Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Chiudere con Zirk e smetterla di perdere tempo.

Non capisco cosa aspettano ... magari veramente lo united non vuole darlo boh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, però. Non si può rivalutare Giuntoli dicendo “ma se non avesse venduto/se non avesse comprato”..

no no e chiaro

non volevo certo dire questo.

pero a pensarci, sopratutto alla luce delle difficoltà che abbiamo al momento erano soluzioni che avevamo in casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Non capisco cosa aspettano ... magari veramente lo united non vuole darlo boh 

ma te lo dico io, lo avranno pure chiesto tramite il solito"richiesta di informazioni", solito portone in faccia, perche i calciatori li devi pagare, e piu ti avvicini alla data del 2, piu gira voce che sei praticamente alla canna del gas e piu costano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

troppo facile come soluzione, evidentemnte non sono riusciti nemmeno li. Inoltre domando perche certamente non sono esperto: si puo iniziare una trattativa oggi e finirla in tempo per il 2 febbraio?

Le trattative le fai in due ore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Le trattative le fai in due ore. 

ma chi comolli?

scusami

e venerdi, e ho 2000 razzi per la testa, non mi fare arrabbiare amico mio. ti prego

questi non ti riescono a prendere un calciatore del genere in un mese non 2 ore.

lasciamo perdere va.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

domanda è utile investire dei soldi su norton cuffy? non sarebbe meglio, sempre se li danno, Jualu o arnau martinez? io li vedo piu tecnici.

Concordo. 
ma piuttosto restare così e prendere mingueza a zero. 
E fare all in per palestra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ma chi comolli?

scusami

e venerdi, e ho 2000 razzi per la testa, non mi fare arrabbiare amico mio. ti prego

questi non ti riescono a prendere un calciatore del genere in un mese non 2 ore.

lasciamo perdere va.

Bhe i tempi per chiudere una trattativa sono rapidi, questo intendo. 

Se per fare 5 km ti metti in auto, impieghi 2 minuti. Se provi a fare lo stesso tragitto in ginocchio, credo ci metterai di più. 

Come Comolli decida di impostare e portare avanti le trattative non incide sulla durata potenziale delle stesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Bhe i tempi per chiudere una trattativa sono rapidi, questo intendo. 

Se per fare 5 km ti metti in auto, impieghi 2 minuti. Se provi a fare lo stesso tragitto in ginocchio, credo ci metterai di più. 

Come Comolli decida di impostare e portare avanti le trattative non incide sulla durata potenziale delle stesse. 

certo, questo e un dato di fatto

ma io mi soffermo su chi sta dirigendo la musica in questo momento

parlare di un calciatore come zirk il 30 gennaio a me fa ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Frank.de said:

💣🔴‼️ Clamoroso #retroscena #Juventus: "A metà dicembre c'è stata una riunione interna alla Continassa nella quale è stato chiesto a #Spalletti di cosa avesse bisogno sul mercato. Risposta di Luciano: 'uno come #KoloMuani'. 🔴 E la società sorpresa: 'ah... ok, le facciamo sapere'. Gli hanno proposto svariati nomi esotici scelti con il criterio #Comolli e li ha bocciati per la maggior parte. Gli unici nomi proposti che, pur non essendo considerati perfetti, sono stati approvati da Luciano erano quelli di #Mateta ed #EnNesyri (che quindi non sono nomi fatti da Spalletti). La Juve quindi ci ha provato per entrambi e ha preso due pali. A quel punto qualcuno in società ha detto: "perché non vediamo se riusciamo a riprendere proprio Kolo Muani'. Da quando è arrivato Spalletti infatti, che è alla #Juve grazie a #Chiellini, i criteri di scelta dei giocatori sono stati completamente stravolti, mentre prima si voleva scegliere giocatori anche 'esotici' che l'allenatore doveva valorizzare nel lungo termine, ora invece lo status di Spalletti impone l'obiettivo di vittoria, e la scelta dei nomi sul mercato deve passare necessariamente dall'approvazione dell'allenatore (cosa che non avveniva ad esempio con Tudor)". ‼️ Questa una sintesi del discorso di Antonio Corsa nella live su 2TALKS di ieri sera (twotalks .tv) post #MonacoJuve.

#calciomercato #fblifestyle

Insomma, correnti interne e confusione assoluta. L'ennesima rivoluzione azzeccata di John 

Ormai si crede a tutto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, marko77 said:

buongiorno amico

stavo pensando pero, se tenevamo soule come esterno, e ken come punta di riserva i nostri problemi che stiamo riscontrando sul mercato sarebbero tutti risolti oggi?

Avoglia...due fenomeni di sto calibro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chry76 ha scritto:

per quello che vale ho visto un video di duran...mamma mia ragazzi...se pensate che vlahovic abbia i piedi quadrati questo li ha montati al contrario...scoordinato è fargli un complimento. prendiamo un terzino di riserva e un vice yildiz e all'attaccante ci pensiamo a giugno

Basterebbe guardare le partite per capire che pure un fulkrug di turno sarebbe stato oro colato per situazioni particolari contro le piccole e per dare un ricambio a david dato che openda la è improponibile.

Tare lo porta a Milano a fine dicembre e comolli stava ancora a fare "i casting" stile grande fratello per il DS,ruolo fondamentale e vacante da giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno signori…oggi dovrebbero arrivare notizie sia lato calendario Champions sia lato Muani

mettete tutti le mutande rinforzate e consiglio vivamente di procedere tenendo le spalle ed altre parti nobili attaccate al muro uhuh 

buona giornata e buon lavoro a tutti sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Beh i fatti sono lì che parlano e sono difficili da smentire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Questo è vero. C'è pure chi crede ancora che Comolli sia un dirigente capace dopo 6 mesi di disastri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà come andrà sto mercato di riparazione,però c'è da dire che ci hanno provato,idee nuove per l'attacco e terzino quasi preso

Nessuno avrebbe mai pensato a Kolo Muani,chissà come gli è venuta questa idea a Comollì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Il post fissato in prima pagina di Romeo sul sicuramente interverremo fa impressione... 😂

Ha detto “secondo me”

Anche secondo me dovremmo fare due o tre acquisti…probabilmente dal tuo punto di vista tu meriti uno stipendio tre volte quello che ricevi… poi la realtà dice che Comolli sta lì con il piattino dell’elemosina per cui rimangono solo le preghiere sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente siamo stati completamente fermi questa finestra di mercato con una rosa corta e senza centroavanti...non piangiamoci addosso fra qualche settimana perche la società stessa ha voluto tutto ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Avoglia...due fenomeni di sto calibro...

non fenomeni chiaro

ti sembrano tanto inferiori rispetto a quelli che hai trattato in questo mese? senza riuscire nemmeno a prenderli poi sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ha detto “secondo me”

Anche secondo me dovremmo fare due o tre acquisti…probabilmente dal tuo punto di vista tu meriti uno stipendio tre volte quello che ricevi… poi la realtà dice che Comolli sta lì con il piattino dell’elemosina per cui rimangono solo le preghiere sefz 

Ma non volevo offenderlo o mettere in dubbio le sue parole, però se uno addentro alla Juve come lui afferma questa cosa e poi invece non facciamo nulla, tutto ciò fa capire come siamo messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quando quando disse in anteprima su tutti che giuntoli che sarebbe stato cacciato e tutti a smentire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.