Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non capisco perché dovrebbe essere incompatibile

Mateta a 35 milioni e 4 d'ingaggio va x fare il titolare e nessuno gioca con 2 prime punte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Scommetto che adesso che Mateta va al Milan sia diventato Drogba .ghgh

Ma non è stato venduto ieri al Forest?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Dunque Luca:
Gazzetta è ridicolo
Di Marzio è ridicolo
Venerato è ridicolo
Sportmediaset è ridicolo

Momblano è ridicolo
Corsa è ridicolo

Questo, più o meno, quello che ho letto nell'ultima settimana solamente, postato da vari utenti
Mi chiedo, secondo la vostra logica, quali fonti dovrebbero essere citate per instaurare una discussione costruttiva

suo cugino .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

curioso che torni in giro quando Chico sbaglia un gol facile e quando decide gli scontri diretti (Inter, Roma) sparisci.

torno in giro quando riesco e cmq scrivo con regolarità...Chico ha fatto pena tutto l'anno a parte 2 partite. tra l'altro stava facendo pena anche contro la Roma.

Che concecao non è da riscattare dalla partita contro la Roma, l'avrò scritto già 20 volte. Strano che lo fai notare.

com'è la storia di Joao Mario e Cambiaso tra le migliore coppie di esterni in europa? Le massime dall'alto della tua competenza...illuminami...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

Personalmente nn credo, mateta a 35 milioni e 4 d'ingaggio va x fare il titolare e nessuno gioca con 2 prime punte

Non mi pare che Nkunku, ad es, preso alle stesse cifre, faccia il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Io concordo sulle critiche in generale, ma per vendere c'è bisogno dell'acquirente (gradito dal giocatore)

concordo. ricordiamoci pure che Mckennie che oggi qui molti vorrebbero rinnovare, è andato in premier al Leeds con un riscatto di 35 mln e non se lo sono cagat0 di striscio. Rugani si è fatto Ajax, Empoli, Cagliari e Rennes, nessuno lo ha voluto riscattare

Arthur si è fatto Liverpool Fiorentina Girona e Gremio... nessuno lo vuole riscattare

Douglas Luiz, N.Forest ed ora Aston villa... secondo voi lo riscattano??? bah

Kostic è stato al Fenerbahce l'anno scorso, ce l'hanno rimandato indietro....

Cioè voglio dire, neanche quando se li prendono se li vogliono tenere

Ci è andata benissimo per Fagioli (18 mln) e Kean (18 mln) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

concordo. ricordiamoci pure che Mckennie che oggi qui molti vorrebbero rinnovare, è andato in premier al Leeds con un riscatto di 35 mln e non se lo sono cagat0 di striscio. Rugani si è fatto Ajax, Empoli, Cagliari e Rennes, nessuno lo ha voluto riscattare

Arthur si è fatto Liverpool Fiorentina Girona e Gremio... nessuno lo vuole riscattare

Che venderanno in Arabia a 40/45 mi sa

2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Nelle ultime si.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti credo sia semplicemente questione di calcio e di adattamento al calcio.. 

Il problema di Openda è che giocando co Yildiz non troverà mai spazio.

Yildiz con gli anni diventerà una seconda punta ed Openda di fatto è una seconda punta.

Nel fratemmpo Yildiz gioca molto largo e noi non giochiamo con 4 giocatori puri offensivi.

C'è sempre un Mckennie/Miretti dietro la prima punta, quindi un centrocampista.

Per cui Openda non ha collocazione oggi come oggi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

La stessa di Dybala all’inter

secondo me dybala e' stato vicino all'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, o'rei ha scritto:

per me Openda è forte, deve svegliarsi e probabilmente no si è ancora ambientato ma uno non fa 60 gol in tre anni. vlahovic ne ha fatti 64 in cinque anni di juve, prendendo 12 milioni all'anno, e sembra che stiamo perdendo un misto tra R9 e Van Basten

Semplicemente ogni campionato ha le proprie caratteristiche e ogni giocatore è adatto o meno alle caratteristiche di un giocatore.

In Bundesliga si gioca un calcio a viso aperto, dove se sei un giocatore atletico, fai la differenza anche se hai una base tecnica mediocre.

In Serie A le difese non ti concedono questi ampi spazi, per cui se sei un giocatore tecnicamente scarso, incontrerai tanti problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è disastrosa perché veniamo da 6 anni di acquisti folli, e di allenatori incapaci che non hanno valorizzato la squadra, incluso Allegri, se un giocatore lo paghi 90 mln e ti rende 10 o è colpa dell'allenatore o di chi l'ha preso, una somma del genere non si vede nemmeno in Premier League, ci vorranno anni prima di tornare dove ci compete, anche a rischio di vendere i migliori, Elkann dopo Motta non penso che darà altri soldi, però caspita, è arrivato Spalletti sta facendo bene e non sei capace di prendere una punta nemmeno in prestito? È davvero sconcertante ma non tanto per me, ma per la programmazione che si vorrebbe fare con Spalletti, se a giugno l'allenatore non rinnova Elkann si ritrova nella m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Tutto giusto, c'é da dire che spesso sono giocatori dall'ingaggio pesante...o fanno davvero bene o difficilmente li tengono.

