Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, teojuve89 ha scritto:

Per me anche 5 esistesse.

momblano fa solo il suo mestiere

il mercato è il massimo momento di visulizzazioni per il suo canale e social, che dovrebbe dire a 3 giorni dalla fine? guardate che e tutto fermo, andate al mare?

fa solo il suo mestiere bisonga solo capirlo e conoscerlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Zirkzee mi pare sia l'unico caso al mondo di attaccante di 1,93 che è scarso di testa.

Tra serie A e premier può vantare la bellezza di 18 reti in 110 partite….numeri che si commentano da soli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Zirkzee con Spalletti farebbe sfracelli 

e comunque spalletti ha giocato anni con totti falso nueve, e che calcio faceva...

dategli zirkzee e vedrete

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"probabile incontro" parlando alle 15 di un eventuale incontro a meno di 2/3 ore.

Sta gente andrebbe presa a pedate mamma mia, la speranza è che faccia altro per arrivare a fine mese, non è giusto cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Lo fanno buono?

Vedi un po' te, in Piemonte hanno inventato sia la moka sia l'espresso...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkee non è scarso...ma

non è una prima punta

non è capace a colpire di testa

non mi pare sappia fare a sportellate

non segna molto

poi ao...serve a non vedere + Openda in campo....va bene.....rispetto a lui tecnicamente Zirkee è tipo Ibra....ma non è decisamente quello che ci serve per me

considerando che Spalletti ha usato hojlund come tipo di calciatore che voleva.,,,,,fate voi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che arrivi Zirkee, anche perché si son fatti troppi nomi, quindi non credo più a nessuno.

Però ricordo che l'anno scorso in quest'angolo era descritto come uno degli attaccanti più forti al mondo.

Adesso è diventato il fondo di un barile!

Secondo me ci vorrebbe un pó di equilibrio nei giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SENNY MAYULU ha scritto:

Tra serie A e premier può vantare la bellezza di 18 reti in 110 partite….numeri che si commentano da soli

Non pensavo che fossero così impietosi effettivamente, ma un prestito con diritto o obbligo a certi risultati ottenuti lo tenterei, la tecnica non gli manca, per il resto con Spalletti può migliorare molto secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Max Power ha scritto:

Vista l'impossibilità a prendere qualsiasi giocatore, vediamo se ce lo danno in prestito e chiudiamola qui..nonostante a me non faccia nemmeno impazzire..

Se viene Zirkzee come ben dici visto che non riusciamo a prendere nessuno questo verrà visto come Pelé .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto pare che nella riunione tecnica di inizio mercato a Spalletti abbiano chiesto :

che tipo di attaccante vuoi?

E lui:

Di quelli con 2 piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

e comunque spalletti ha giocato anni con totti falso nueve, e che calcio faceva...

Totti era però un bomber anche da rifinitore e seconda punta.

Doti da goleador o le hai o meno.

oppure fai come Ibra e ti eserciti fino la morte .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

Zirkzee la porta non la vede proprio, Totti segnava 20 gol a stagione, Osimhen pure. Zirkzee tra serie A e Manchester ne ha fatti la miseria di 18 in 120 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

A questo punto pare che nella riunione tecnica di inizio mercato a Spalletti hanno chiesto che tipo di attaccante vuoi?

E lui:

Di quelli con 2 piedi.

Mi sa che gli comprano quello invisibile sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Però quando sembrava lo stessimo per prendere noi ci fu una mezza sollevazione dell'angolo. Bisogna essere coerenti. Altra cosa invece è il fatto che non abbiamo alcuna forza economica in questo momento.

2 cose

la prima: a me di mateta frega il giusto, pensa non lo visto giocare nemmeno una volta e non so assolutamente chi sia! a me interessa capire come fa il milan a prenderlo mentre comolli si e fatto sbattare la porta in faccia

la seconda; forza economica? non e vero, per mateta mi sembra erano arrivati obbligo a 35 se non sbaglio, qualcosa in cassa ci deve essere altrimenti di cosa stiamo parlando qua? non andavi da nessuna parte nemmeno a tratttare chiesa e co.

poi se li vuoi in qualche modo scusare o capire fai pure, io non sono di questa corrente, anzi li attacco frontalmente! la gestione di questo mercato di riparazione è andata oltre il pessimo, siamo al ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

ma si , adesso scherziamo ma uno pensa che glia genti di zizze vengono a Torino a bere il caffè?

Lo fanno buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che non ti daranno mai in prestito...

Ahahah no ma non volevo fare un nome possibile...era per dire che a sto punto non farei tanto lo schizzinoso se arriva Zirkzee...il 30/1 va bene qualsiasi cosa praticamente 

Se arriva Zirkzee dobbiamo ciucciarci le dita altroché 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Momblano ricordo Tier 3... in realtà dovrebbe essere 4.

però è un tier 3 sui generis
ci sono state volte che ha avuto l'anteprima su tutti

alternate ad altre dove ha inventato di sana pianta per fare show 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

ma si , adesso scherziamo ma uno pensa che glia genti di zizze vengono a Torino a bere il caffè?

SE gli agenti di zirkzee stanno venendo a torino... la fonte mamma mia... ho perso tutta la fiducia nella fonte dai tempi di guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Zirkee non è scarso...ma...

...nulla in confronto a Leonardo Cerri da Roma.  .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Momblano a Juventibus intanto racconta di un un probabile incontro oggi pomeriggio a Torino con rappresentanti di Zirkzee.

Il nostro Turista per caso, dopo Siviglia e Istanbul,  non va Manchester ?!?🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Zirkee non è scarso...ma

non è una prima punta

non è capace a colpire di testa

non mi pare sappia fare a sportellate

non segna molto

poi ao...serve a non vedere + Openda in campo....va bene.....rispetto a lui tecnicamente Zirkee è tipo Ibra....ma non è decisamente quello che ci serve per me

considerando che Spalletti ha usato hojlund come tipo di calciatore che voleva.,,,,,fate voi....

Non posso non notare un'incongruenza fra i 2 concetti non è scarso e il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.