Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Ieri ho visto una puntata di Red Carpet della Gialappa's...dopo lo stordimento ormonale per la Nargi, ho ripensato con nostalgia a quel 30 Gennaio in cui ciserviva una punta e prendemmo Matri

grande giorno 30 gennaio faccio il compleanno....ad oggi mi hanno regalato CERRI 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo gdm il milan segue goretzka per giugno. Ecco se il milan può permetterselo non vedo perché non possiamo seguirlo anche noi visto che a giugno ci libereremo di tanti costi a bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caimano ha scritto:

non per polemizzare ma chi sarebbero sti giocatori che abbiamo venduto a un prezzo irrinunciabile... io sono fermo a Pogba poi gli altri sono andati via a prezzi normalissimi a fare plus o addirittura sono andati a scadenza ....poi ti ricordo che abbiamo speso 80 milioni per Dusan un paio di anni fa stessa cosa 40 per bremer , 50 l'anno scorso d-luiz , quindi se si vuole i soldi ci sono .. bisogna saperli spendere questo e' il problema ...non puoi avere macigni come Ramsey, Arthur, Milik , D.Luiz , lo stesso Pogba ogni anno 

Concordo.

Forse non ci rendiamo conto a fondo ma è da 10 anni (si... anche con il prode Marotta in sella) che questa società vende POCHISSIMI elementi a qualcosa più di quello che si è speso per acquistarli.

E in un momento storico in cui non siamo punto di arrivo ma punto di passaggio tutto ciò non è accettabile. 

Ogni tanto qualche giocatore di contorno lo dobbiamo valorizzare altrimenti è la fine. 

E' per quello che cerco sempre di sottolineare l'importanza degli ingaggi... perché solo attraverso una corretta gestione di essi si riesce a fare qualche buona operazione di mercato. 

Non bisogna pensare solo ai big... ad esempio abbiamo fatto una buonissima operazione con un giocatore di contorno come Weah: preso con i parametri giusti lo abbiamo potuto sia utilizzare sul campo che poi rivendere a cifre superiori. 

Ma non può essere un caso isolato, abbiamo bisogno di più operazioni del genere e senza competenza in dirigenza non lo si può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

grande giorno 30 gennaio faccio il compleanno....ad oggi mi hanno regalato CERRI 

Ti mando gli auguri di cuore, sul resto...non posso fare miracoli .asd

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Il nesso: un bravo DS sa scegliere i giocatori ed anche se sbaglia qualche colpo sa rimediare (tu hai fatto esempio di Martinez).

Quelli di oggi ti sembrano in grado (domanda) di fare mercato per una Juve che vuole tornare ad essere competitiva?

Non ha nessun nesso con quello di cui stavo parlando io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Un attaccante fisico manca perché Vlahovic si è fatto male e praticamente sarà come non averlo più, altrimenti il piano era giustamente quello di puntare sul serbo fino a giugno come punta “di peso” perché comunque ancora sotto contratto. Manca un centravanti con determinate caratteristiche, quello si, inutile nascondersi, ma non ci sono margini di manovra, ergo se c’è l’occasione di prenderne uno come si deve bene, altrimenti ci si arrangia. La situazione mi sembra così chiara già dal principio che non capisco chi parla di “società imbarazzante” e continua a darsi le martellate sui * da oltre un mese.

Mi lascia perplesso non andare su uno per 6 mesi e stare proprio senza centravanti in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

uum .nono .noquoto

Non ha fisico, non ha una grande tecnica (lo vedi quanti controlli e passaggi sbaglia?) e non ha una grande visione di gioco. Inoltre è incline agli infortuni.

Sfrutta solo la velocità e la "piccolezza" per incantare qualcuno.

Un po’ pasticcione, più da spacca partite con avversari stanchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Su questo però sono d'accordo in parte perchè se li avessi venduti avrebbe significato che li vendevi al top e avremmo detto: "società debole, non sa tenere i suoi giocatori più forti ecc.". 

Evidentemente su di loro abbiamo puntato fortemente fino a quando tecnicamente, sul campo, hanno reso (soprattutto Dybala) al meglio

A certo ma se eri bravo a sostituirli le polemiche duravano un attimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Mi lascia perplesso non andare su uno per 6 mesi e stare proprio senza centravanti in rosa

Praticamente stiamo chiedendo a Matt Murdock di guidare uno scuolabus perchè gli altri autisti chiedono troppo. Cosa può andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Conceicao ha 22 anni ed è destinato a numeri da Top Player, prima o poi.

Ne ha 23 ed il mondo è pieno di giocatori più giovani e più incisivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Ieri ho visto una puntata di Red Carpet della Gialappa's...dopo lo stordimento ormonale per la Nargi, ho ripensato con nostalgia a quel 30 Gennaio in cui ciserviva una punta e prendemmo Matri

Magari oggi prendiamo nuovamente Matri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Praticamente stiamo chiedendo a Matt Murdock di guidare uno scuolabus perchè gli altri autisti chiedono troppo. Cosa può andare storto?

Ma dai su non è cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Concordo.

Forse non ci rendiamo conto a fondo ma è da 10 anni (si... anche con il prode Marotta in sella) che questa società vende POCHISSIMI elementi a qualcosa più di quello che si è speso per acquistarli.

E in un momento storico in cui non siamo punto di arrivo ma punto di passaggio tutto ciò non è accettabile. 

Ogni tanto qualche giocatore di contorno lo dobbiamo valorizzare altrimenti è la fine. 

E' per quello che cerco sempre di sottolineare l'importanza degli ingaggi... perché solo attraverso una corretta gestione di essi si riesce a fare qualche buona operazione di mercato. 

Non bisogna pensare solo ai big... ad esempio abbiamo fatto una buonissima operazione con un giocatore di contorno come Weah: preso con i parametri giusti lo abbiamo potuto sia utilizzare sul campo che poi rivendere a cifre superiori. 

Ma non può essere un caso isolato, abbiamo bisogno di più operazioni del genere e senza competenza in dirigenza non lo si può fare

ESATTO e sopratutto siamo stati schiavi di ingaggi troppo elevati ..pure a livello di Allenatori abbiamo avuto esoneri con stipendio a libro paga vedi il primo Allegri oggi TM  e non ricordo  Sarri sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma non avete capito che Vlahovic ha finito con noi?

Rientra ad Aprile...

Vediamo quando rientra...

Comunque a sto punto teniamo David e Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.