Arthur per dire sia alla Fiorentina sia al Girona non ha giocato male ma chiaro che era incompatibile con la loro politica di ingaggi, a meno di essere sempre il migliore in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Avrebbe dovuto ma l'han cannato e ora corrono ai ripari

Se hai preso vlahovic nn vai ad investire su un'altra prima punta titolare imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

In effetti "Fiuuu" che razzo ci frega a noi, abbiamo preso Haaland....

ah no, abbiamo preso Stokazzovic .ghgh

Dicono sia forte, no? :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti credo sia semplicemente questione di calcio e di adattamento al calcio.. 

Il problema di Openda è che giocando co Yildiz non troverà mai spazio.

Yildiz con gli anni diventerà una seconda punta ed Openda di fatto è una seconda punta.

Nel fratemmpo Yildiz gioca molto largo e noi non giochiamo con 4 giocatori puri offensivi.

C'è sempre un Mckennie/Miretti dietro la prima punta, quindi un centrocampista.

Per cui Openda non ha collocazione oggi come oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti, vedremo se lo vendono.

Se lo faranno, così come Estupinian e Nkunku, forse sarebbe meglio farsi due domande.

Io continuo a credere che la Juve abbia delle difficoltà enormi sul mercato in uscita per 2 motivi

ha fatto storia abbassando sempre le braghe nelle trattative

c'è un giro che ci blocca il mercato (procuratori ed altre squadre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Del bel gioco NON me ne frega nulla

anche io dicevo cosi quando avevamo allegri, poi ho visto le partite della juve di spalletti e mi sono ricreduto. certo, è sempre bello vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

La situazione è disastrosa perché veniamo da 6 anni di acquisti folli, e di allenatori incapaci che non hanno valorizzato la squadra, incluso Allegri, se un giocatore lo paghi 90 mln e ti rende 10 o è colpa dell'allenatore o di chi l'ha preso, una somma del genere non si vede nemmeno in Premier League, ci vorranno anni prima di tornare dove ci compete, anche a rischio di vendere i migliori, Elkann dopo Motta non penso che darà altri soldi, però caspita, è arrivato Spalletti sta facendo bene e non sei capace di prendere una punta nemmeno in prestito? È davvero sconcertante ma non tanto per me, ma per la programmazione che si vorrebbe fare con Spalletti, se a giugno l'allenatore non rinnova Elkann si ritrova nella m***a

Tanto che, tutti i nostri, pure quando son andati in prestito(o son stati venduti), hanno fatto schifo. Forse non era così colpa degli allenatori..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Tutto giusto, c'é da dire che spesso sono giocatori dall'ingaggio pesante...o fanno davvero bene o difficilmente li tengono.

Arthur per dire sia alla Fiorentina sia al Girona non ha giocato male ma chiaro che era incompatibile con la loro politica di ingaggi, a meno di essere sempre il migliore in campo.

Io ribadisco che con Arthur il Girona è passato dal quarto posto al quart' ultimo.

Il fatto che abbia giocato non significa che abbia giocato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Semplicemente ogni campionato ha le proprie caratteristiche e ogni giocatore è adatto o meno alle caratteristiche di un giocatore.

In Bundesliga si gioca un calcio a viso aperto, dove se sei un giocatore atletico, fai la differenza anche se hai una base tecnica mediocre.

In Serie A le difese non ti concedono questi ampi spazi, per cui se sei un giocatore tecnicamente scarso, incontrerai tanti problemi.

Secondo me questo modo di pensare é un po' un retaggio della situazione di diversi anni addietro.

Oggi in tutta Europa si gioca più o meno un calcio simile, anche perché in tutti i campionati il 70/80 % dei giocatori sono stranieri e spesso lo sono anche i tecnici, che comunque si rifanno spesso agli stessi principi di gioco.

Semmai a cambiare é il livello dei difensori, in Italia é abbastanza alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Io continuo a credere che la Juve abbia delle difficoltà enormi sul mercato in uscita per 2 motivi

ha fatto storia abbassando sempre le braghe nelle trattative

c'è un giro che ci blocca il mercato (procuratori ed altre squadre)

Nessuno ti costringe a spendere 90 mln per Vlahovic o 60 per Koopmainers, è incompetenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Un mediocre da 17/20 gol sicuri in campionato. In una delle peggiori Juve di sempre. Vediamo chi prenderemo di più forte e quanto lo pagheremo.

64 gol in 5 anni, altro che 17/20, e se ti costa 12 milioni all'anno allora... quanti ne avresti dati a trezeguet?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.