Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Credo però che non sia cosa buona e giusta saltare da un attaccante ad un altro oltretutto con caratteristiche completamente diverse.

Non so... mi sembra tutto abbastanza confuso. Ad oggi sono molto perplesso, cosa che per altro è accaduta spesso ultimamente.

Programmazione ZERO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Credo però che non sia cosa buona e giusta saltare da un attaccante ad un altro oltretutto con caratteristiche completamente diverse.

Non so... mi sembra tutto abbastanza confuso. Ad oggi sono molto perplesso, cosa che per altro è accaduta spesso ultimamente.

Completamente diverse non direi.

È chiaro che stiamo cercando cm...se associati a kg tanto meglio 

9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Il Milan con Mateta può lottare seriamente per lo scudetto. Sempre che l’Inter lasci punti per strada. 

Onestamente per Comolli due mercati deludenti. 

Il Milan ha preso Mateta??? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

La prossima settimana dovrebbe esserci un qualche tipo di presentazione per Ottolini, da quello che si sente. 

Per farsi spernacchiare in faccia dopo sto mercato probabilmente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

Programmazione ZERO

@Dio Zigo, carissimo, serve il tuo provvidenziale intervento sulla situazione finanziaria (ancora debole per almeno un anno, se non erro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, rocciaj said:

Ora perchè il Milan ci riesce (sempre se) e la JUVENTUS NO?

faccio notare che il Milan non fa la CL e NON ha fatto il mondiale

Lasciate perdere che è MATETA di concetto dico

Il Milan sono anni che compra a capocchia, ha vinto uno scudo a bucio con Pioli, per il resto esprime un calcio di m.... e pure questo anno vincerà il prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Questa dirigenza ce la terremo per un po’. 

Se non arriviamo quarto devono essere mandati via. Giuntoli è stato mandato per molto meno. Se così non fosse sarebbe evidente che la proprietà ci vuole fuori dalla champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frank.de ha scritto:

💣🔴‼️ Clamoroso #retroscena #Juventus: "A metà dicembre c'è stata una riunione interna alla Continassa nella quale è stato chiesto a #Spalletti di cosa avesse bisogno sul mercato. Risposta di Luciano: 'uno come #KoloMuani'. 🔴 E la società sorpresa: 'ah... ok, le facciamo sapere'. Gli hanno proposto svariati nomi esotici scelti con il criterio #Comolli e li ha bocciati per la maggior parte. Gli unici nomi proposti che, pur non essendo considerati perfetti, sono stati approvati da Luciano erano quelli di #Mateta ed #EnNesyri (che quindi non sono nomi fatti da Spalletti). La Juve quindi ci ha provato per entrambi e ha preso due pali. A quel punto qualcuno in società ha detto: "perché non vediamo se riusciamo a riprendere proprio Kolo Muani'. Da quando è arrivato Spalletti infatti, che è alla #Juve grazie a #Chiellini, i criteri di scelta dei giocatori sono stati completamente stravolti, mentre prima si voleva scegliere giocatori anche 'esotici' che l'allenatore doveva valorizzare nel lungo termine, ora invece lo status di Spalletti impone l'obiettivo di vittoria, e la scelta dei nomi sul mercato deve passare necessariamente dall'approvazione dell'allenatore (cosa che non avveniva ad esempio con Tudor)". ‼️ Questa una sintesi del discorso di Antonio Corsa nella live su 2TALKS di ieri sera (twotalks .tv) post #MonacoJuve.

#calciomercato #fblifestyle

Insomma, correnti interne e confusione assoluta. L'ennesima rivoluzione azzeccata di John 

Ohhh così si dovrebbe lavorare!

Spero che i risultati portati da Spalletti sul campo gli diano abbastanza peso per farsi ascoltare .

E se la ricostruzione è veramente guai a chi parla male di Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Completamente diverse non direi.

È chiaro che stiamo cercando cm...se associati a kg tanto meglio 

Sicuramente stiamo cercando cm che è ciò che ci manca li davanti... Il problema è che ultimamente sembra che si stia sempre navigando a vista senza idee ben chiare e precise.

Questa naturalmente è ciò che sembra vedendola da fuori, poi voglio sperare che non sia così.

Mia opinione ovviamente, ma da ciò che leggo credo che sia condivisa da molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

@Dio Zigo, carissimo, serve il tuo provvidenziale intervento sulla situazione finanziaria (ancora debole per almeno un anno, se non erro)

Diciamo che ci siamo fatti del male da soli sbagliando tutto lo sbagliabile ma con le plusvalenze e la mancata partecipazione alla champions di due anni fa ci hanno assestato un'altra sensibile mazzata... oltre al fatto che secondo me in italia quantomeno ma anche nella rete di contatti derivante c'è sicuramente un lavorarci contro a prescindere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

La prossima settimana dovrebbe esserci un qualche tipo di presentazione per Ottolini, da quello che si sente. 

Se fanno la presentazione deve portare qualcuno per forza.

Dai, non può presentarsi senza nulla dopo la figuraccia fatta con il marocchino. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Quanto è alto? Può fare il lavoro che richiede il mister?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Il Milan ha venduto Rejnerders, Thiaw, Hernandez, Kalulu, Musah ecc

Gli entreranno i soldi sicuri di Jimenez e Chuckueze.. 

Noi al massimo abbiamo venduto Djalo a 3 mln 

Sul mercato operiamo male da lustri

per questo abbiamo venduto il solo Djalo

se gli altri ci sono superiori sul mercato non è certo colpa nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quante batoste stanno prendendo Comolli&iTuttaposters?

Addirittura un milan senza Champions ha più giocatori di noi .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Manco sono riusciti a prendere un terzino al posto di Joao Mario per dare un po il cambio al povero Kalulu

imbarazzante 

Io spero solamente che il buon Luciano di riffa o di raffa ci porti in Champions, altrimenti qualcuno la deve pagare cara....

39 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Manco sono riusciti a prendere un terzino al posto di Joao Mario per dare un po il cambio al povero Kalulu

imbarazzante 

Io spero solamente che il buon Luciano di riffa o di raffa ci porti in Champions, altrimenti qualcuno la deve pagare cara....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Prevendite sold out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa dirigenza sta letteralmente giocando col fuoco.
Spalletti l'ho conosciuto ad un evento qui a Firenze: personaggio con un carattere di mierda, ebbe da argomentare con mio figlio (all'epoca aveva 14 anni) e fui costretto ad intervenire.
Se a questo, grande permaloso, gli fanno girare le palle, è capacissimo di salutare rifiutando qualsiasi proposta di rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vediamo oggi ai sorteggi se qualcuno parlerà 😉

Chiellini dira sempre la solita solfa.....mi gioco quello che vuoi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini dira sempre la solita solfa.....mi gioco quello che vuoi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corazonb&w ha scritto:

Veramente mai visto un mercato gestito così male. Spero che i mancati interventi siano dovuti ad una precisa scelta in vista di giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti sono 20 conferenze che parla e dice cosa gli manca e chiellini che si stanno guardando attorno.

Parole al vento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.