Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

L'elenco dei 200+ milioni comunque buttati su pippazze invereconde spacciate per campioni svolta squadra lo lascio a te.

ti devo fare quelli che ha preso moggi? sefz  dai, o l'inter o  il napoli , tutti sbagliano solo per noi è una tragedia . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Lorell said:

Devo capire come faccia il Lille a permettersi un prestito di Duran mentre noi no

Eh il ffp...ahahahhahah... Penso sia davanti gli occhi di tutti non sia questione di soldi...

PS: cmq duran non lo conosco ma non mi ispirava più di tanto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Adesso io dirò una cosa che difficilmente ripeterò  sefz 

Comollì spende 45 milioni per Openda. 
Comollì vende Savona per spendere i soldi per  Joao Mario che non ha mai giocato né con Tudor né con Spalletti. 

E la colpa della proprietà che non mette più i soldi in mano a questo incapace ? 

Ah beh… fantastico  sefz 

niente non lo capiscono.. inutile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Forse la colpa è di chi sceglie Comollí 

Ma siamo d’accordo !!! A me lo dici ? 

sefz 

Ma é ovvio che non dia più un euro ragazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

ti devo fare quelli che ha preso moggi? sefz  dai, o l'inter o  il napoli , tutti sbagliano solo per noi è una tragedia . 

Sbagliarli tutti e' capolavoro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

di 4 giocatori che ha preso uno buone non ce n'è . E' un fatto. Il resto sono  chiacchere

Oltretutto la super dirigenza Comolli rendiamoci conto che ha venduto Weah, Mbangula e Diego Costa che erano superiori ai vari Openda, David, Jao Mario, Zegrova. Tutto questo in una sola sessione di mercato; posso capire l’errore umano ma questi fanno danni di massa 😫
Di cosa stiamo parlando esattamente?

Questi non ne beccano uno buono manco se scende San Pantalone dai cieli 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

A me dispiace che molti utenti vedono una speranza a giugno per quanto riguarda gli acquisti importanti, ma sfuggono un paio di cose..

- a gennaio paghi si di più i giocatori, ma non è che a giugno cambi molto. Ormai per un giocatore normale si parte da 20. Ha fatto bene? 30. Ottima stagione? 35-40. Top? 60+. Ricordiamoci Lucca e Piccoli. E nella nostra dimensione attuale, scordiamoci l’Osimhen di turno a giugno. Quindi… il nome grosso in cui speriamo (che poi, sono sempre curioso di sentire nomi fattibili che non siano il nigeriano o Omorodion del caso) difficilmente arriverà 

- la Serie A ha poco appeal. Stipendi al ribasso, infrastrutture terribili. Basta guardarci intorno: dobbiamo prendere gli scarti degli altri campionati 

- Noi abbiamo diversi buchi in rosa (direi 3), e posso capire se la dirigenza ha il timore di ingolfarsi con obblighi di riscatto quando a giugno ne hai già altri da risolvere (vedi Openda)

Questa é un po' una balla.

Chiaro rispetto alla Premier siamo distanti semrpe di più ma quali sarebbro questi "altri campionati" con grande appeal???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Eh il ffp...ahahahhahah... Penso sia davanti gli occhi di tutti non sia questione di soldi...

PS: cmq duran non lo conosco ma non mi ispirava più di tanto...

Io non conosco la questione.

Ma Chiellini non ha dichiarato che non vogliamo e non possiamo fare titoli definitivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

si ma è naturale sbagliarne 1 su 3, fai pure 1 su 2.. ma ultimamente noi stiamo sbagliando praticametne l'80% degli acquisti, così è davvero difficile uscirne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Adesso io dirò una cosa che difficilmente ripeterò  sefz 

Comollì spende 45 milioni per Openda. 
Comollì vende Savona per spendere i soldi per  Joao Mario che non ha mai giocato né con Tudor né con Spalletti. 

E la colpa della proprietà che non mette più i soldi in mano a questo incapace ? 

Ah beh… fantastico  sefz 

Hai provato a spiegarlo a roccia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Sbagliarli tutti e' capolavoro sefz 

ah certo Comolli ha fatto il record 4 su 4 mai visto sefz su una rosa che bastava fare 1 innesto /2 massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Holm è stato proposto alla Juve, mi chiederei il motivo..

Schirà ha detto che è stato proposto dal suo agente perché è lo stesso di Rouhi ed è uscito fuori mentre parlavano di come sistemare il nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, SuperT said:

Ora si va a Lugano per “fare shopping”..

Mi ha mandato la foto il figlio che lavora nella gioielleria in cui si è presentato e si è fatto il selfie...

Sempre il figlio che tifa napoli e va via con i pantaloni del Milan e la felpa del city...

Probabilmente sarei stato più fiero se l'avesse incontrato all'oceano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque pensare di affrontare il tour de force di Febbraio tra Champions e fogne, Como e roma in campionato, senza rinforzi è follia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Schirà ha detto che è stato proposto dal suo agente perché è lo stesso di Rouhi ed è uscito fuori mentre parlavano di come sistemare il nostro 

Sono semplici scambi di prestito..

Alla fine ognuno ritorna a casa sua.

Dicasi Tappabuchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comolli peggior dirigente della nostra storia 

Oh.. finalmente, qualcuno doveva pur dirlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, mattitheiceman said:

Mentre Tu hai capito tutto giusto? 😂

So semplicemente che non è un problema di soldi o ffp perché me ne intendo giusto un pochino di bilanci e regolatori..

Tu?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Hai provato a spiegarlo a roccia?

Guarda che io a Torino faccio il ristoratore non faccio il professore universitario 

sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non conosco la questione.

Ma Chiellini non ha dichiarato che non vogliamo e non possiamo fare titoli definitivi?

Chiellini ha detto che la Juve non voleva comprare a titolo definitivo En-Nesyri per le altre trattative ha parlato di opportunità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

arrivati a questo punto , Holm + Zirkzee sarebbero tanta roba.

Meglio del rientro di Cerri e di mio cugino sulla fascia

Roba da pregare in cinese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.