Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, Wick ha scritto:

Holm piglia 800 mila euro, meno della metà di Joao Mario

Poi capisci perchè non se li prende nessuno i nostri scarti

Avevi uno giovane, stipendio da serie B, oggi cercato dai campioni d'Europa del Psg...lo hai scambiato con uno molto più vecchio con uno stipendio da quasi top e bocciato da ben due allenatori. Ma a dirlo i fans del mangia rane si offendono

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma andate a ciapà i rat voi e Marchetti... di ridicolo ci sono solo tutti sti piagnistei...

A è normale NON avere preso un giocatore

E farsi soffiare tutti i possibili perchè i giocatori noi li elemosuniamo come accattoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheYoungPope ha scritto:

Ma uno scambio di prestiti per 6 mesi Lookman-Openda pensate sia impossibile?

Openda 

non

puó

più

cambiare

squadra

quest’anno

😉

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheYoungPope said:

1) Lookman penso che sia in viaggio per la Turchia.

2) Openda non puó giocare per una terza squadra nella stessa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Condivido quanto scrivi!

Purtroppo penso che quest'anno non ci salva nessuno.

Io penso che il calendario non ci è amico, ma penso anche che Spalletti ha dimostrato di riuscire a fare un ottimo pane con una farina non scadente, ma scaduta. Quindi mi resta ancora un pò di ottimismo e fiducia.
Tocca sperare che l'eventuale non arrivo di adeguate riserve non ci penalizzi sia fisicamente che mentalmente.
Sperare è gratis...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

lo spero ma vedremo 

La carriera parla per lui. Poi se a 28 anni suonati esplode, alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

La gente attende i due colpi previsti da Romeo .uhm

I 2 colpi previsti da Romeo erano una previsione di qualche giorno fa. Non sono sicuro che Romeo abbia la stessa fiducia oggi.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

La carriera parla per lui. Poi se a 28 anni suonati esplode, alzo le mani.

in italia gente con quel fisico fa i solchi

prendi lukaku ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

A è normale NON avere preso un giocatore

E farsi soffiare tutti i possibili perchè i giocatori noi li elemosuniamo come accattoni?

Se per te è giusto che un giornalista sportivo ci sbeffeggi... un giornalista sportivo dovrebbe essere professionale non tifoso... ma ormai con noi vale tutto dalle telecronache di quel m... di Ambrosini e quel pallone gonfiato di Pardo a sto pseudo merdazzurr... che parla di mercato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra51 ha scritto:

Avevi uno giovane, stipendio da serie B, oggi cercato dai campioni d'Europa del Psg...lo hai scambiato con uno molto più vecchio con uno stipendio da quasi top e bocciato da ben due allenatori. Ma a dirlo i fans del mangia rane si offendono

Tutto questo per 2 milioni di plus

È molto forte però Duemilionidiplus vedrete che giocatore appena si ambienta io ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Per quanto mi riguarda se lo possono tenere. Calciatore che non sposta nulla.

Mai sentito nominare prima di 2 settimane fa, ora bisogna strapparsi i capelli se va al Milan... senza contare che, dovesse far male, non puoi neanche muoverti in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Mi sono informato e gentilmente avresti potuto scrivere tu lo stipendio di Joao Mario giacche hai preso la briga di rispondermi. 

Guadagna 2 mln netti che comunque sono uno sproposito. 

Grazie per la collaborazione e la polemica 

In serie A e alla Juventus 2 ml di stipendio per un calciatore che non è di primo pelo non è assolutamente uno sproposito e per Joao Mario è certamente congruo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Difendere Tudor, dal punto di vista umano, ci mancherebbe. Non ti darei mai addosso per questo. Ma anche come allenatore, per me meritava l'esonero per i risultati che stava avendo, ma come sempre qui si confonde il giudizio nel merito (che ci sta) con il tifare contro o peggio insultare (che non ci sta mai, e molti fanno). 

Criticare è sempre lecito, mi è scappata una battutina perché, con la stessa ironia, dicevi che avremmo vinto la CL quando inanellevamo buone prestazioni dall'arrivo di Spalletti in poi, invece di godertele. Mentre quando perdevamo eri sempre lì a dibattere come alla fine Spalletti non stia facendo meglio di Tudor. 

