Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Luca V. ha scritto:

Soprattutto se non compriamo nessuno. 

Quale se? dai...ormai

Se arriva un 9 tappabuchi è tanto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Si, in Inghliterra hanno sempre parlato di quelle cifre anche per noi

Ma non si parlava di 30 milioni di sterline? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

ora non esageriamo noi non siamo forti ma non lo è neanche il galatasaray 

ce la giochiamo 

poi può succedere di tutto 

Guardare in faccia la realtà.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Io questo non lo so, non ne ho idea perché non so nulla ma certo il quadro che i fatti mi pongono davanti è quantomeno desolante e lo ripeto per l'ennesima volta: un dirigente sportivo preparato, scaltro, con la moquette pettorale in una sede di mercato DIFFICILISSIMA come quella invernale DEVE prepararsi ad andare in battaglia con tutte le armi possibili ed immaginabili in pugno, aprire più tavoli per mattonella tattica e qualora vedesse volare cetrioli non identificati ad altezza natiche chiudere subito il tavolo più consono alle necessità del momento, qualunque esse siano.

Se poi dopo un mese di mercato non fosse riuscito neanche ad avere un tavolo buono beh, allora si guardasse in faccia e si chiedesse se fosse o meno all'altezza del compito per cui ha firmato un lautissimo contratto.

Il nostro @Ampiezza&mediocrità ad esempio ci fa cinque nomi diversi al giorno e tutti credibili, non vedo perché incaponirsi con nomi che non spostano nulla e costano come faraoni di zirconio.

Mi aspettavo davvero MOLTO di più, noto con piacere che il lavoro per le under ha portato e sta portando nomi interessanti ma anche la prima squadra ha bisogno di innesti.............Che IL NOSTRO sia rimasto mentalmente a Tolosa? 

Guarda, come ho scritto ieri, visto che i nostri erano in Turchia, potevano chiedere info per esempio su Felipe Augusto, del Trabzonspor, classe 2004 di 1.87 mt che sta facendo la differenza lì, nonostante sia comunque un 2004,  quindi non proprio di esperienza. Eppure se analizzate i gol e il lavoro che fa è assolutament simile al profilo sia di Duran che di Kolo (con la differenza che non ti costa 50 milioni e che lo puoi prendere in prestito).

Ovvio che voi non potete avere accesso ai suoi gol di quest'anno, ma vi garantisco che sono finalizzazioni spaventose, da centravanti vero. Segna con ampio repertorio ma segnalo l'attitudine particolare ai gol di testa, fondamentale che prima non aveva nel bagaglio. Ha segnato 9 gol di cui 4 di testa con torsioni e frustate che sono bombe nucleari.

E Felipe Augusto è solo un nome eh, ve ne posso fare altri 5 o 6 (come ti hogià fatto settimane fa).

Sinceramente non so che dire. La situazione è veramente clamorosa. Cioè lo capisco se sei il PArma o il Lecce o la Cremonese, ma figha sei la juve. Non è normale eh, anche se non hai un budget importante, due soldi per un prestito ci sono e lo sappiamo.

Ad ogni modo, ripeto per la milionesima volta: ringraziate il cielo che ci siano Chiellini e Spalletti. Altrimenti sarebbero davvero chazzi tuonanti per sto club. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

ora non esageriamo noi non siamo forti ma non lo è neanche il galatasaray 

ce la giochiamo 

poi può succedere di tutto 

Per me avversario tutt'altro che facile. Come nomi, come stadio e come esperienza non mi sembrano inferiori a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Gala e' molto forte, Gundogan , Sane' e Osimhen le stelle ma il contorno e' ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tantra ha scritto:

a quell'età le cose cambiano da un mese all'altro

dici che cresce di 10 cm da un giorno all'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Chi pensavi la avesse l'ultima parola?

SuperT ?

Se la sua "ultima parola " fosse di natura economica, mi andrebbe bene.

Il problema è che se si intromette nella valutazione tecnica, fa danni!!

E dopo quello che abbiamo visto, anche basta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non ha nessun nesso con quello di cui stavo parlando io

Hai fatto l'esempio del Malaka aggiungendo: se sbagli, paghi.

Io ho risposto che la competenza ti fa superare gli errori, nei dirigenti che abbiamo oggi non vedo competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, J80 said:

il Gala e' molto forte, Gundogan , Sane' e Osimhen le stelle ma il contorno e' ottimo

Si ma giocano meno di squadra

avremo più occasioni di segnare rispetto al Brugge 

e segnare è il nostro problema n1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Per me avversario tutt'altro che facile. Come nomi, come stadio e come esperienza non mi sembrano inferiori a noi

Al momento sono di un livello paragonabile al nostro, di certo non partiamo battuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Io continuo a dirlo, teniamo Dusan fino a Giugno e poi si vede.

Meglio di Vlahovic ora non ne prendiamo ed è inutile investire 40 milioni sul Mateta di turno. 

Ma Dusan fino a fine marzo o aprile addirittura non ci sarà (sempre che poi ci sia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mateta al Milan per circa 35 milioni di euro.

Tre anni e mezzo di contratto per il giocatore che avrebbe già trovato l'accordo con i rossoneri e potrebbe volare in Italia già questa sera

[L'Equipe]

avranno venduto Nkunku

Ho il terrore che ce lo rifilano a noi .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

dici che cresce di 10 cm da un giorno all'altro?

Può essere.

Vedo gente di 40 anni che ogni giorno dice una caxxata più grande del giorno prima e continuano a crescere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Al momento sono di un livello paragonabile al nostro, di certo non partiamo battuti. 

Ah beh partire battuti no... ma per essere uno spareggio dei play off è tutt'altro che agevole, mettiamola così. Fosse un ottavo di finale, ti direi che sarebbe anche uno scontro già più che accettabile (e comunque non troppo agevole). Ma per essere i play off non ci è andata propriamente benissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Ma Dusan fino a fine marzo o aprile addirittura non ci sarà (sempre che poi ci sia)

Allora teniamo David e Openda, e spendiamo i soldi in altri ruoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Andiamo a casa, sono più forti loro. 
Incredibile da dire ma è così. 

Basta leggere le rose 

basta anche guardare le partite ogni tanto eh

son più forti arrivando dietro e perdendo in casa con l'Union SG o come si chiama?

mi pare un commento da televideo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi per Mateta volevamo il prestito con obbligo condizionato...

Probabile che il Milano lo abbia pagato cash o con obbligo senza condizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Mateta al Milan per circa 35 milioni di euro.

Tre anni e mezzo di contratto per il giocatore che avrebbe già trovato l'accordo con i rossoneri e potrebbe volare in Italia già questa sera

[L'Equipe]

avranno venduto Nkunku

35 guarda caso...a sto punto perchè non l'ha preso la JUVENTUS? 

Perchè voleva dare quei soldi ma ELEMOSINANDO

sanno i giocatori che si muovo (ed è ovvio)

Ma li ELEMOSINANO

poi guarda caso il MILAN ha più atrattiva della Juventus anche senza la famosa CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma il Galatasaray come giocatori è più forte. E per quanto le condizioni ambientali possano giocare un ruolo, lo ritengo comunque inferiore a quello che gioca il dato tecnico della squadra che affronti

Noi abbiamo fatto molta fatica e là ci ha rimesso le penne il City per esempio.

Comunque, saranno quazzi loro...noi abbiamo le nostre belle beghe da risolvere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.