Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, corazonb&w ha scritto:

Guarda, non è che uno si aspettava haland.... però non puoi improvvisare, da mateta a El nesriy, a kolo o chicchessia..... L'allenatore ti ha fatto delle richieste, capisco i paletti finanziari, ma vedrai che senza Champions la situazione finanziaria sarà ancora più disastrosa. 

John John sarà costretto a fare ennesimo aumento di capitale o vendere..

Poi la cosa del fair play finanziario si è visto nei confronti di certe altre squadre in che cosa si è risolto...

Il grande male non riuscire a sviluppare la base ricavi sono anni che il fatturato è in contrazione avevamo 150 milioni di vantaggio sulle milanesi adesso siamo oltre 130 milioni sotto i prescritti abbiamo di lapidato quasi 300 milioni di gap di fatturato lo stadio ormai è saturo i diritti TV e gli sponsor latitano i dirigenti in primis oltre a non fare vaccate sul mercato ingolfandoci La potenza di fuoco con ammortamenti elevati per dei bidoni dovrebbero pensare a sviluppare la base ricavi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia testa, durante questa sessione:

Abbiamo necessariamente bisogno di almeno 2/3 giocatori

Se dobbiamo buttare soldi per pipponi, meglio fermi

Ma ci servono come il pane certi giocatori

Ma meglio non buttare soldi

Ma servono

Ma non bisogna ingolfare random il bilancio

Ma ne abbiamo bisogno

Ma non buttiamo soldi a caso

Ma servono

Aiuto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, alexpremium89 said:

Amico mio, tutto quello che dici ok, ma se non compriamo un motivo c è e so i paletti messi dalla uefa, non è facile ma stiamo cercando di accontentare il mister

hasbik-hasbullah.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma quante batoste stanno prendendo Comolli&iTuttaposters?

Addirittura un milan senza Champions ha più giocatori di noi .ghgh

Questi post hanno rotto i *. Ennesima sospensione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Prestito con diritto 

E vabbè allora chiellini quando rilascia interviste potrebbe dire non abbiamo soldi per fare mercato scusate arrivederci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco di cosa vi stupiate...

Comolli parlò di difficoltà di fare mercato che avremo a luglio

figuriamoci ora a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

perchè al milan dovrebbero darlo e a noi no? .ghgh 

Se il milan lo paga subito. Chissà quale offerta avremmo fatto noi.. prestito con diritto che diventa obbligo se Spalletti si sveglia con la chioma di Thuram entro il 3 febbraio 206.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

perchè al milan dovrebbero darlo e a noi no? .ghgh 

Se leggi l'articolo della Gazza ladra l'accordo si farebbe ora per farlo arrivare a Giugno.

Quindi le condizioni sarebbero più vantaggiose perchè a Giugno Mateta sarebbe ad un anno esatto dalla scadenza del contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ah io pensavo perche abbiamo buttato per la seconda o terza volta centinaia di mln in pippe .sisi

Road to mercato 2026-27 sefz

5 problemi

Koop pesa a bilancio 16 mln annui 

Openda peserà dopo il riscatto sui 16 mln annui

Douglas Luiz pesa 19 mln annui

Joao Mario pesa 6 mln annui

Zhegrova pesa 8 mln annui

Più di 70 mln annui che pesano ogni anno a bilancio fino al 2029/2030

Benvenuti nel problema del mercato 2026/27

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Inter sta per chiudere Massolin che, se non erro, era uno dei giocatori a cui eravamo interessati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

La pagherà lui.

Ma sai... Per me no.. Comolli sarà chiamato a rispondere... Spalletti sta facendo un ottimo lavoro..

Senza Champions i conti saltano e il gatto che si mangia la coda non puoi spegnere perché devi avere il bilancio Ok ma per avere il bilancio ok Ha bisogno dei soldi della Champions Ergo se non entra in Champions devi fare un aumento di capitale o vendere qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ma sai... Per me no.. Comolli sarà chiamato a rispondere... Spalletti sta facendo un ottimo lavoro..

Senza Champions i conti saltano e il gatto che si mangia la coda non puoi spegnere perché devi avere il bilancio Ok ma per avere il bilancio ok Ha bisogno dei soldi della Champions Ergo se non entra in Champions devi fare un aumento di capitale o vendere qualcuno

Comolli è un uomo di Elkann. Per me, improbabile che salti lui, nel breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi basta citare la Gazzetta. Giornale più ridicolo d'Italia. La prossima punta del Milan sappiamo tutti quale sarà. Nettamente più forte di tutti quelli che abbiamo e del potenziale acquisto di Luglio. Altro errore da matita rossa.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ragazzi basta citare la Gazzetta. Giornale più ridicolo d'Italia. La prossima punta del Milan sappiamo tutti quale sarà. Nettamente più forte di tutti quelli che abbiamo e del potenziale acquisto di Luglio. Altro errore da matita rossa.

Si citano personaggi che fanno solo show (con alcuni che pendono dalle loro labbra) e non si può citare la gazzetta?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’Inter sta per chiudere Massolin che, se non erro, era uno dei giocatori a cui eravamo interessati 

ah quello del Modena

sembra bravino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comolli è un uomo di Elkann. Per me, improbabile che salti lui, nel breve.

Concordo

però sta facendo più vaccate di Giuntoli

ok avere un tuo uomo di fiducia,ma non ne ha azzeccata mezza sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mi chiedo se da oggi a luglio riusciranno a trovare una squadra disposta a comprarsi Openda

Prestito scritto. Lo compriamo per 40M e poi lo prestiamo. C'è gente che per molto molto meno hanno defenestrato senza appello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Credo tu stia pretendendo troppo da chi razionalmente non poteva analizzare la realtà dei fatti da inizio gennaio.

Comolli modesto chiellini sono il peggio capitato nella storia della juve.

C'è di bello che scrivono sempre meno e sono passati alle faccine .ghgh

Ma perché tu fai la caccia alle streghe 

Ti ho spiegato duemila volte dove sbagli (in mia opinione) ma sei duro come una roccia (ammirevole da un certo punto di vista)

Ti sei inventato questa guerra di fazioni nella tua testa quando ti ho detto mille volte che è il modo come ti poni che è sbagliato 

E continui imperterrito a fare flame, a provocare

Se ti fa felice buon per te ma sei al limite del ridicolo 😂

Tra l’altro l’ultimo che può parlare sei proprio tu perché eri contento come una pasqua con Openda e Zhegrova dopo un mese a fare flame, e adesso ti ergi a capitano del “io l’avevo detto”

Patetico😂

E ti ripeto ancora una volta (ma tanto é inutile) che il tuo fare flame NON é essere perplesso o criticare, su questo sei lungimirante (a comodità) ma il tuo continuo scrivere comolli experience (adesso pure FULL ma quanti anni hai? Cinque?😂😂) o tuttaposters, aziendalisti

Tu continua pure per me é uno spasso leggerti attendendo una tua nuova sospensione 😘

E adesso ripartirai con i soliti discorsi che non c’entrano NULLA ritornando nei binari della tua guerra personale con i fantasmi 

Meglio che al cinema 🍿 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si citano personaggi che fanno solo show (con alcuni che pendono dalle loro labbra) e non si può citare la gazzetta?

Certamente, ma era per dire che la notizia ha valore zero. Mateta sta per andare al Nottingham e il Milan ha già preso il serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.