Da lì la battuta che mi è venuta spontanea, perché ci sono utenti qui dentro che mi rimangono impressi per incapacità di tifare. Poi amici come prima, non sono nemmeno io esaltato da Holm .ghgh

Ah dimenticavo. Di vincere la Champions lo scrivo ogni anno eh 🤣. Quello non era ironico . Ovviamente ci credo zero. Ma leggendo molti che dicono di fare turn over o robe del genere ho un sussulto d orgoglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Mi sono informato e gentilmente avresti potuto scrivere tu lo stipendio di Joao Mario giacche hai preso la briga di rispondermi. 

Guadagna 2 mln netti che comunque sono uno sproposito. 

Grazie per la collaborazione e la polemica 

E tu potevi scrivere “mi sembra troppo”

invece di “lo sa Elkann cosa combina”

😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma quanto manca alla fine del mercato ?

Lunedì 2 febbraio alle ore 20.00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Si, visto che per regolamento UEFA Openda non può giocare in una terza squadra in questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

in italia gente con quel fisico fa i solchi

prendi lukaku ad esempio 

Le caratteristiche sono sicuramente utili, ma Lukaku (che a me non piace) è comunque di un'altra categoria.

Se Mateta fosse arrivato da noi ci avrebbe impegnato risorse notevoli per uno che non è nulla di che. O meglio, se il target anche per i prossimi anni è lottare per entrare in CL Mateta va bene. In caso contrario ci serve altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Se per te è giusto che un giornalista sportivo ci sbeffeggi... un giornalista sportivo dovrebbe essere professionale non tifoso... ma ormai con noi vale tutto dalle telecronache di quel m... di Ambrosini e quel pallone gonfiato di Pardo a sto pseudo merdazzurr... che parla di mercato...

Se sei un pezzente uno con poco cervello e poco tatto di sbeffeggia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kohler ha scritto:

Guarda a me è sembrato che il "non possiamo e non vogliamo" era riferito a tutte le operazioni in entrata in questa sessione anche perché nello specifico il non possiamo nell'operazione en-nesyri non avrebbe senso 

Ok io avevo capito male cioè che era riferito alla trattativa EN -NESYRI. Un abbraccione e forza Juventus 🙂 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma andate a ciapà i rat voi e Marchetti... di ridicolo ci sono solo tutti sti piagnistei...

Come disse De Rossi all'epoca in relazione alla Roma, dovremmo baciare per terra dove cammina Spalletti...

Questo sta vincendo con Napoli in casa ed è costretto a fare tre cambi UMILIANTI (Miretti che entra a fare la punta con McKennie, Cabal e Kostic a piede invertito), va in conferenza stampa e dice che gli manca un certo tipo di calciatore (spiegando anche dettagliatamente le caratteristiche) e questi in un mese non gli hanno portato un cristiano ma uno di numero 

Lui sta dando 200, la dirigenza gli sta dando 0

Spalletti sta letteralmente trasformando il ferro in oro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Gianni Peccati said:

ma cosa centra sprecare le risorse? stiamo parlando di un giocatore trattato a gennaio con la prospettiva fargli giocare una manciata di partite, magari partendo dalla panchina, da qui alla fine della stagione per poi rispedirlo al mittente. chi pensi di poter realisticamente prendere a gennaio a quelle condizioni e con quello scopo? il mercato di gennaio non è un pranzo di gala, prendi quello che trovi, se lo trovi. occorre anche scendere dalla pianta ogni tanto.

il fatto che abbiano messo paletti precisi al suo arrivo e poi il contestuale rifiuto del giocatore ad accettare quei paletti sta proprio a dimostrare il non voler sprecare risorse.

poi, per carità, mi rendo conto che la visione - non - peculiare, che poi sarebbe la tua, è quella di volersi attaccare a mezza frase banale, che tutti i dirigenti pensano/dicono, per fare polemica a tutti i costi.

Abbiamo mandato ottolini in Turchia per una riserva che giocasse una manciata di partite per poi rispedirlo lì...

Ok...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wick ha scritto:

Cedi al lato oscuro, giovane padawan.ansia

Non so quanto resisterò,sto mercato di gennaio mette a dura prova .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.