Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Berico ha scritto:

ti devo fare quelli che ha preso moggi? sefz  dai, o l'inter o  il napoli , tutti sbagliano solo per noi è una tragedia . 

si ma è naturale sbagliarne 1 su 3, fai pure 1 su 2.. ma ultimamente noi stiamo sbagliando praticametne l'80% degli acquisti, così è davvero difficile uscirne

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Adesso io dirò una cosa che difficilmente ripeterò  sefz 

Comollì spende 45 milioni per Openda. 
Comollì vende Savona per spendere i soldi per  Joao Mario che non ha mai giocato né con Tudor né con Spalletti. 

E la colpa della proprietà che non mette più i soldi in mano a questo incapace ? 

Ah beh… fantastico  sefz 

Hai provato a spiegarlo a roccia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Sbagliarli tutti e' capolavoro sefz 

ah certo Comolli ha fatto il record 4 su 4 mai visto sefz su una rosa che bastava fare 1 innesto /2 massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Holm è stato proposto alla Juve, mi chiederei il motivo..

Schirà ha detto che è stato proposto dal suo agente perché è lo stesso di Rouhi ed è uscito fuori mentre parlavano di come sistemare il nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, SuperT said:

Ora si va a Lugano per “fare shopping”..

Mi ha mandato la foto il figlio che lavora nella gioielleria in cui si è presentato e si è fatto il selfie...

Sempre il figlio che tifa napoli e va via con i pantaloni del Milan e la felpa del city...

Probabilmente sarei stato più fiero se l'avesse incontrato all'oceano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Schirà ha detto che è stato proposto dal suo agente perché è lo stesso di Rouhi ed è uscito fuori mentre parlavano di come sistemare il nostro 

Sono semplici scambi di prestito..

Alla fine ognuno ritorna a casa sua.

Dicasi Tappabuchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comolli peggior dirigente della nostra storia 

Oh.. finalmente, qualcuno doveva pur dirlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, mattitheiceman said:

Mentre Tu hai capito tutto giusto? 😂

So semplicemente che non è un problema di soldi o ffp perché me ne intendo giusto un pochino di bilanci e regolatori..

Tu?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Hai provato a spiegarlo a roccia?

Guarda che io a Torino faccio il ristoratore non faccio il professore universitario 

sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non conosco la questione.

Ma Chiellini non ha dichiarato che non vogliamo e non possiamo fare titoli definitivi?

Chiellini ha detto che la Juve non voleva comprare a titolo definitivo En-Nesyri per le altre trattative ha parlato di opportunità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

arrivati a questo punto , Holm + Zirkzee sarebbero tanta roba.

Meglio del rientro di Cerri e di mio cugino sulla fascia

Roba da pregare in cinese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

So semplicemente che non è un problema di soldi o ffp perché me ne intendo giusto un pochino di bilanci e regolatori..

Tu?

Lui é gLande in tutto, anche nella scelta del nick breve😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Questa é un po' una balla.

Chiaro rispetto alla Premier siamo distanti semrpe di più ma quali sarebbro questi "altri campionati" con grande appeal???

Di questa cosa ne ho discusso per ore con un amico, perché i temi sono tanti. Quindi probabilmente scrivendo qua esce fuori un riassunto non esaustivo e all’apparenza pure banale.

A livello di competitività interna, nel senso del puro esercizio sportivo, sicuramente non abbiamo da invidiare ad altri campionati. Ma i giocatori guardano anche stipendi, centri di allenamento, stadi. E in quello penso che siamo dietro, oltre alla PL, pure a Spagna e Francia. 
Per me il ritratto migliore è l’Inter finalista di CL per due anni consecutivi che deve elemosinare prestiti o prendere giocatori sconosciuti dal campionato croato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh il ffp...ahahahhahah... Penso sia davanti gli occhi di tutti non sia questione di soldi...

PS: cmq duran non lo conosco ma non mi ispirava più di tanto...

Avessimo preso già una punta, non me ne sarebbe fregato di Duran, ma siamo arrivati al 30 e stiamo ancora pregando per l'arrivo di un attaccante, quando sono settimane che Spalletti è andato ai microfoni a volerne uno per in questa sessione... 

Di tempo ormai ne è rimasto poco, ma al momento gestione quasi dilettantistica del mercato, speriamo mi smentiscano in questi giorni rimasti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

ah certo Comolli ha fatto il record 4 su 4 mai visto sefz su una rosa che bastava fare 1 innesto /2 massimo 

Secondo me la cosa peggiore è aver cannato proprio la strategia di costruzione della rosa. 

Non sono solo acquisti sbagliati... ma proprio con caratteristiche sbagliate in rapporto a come l'allenatore (da lui stesso confermato) faceva giocare la squadra.

La speranza... l'unica... è che abbia capacità manageriali e non tecniche. 

Nella fattispecie le buoni capacità manageriali consiglierebbero un passo indietro su certi aspetti per  demandare determinate mansioni a gente con più competenza di lui.

E' l'unica cosa a cui riesco ad appigliarmi in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, signos77 said:

Ma onestamente non avendoli mai visti giocare difficile esprimere un opinione, i nomi ci sono poi vedremo, il senso di dire son fenomeni o son pippe... io avrei preferito il Bruges

Mai viste entrambe quest'anno... sinceramente sono del tuo stesso parere, magari il Bruges gioca meglio di squadra e ha due giovani fenomeni...però per quel che ho imparato dalle coppe, nelle sfide ad eliminazione contano i giocatori...e mi pare che qualche nome il gala ce l'abbia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.