Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Se è bravo ce ne sono tante, il talento non ha nazionalità

O lo prendi giovane un giocatore da quei campionati minori e gli dai 2-3 anni oppure è inutile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si peccato che son 4 anni che va avanti sta storia.

É arrivato il momento di Ardoino e co che credo non aspettino altro che un mercato a 0 euro per tornare all’assalto ribadendo la volontà di investire cosa che l’attuale proprietà non vuole fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

E va bene, non mi pare che in questo gennaio si siano mossi Mbappe, Vinicius e Yamal.

Se invidiamo la Roma e il Milan con Malen (bello il gol mangiato contro il Milan) e Fulkrug stiamo messi bene. Se fossero arrivati da noi avremmo insultato Comolli dalla mattina alla sera (che va criticato sì, ma per il mercato estivo).

ma me l'hai già detto un'ora fa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

O lo prendi giovane un giocatore da quei campionati minori e gli dai 2-3 anni oppure è inutile.

Perchè, che so, un ungherese avrebbe bisogno di più tempo per adattarsi  di, per esempio, un inglese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Hydargos said:

Antonio Corsa ora sui twitch: "quello che mi hanno ribadito in casa Juve è che non ci sono assolutamente i soldi per poter acquisire un giocatore a titolo definitivo sia che si parli di acquisto immediato sia che sia prestito con obbligo. ( Per Mateta la proposta,a differenza  di quanto detto dai giornalisti, non implicava l'obbligo)C'è da aggiungere che mi hanno ribadito che Spalletti ha bocciato tutte le ipotesi di giocatori  che non valesse (a suo dire ) la pena comprare.  Ovviamente profili da Juve e mancanza di soldi non vanno molto d'accordo. Viste queste premesse  ,penso che la soluzione più probabile sarà quella di rimanere così e che Spalletti farà di necessità virtù "

Mah questo non va d'accordo con Romeo che dice "almeno 2 acquisti" o con Chiellini che parlava di "qualche arma per Spalletti", percio non so cosa pensare onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Io ci capisco poco di sta roba del fpf…Ma mi sembra di capire che pure avessimo da smiliardare non possiamo spendere ..

Guarda pure io non sono un esperto ma dubito che non esistano uno o più modi di aggirarlo, tra sponsor e altre dinamiche, se volessero, nella mia ignoranza, credo che un modo lo troverebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Investiamo i soldi per fare fioretti , sperando Kenan non si faccia mai male.

Locatelli e Bremer reggano questi ritmi fino a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Io ci capisco poco di sta roba del fpf…Ma mi sembra di capire che pure avessimo da smiliardare non possiamo spendere ..

* basta vedere la Roma che ha una situazione nettamente peggiore della nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S

4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Davis oggi, se sta bene, mette facilmente in panca David e Openda. I calciatori hanno le loro fasi e so che l'inglese ha avuto problemi fisici, ora sembra stare bene e basta guardarlo giocare una partita per vedere che è meglio dei nostri allo stato attuale

Ma i giocatori hanno sicuramente le fasi, ma se uno a 28 anni fa la prima stagione buona a Udine vuol dire che il livello quello è.

Openda e David vengono entrambi da esperienze da più di 20 gol giocando pure in Champions (cosa che Davis non ha mai fatto) eppure hanno patito il salto in una big, cosa ti fa pensare che uno come l'inglese performi alla Juve come lo fa nell'Udinese?

Perché se il metro di paragone è quello allora pure Colombo, Pinamonti e sta gente qui andrebbe benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

1. Sono più infastidito dai nomi che circolano

2. Sono infastidito che tramite mezzo stampa (soprattutto le interviste di Chiellini) si faccia sapere ai 4 venti quello che stiamo cercando

Ringrazia il cielo che c'é Chiello, altro che essere infastiditi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Andiamo a prenderci Benzema e non se ne parla più.

Ho appena letto da Romano che è ai ferri corti con l’Al Ittihad.

image.png.40f9756f9041ae3f96dc547ea4c87e02.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Davide5maggio said:

Se spendi 60 ml per Koop

Se spendi 45 ml per Openda 

Se spendi 90 ml per Vlahovic 

Poi è anche normale che non hai i soldi

La competenza e la capacità di essere un dirigente da Juventus non è da tutti 

E mai come questi anni lo stiamo capendo purtroppo 

Ma sai Vlahovic e Koopmeiners posso anche capirli come investimenti

Openda è frutto della fretta nel prendere qualcuno l ultimo giorno perché non sei stato in grado di prendere l obiettivo principale che era Kolo Muani

e li è uscita tutta l incompetenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Benzema dovrebbe essere in scadenza, quindi credo che si papperà i suoi milioni in questi 5 mesi e poi vedrà il da farsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Powerslave ha scritto:

Appunto, è un aggravante, noi abbiamo il bilancio intasato da giocatori che costano tanto e che non puoi cedere per non farci delle minusvalenze, attualmente tra le due rose ci sono diversi scalini di differenza, loro hanno ottimizzato perfettamente i costi, cedendo pochissimo e andando a dare ingaggi di un certo tipo a giocatori che effettivamente alzano il livello, serviranno diversi anni per raggiungerli 

Basta una dirigenza competente e con relazioni. Esattamente quello che non abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Prima di subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ferri corti o meno ha un contratto ricchissimo e dubito che decida di rinunciarvi e ancor di più che noi siamo disposti ad avvicinarci a quelle cifre, sognare non costa nulla ma il buon vecchio Karim mi pare più un miraggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.