratto non gioca più 

👀

Vuole un rinnovo da 200 milioni (adesso ne prende 100)

Lasciate perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Benzema ha detto che se non gli rinnovano il contratto non gioca più 

👀

Vuole solo 200 milioni a stagione uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

A meno che non si distruggano da soli, sarà impossibile nel medio/breve periodo riavvicinarsi

Atz...ora con Masolin da loro diventano irraggiungibili... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se queste sono le premesse... dubito pure che Spalletti rinnovi.

Non li fa altri anni a vivacchiare... vuole una squadra per vincere e mi sembra giusto 

A me piace Spalletti ma manco si stesse parlando di Guardiola però, cioè in Italia è stato sempre in piazze dove la vittoria era l’eccezione e non la regola mo che s’è svegliato tutto in una volta che vuole vincere? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se vogliamo dire la verità per fare un paragone Giuntoli ha sbagliato i colpi "da Juve" ossia quelli che venivano da stagioni Top come Koop, Nico e DLuiz, ma Kelly, Kalulu e Thuram pagati il giusto sui 20 milioni si sono rivelati acquisti azzeccati. Di Gregorio invece ha dei limiti ma è comunque costato un terzo di Carnesecchi 

Comolli per ora di colpi azzeccati non ne ha preso uno fatta eccezione per l'allenatore...ma solo perché l'addio alla nazionale aveva aiutato...su David, preso comunque a zero, sospendo ancora il giudizio. Openda era molto considerato, ma spendere tutti quei soldi sulla controfigura meno forte e meno alta di David non l'avevo e non l'ho ancora capito..pur essendo stato molto quotato come giocatore al Lipsia

Jun Toh Lee capisce di pallone, Kom Hol lee no. Purtroppo Jun Toh Lee ha cannato di brutto con l'allenatore. Errore fatale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, HaranBanjo said:

Se vogliamo dire la verità per fare un paragone Giuntoli ha sbagliato i colpi "da Juve" ossia quelli che venivano da stagioni Top come Koop, Nico e DLuiz, ma Kelly, Kalulu e Thuram pagati il giusto sui 20 milioni si sono rivelati acquisti azzeccati. Di Gregorio invece ha dei limiti ma è comunque costato un terzo di Carnesecchi 

Comolli per ora di colpi azzeccati non ne ha preso uno fatta eccezione per l'allenatore...ma solo perché l'addio alla nazionale aveva aiutato...su David, preso comunque a zero, sospendo ancora il giudizio. Openda era molto considerato, ma spendere tutti quei soldi sulla controfigura meno forte e meno alta di David non l'avevo e non l'ho ancora capito..pur essendo stato molto quotato come giocatore al Lipsia

L’allenatore l’ha preso Chiellini, lui Spalletti manco sapeva chi fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

è incredibile che la JUVENTUS abbia deciso di fare come se avesse il MERCATO BLOCCATO

Tu pensa cosa succede se arriviamo quinti senza aver fatto mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Jun toh lee capisce di pallone, Kom Hol lee no.Purtroppo Jun Toh Lee ha cannato di brutto con l'allenatore. Errore fatale.

Lo sostengo da tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David sta facendo bene ora, tutta questa corsa sfrenata al 9 mi sembra senza senso.

Lavorino per bloccare Bernardo e trovare la sistemazione a Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

è incredibile che la JUVENTUS abbia deciso di fare come se avesse il MERCATO BLOCCATO

A furia di leggere sull'angolo che non abbiamo soldi, hanno deciso di fare come se davvero fosse cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Norton Cuffy fa pena, piedi quadrati ed ignoranzabcalcistica tipoca dei giocatori inglesi, non facciamoci fregare solo perché ci sono sopra le blatte, è già accaduto con quel brocco di Cabal, lasciamo perdere, per favore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Il rischio è quello di averlo bloccato in estate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Stai preparando il terreno ad un Juve beffata??

Francamente a me interessa zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Comolli è stato preso proprio con il compito di essere, sulle spese, un freno a mano tirato.

Anche perché ha dimostrato che a livello di acquisti o doti di scopritore di talenti o manager dai mille agganci, non  ci siamo proprio.

C'è da sperare che Ottolini si riveli un fenomeno nel suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.