Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Rux ha scritto:

dato quello che è successo negli ultimi anni non credo sia un problema da escludere completamente .ghgh
pure zeghrova, luiz, d.costa hano superato le visite mediche

Infatti sono in grado di giocare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, ArturoFC93 said:

Se è vero che è fragile se è sempre rotto non può sostituire Kalulu e siamo punto e a capo 

Ho visto su Transfermarkt che ogni anno da quando é in Italia salta tipo 8 partite di campionato all'anno. Se viene in prestito secco a far rifiatare a Kaluli ogni tanto fino a fine stagione ci sta prendere il rischio se non c'é altro. Poi prendiamo qualcuno di meglio/ piú sano a Giunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Juventus hanno appena detto che la Juve ha chiesto informazioni su un attaccante dell'aston Villa 13 presenze zero gol quest'anno una ivoriano congolese di cui non ricordo il nome e la la Juve ha ricevuto l'ennesima porta sbarrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Ti aspetti anche che piova spesso ?

Si 🥲 ti aspetti invece di affrontare una seconda parte di stagione ad alti livelli con solo David attaccante, nessuna riserva per Kalulu e Yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Mateta non convocato per la prossima di campionato 

io i soldi per questo non li avrei spesi ma SE succede e ripeto SE, io devo leggere le cifre e poi non mi ferma neanche il diavolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Questa è la dimostrazione che quelli che sperano tutti i giorni che Vlahovic non rinnovi, non hanno capito che il sostituto al massimo può essere Pinamonti  sefz

Vlahovic costa decisamente troppo in rapporto al suo contributo. I suoi 10-15 gol te li fa pure Pinamonti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

C’è la crescita esponenziale di thuram che può essere un fattore determinante per noi

Si ma thuram,come locatelli,non le può giocare tutte ogni 3 giorni..e la riserva e koop..come yildiz o david ..le prime riserve sono openda e miretti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Su Juventus hanno appena detto che la Juve ha chiesto informazioni su un attaccante dell'aston Villa 13 presenze zero gol quest'anno una ivoriano congolese di cui non ricordo il nome e la la Juve ha ricevuto l'ennesima porta sbarrata

Guessand... ne ha parlato pure Di Marzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rux ha scritto:

ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Beh che non possiamo fare mercato è una barzelletta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, lord yupa ha scritto:

Giocatore molto diverso dal profilo di attaccante descritto da Spalletti 

esatto!!! Spalletti chiede un attaccante che faccia a sportellate e cerchiamo Kolo o Zirkzee?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Momblano ha detto che hanno preso solo informazioni, un altro presente che non conosco ha criticato il lato comunicazione del club, specie il rapporto con gli agenti, ci interessiamo noi ed esce subito la notizia “beffati” si interessano altri e non si sa niente fino all’ultimo (vedi Milan su Mateta) sostenendo di fatto che questo rappresenti un danno d’immagine facendo apparire i dirigenti come dilettanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lorell said:

Mateta non convocato per la prossima di campionato 

Ottimo, il Milan è la sua dimensione 

pacco scampato, in Italia le cavalcate se le scorda, perché solo quello sa fare 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio campanello d’allarme si è acceso con Kolo Muani, una trattativa difficilissima sotto più aspetti.. quindi per ficcarsi in una situazione del genere vuol dire che si è abbastanza disperati 

Mateta al Milan mi farebbe rosicare perché ci stai dietro le settimane poi arriva una tua concorrente e in due secondi chiude il tutto

Quindi se davvero siamo così legati al dover prendere qualcuno in prestito senza assicurare un riscatto, vuol dire che dobbiamo contare i cent, il che vuol dire che il 90% delle squadre che lottano per qualcosa con il piffero che ti danno così aggratis un attaccante valido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io i soldi per questo non li avrei spesi ma SE succede e ripeto SE, io devo leggere le cifre e poi non mi ferma neanche il diavolo 

Il diavolo magari no, ma @SuperT si  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Noi abbiamo preso Stokazzovic che è più forte .sisi fosso scampato si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vediamo le cifre , probabile che ci sia un obbligo. 
Probabilmente useranno i soldi che erano per Vlahovic che ha accettato un ‘altra proposta.

Noi non possiamo mettere obblighi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Youssef En-Nesyri non sarà un calciatore della Juventus: l'ufficialità la dà Giorgio Chiellini nel pre-partita di Napoli-Juventus. Il dirigente bianconero ha detto queste parole ai microfini di SkySport: "En-Nesyri? La situazione è semplice, siamo andati a parlare col ragazzo e lui ha espresso alcuni dubbi sulla formula quindi per noi al momento è una trattativa chiusa. Non possiamo e non vogliamo acquistare titolo definitivo, vedremo la prossima settimana se ci sono altre occasioni ma per noi questa è chiusa".

Queste sono le parole di Chiellini a proposito di En-Nesyri, nel caso fossero sfuggite a qualcuno (a parecchi dell'angolo, mi pare di capire): NON POSSIAMO acquistare a titolo definitivo. 

Quindi, o arriva qualcuno in prestito (senza obbligo, ovviamente) o niente.

Ah, mi raccomando, adesso mi aspetto quelli che "siamo la Juve, non è possibile ridursi così"...

Aldilà dei soliti provocatori o flamer, chi critica lo fa con ragione perché il non poter fare acquisti è colpa del mercato estivo totalmente cannato 

Io la capisco la frustrazione, ridursi all’ultimo a sentire dei nomi orripilanti (se pur per sei mesi tolto forse Mateta) fa star male tutti

E ci si aspettava da chi ha fallato in estate un qualcosa per perlomeno incerottare i difetti 

Perchè se segui un giocatore tutta l’estate e poi usi tutte le risorse per il piano b, che non rende, irrimediabilmente ti becchi le critiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano ha detto che hanno preso solo informazioni, un altro presente che non conosco ha criticato il lato comunicazione del club, specie il rapporto con gli agenti, ci interessiamo noi ed esce subito la notizia “beffati” si interessano altri e non si sa niente fino all’ultimo (vedi Milan su Mateta) sostenendo di fatto che questo rappresenti un danno d’immagine facendo apparire i dirigenti come dilettanti 

Sì sì infatti Meno male che hanno appena cambiato il direttore della comunicazione che proveniva dal Milan tal Vercellone.. credo provenisse da ancora prima da Lottomatica Sisal e dal Comune di Milano..

Se il buongiorno si vede dal mattino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Noi invece con l’attacco stellare Openda-David siamo a cavallo si, ma zoppo di 2 gambe🤦🏻‍♂️😂

Povero avvocato, in che mani ha lasciato la sua signora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.