Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, Bicioo94 ha scritto:

Holm mio pupillo dai tempi dello Spezia. 😍 Peccato  che é incline  problemi fisici... Ma se in forma per me terzino moolto interessante, grande corsa e fisicità. Spriamo 🤞🏻

Con lo Spezia molto forte .

Poi di è perso un po' 

Ha 25 anni ancora.

Vediamo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jj Okocha said:

Idem 

Mi ha sempre ricordato Lichtsteiner 

A me piace pure Miranda che anche ieri sera ha sfornato diversi cioccolatini coi suoi cross, uno dei quali è valso un gol poi annullato ad Orsolini

Serve assolutamente anche uno che calci bene i piazzati, non si può più trascurare questa lacuna e lo spagnolo c' ha il piedino fatato 

È il secondo miglior sx d Europa, dopo Di Marco ovviamente :uhmm:

Anche a me piace bel giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Holm non è chissà cosa, ma come vice Kalulu acquisisce senso....certo, preferirei un titolare con Pierino centrale con Bremer o Kelly....ma va bene. 

non capisco perché visto che sia kelly che bremer stanno facendo bene e dando delle sicurezze. Scusa chi lasceresti in panchina tanto per capire?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sta riposando per prepararsi al rush finale 

Screenshot_20260130_171902_X.jpg

Se un’immagine vale più di mille parole, questa spiega tutto il mercato di gennaio della Juve.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Nono, è un buon giocatore, ottima riserva per kalulu (con caratteristiche opposte) se tirato a lucido.

ma chiusa lì, non è che ora per il vice kalulu ci possono essere i fuochi d’artificio, ecco

Col senno di poi, girano un po' se devi acquistare riempitivi come Holm quando avevi Savono a costo 0 (e non sono mai stato un suo grande estimatore). Se la plusvalenza non è così ghiotta, è più conveniente tenerli per la panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Bepi_ said:

Era al sorteggio con Chiellini, ingrugnito come al solito... dopo il sorteggio ha parlato Chiellini ("vogliamo la rivincita col Galatasaray"', cit,)

metti-il-braccio-cosi.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

mi chiedo se hanno già digerito bene che la nostra prima scelta in attacco si sta accasando al Milan, nostra rivale per la corsa al quarto posto

Infatti

ho fatto un post nel pomeriggio al riguardo in cui mi ricordavo dove fosse il Milan durante il nostro periodo d’oro e ora ti sta sopra in classica e ti soffia i calciatori che tu non sei stato capace a prendere 

e poi mi dite che non mi devo incazz…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Holm ha fatto più assist in stagione di ogni nostro giocatore, altro che pippa

Se lo vende Sartori sarà sicuramente un pippone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mad4thrash ha scritto:

non capisco perché visto che sia kelly che bremer stanno facendo bene e dando delle sicurezze. Scusa chi lasceresti in panchina tanto per capire?

No dico che come terzino, preferirei un titolare ma che sia forte a livello tecnico, un Dani Alves per dire.....Holm ottima riserva...Kalulu può fare benissimo il titolare anche nei due centrali. La Juve quella vera, dovrebbe avere per ruolo due titolari....qui manco le riserve son buone a momenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Se un’immagine vale più di mille parole, questa spiega tutto il mercato di gennaio della Juve.

No amico mio

Quella purtroppo in questo momento è la Juventus.

e non si sa se dorme oppure è proprio morta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

C'è un allocazione delle risorse folle.

Openda Koop Luiz Arthur sono un grosso problema.

Zhegrova Joao Mario per quello che pesano devono essere sostituiti da giocatori della next gen.

Meglio avere un Mbangula che un Zhegrova e tutti i campi lo dimostrano.

Sia economico che sportivo.

La Juve ha avuto in occasione IRRIPETIBILE lo scorso anno. Avere in rosa i vari Barbieri o Savona,Hujisen,Barrenechea,Soule,Miretti,Fagioli,Yildiz,Mbangula ovvero 8 elementi su 24 avrebbe consentito un abbattimento dei costi a livelli siderali. Nonostante qualche pazzo ancora oggi cerchi di difendere certe operazioni criticando questi giocatori,che peraltro non sono assolutamente peggiori di quelli arrivati e strapagati. Ancora non è chiaro che se si vuole rafforzare la squadra sul mercato,bisogna agire in maniera OPPOSTA a quella che fa la Juve,sia negli acquisti che nelle cessioni 

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Però la Juve non ha pubblicizzato niente.

Ha sicuramente fatto una trattativa per En-Nesiry ma non é che si pososno fare in segreto, ormai ci sono cellulari ovunque.

Beh Garrison, mica vera totalmente eh, Chiesa e la trattativa l'hanno confermata loro, Mateta pure, il marocchino pure...
lo stesso spalletti ha parlato di un attaccante e di innesti nei ruoli dove siamo sguarniti dei sostituti.
Ergo, si è capito che il club è stato spesso rimbalzato. 
Vuoi per una inesperienza nella gestione delle trattative, vuoi per una questione economica, vuoi per sgarbi di altri competitor...
Mille motivi, però credo sia indubbio, anche per uno moderato come te, che ci sono state delle falle enormi.
Fa pensare che questi errori arrivino da un gruppo creato da un signore che è arrivato per risolvere le falle e i problemi generati dalla incompetenza degli ultimi anni...
Alla parte sana dei tifosi (non quelli tossici) crea perplessità proprio questo modus...mi pare ne stia dando conferma anche lo stesso Agresti. Spalletti è l'unica mossa riuscita (era obbligata dato che di serio e libero c'era solo lui).

Vero, ci sono i cellulari, però le cosa che stanno accadendo da noi, in altri posti con gente meno esperta e meno blasonata, non sta accadendo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma comolli non è quello che valuta prima l'uomo poi il calciatore? Se davvero il marocchino è così, chiunque nel mondo del calcio lo saprebbe...per cui, a che pro tentare di ingaggiarlo? O forse per comolli sono questi i valori prioritari?

È proprio vero che tornano sempre indietro le fregnacce...

Va bhé penso non ci sia un solo dirigente che non dica che valuta "l'uomo" inieme al calciatore (che poi...gli uomini cambiano anche idea eh senza diventare frollini a volte...) quindi fregnacce lascia il tempo che trova.

Il tutot va parametrato sempre al mercato di gennaio, cioé un mercato che si fa in fretta e furia e con le occasioni che capitano e che magari una settimana prima non c'erano.

Non per nulla lo volevano in prestito con diritto anche per valutarlo, anche come carattere (e magari quello il giocatore lo ha capito...) fermi i limiti economici.

Il livello della critica mi sembra sempre troppo esasperato e poco sereno, comunque.

Anche se la Juve non vince niente di importante da un bel po' e sono state prese delle scelte anche gravemente sbagliate, trattare tutti i dirigenti come dei poveri deficienti che qualunque cosa dicano o fanno sbagliano a mio avviso é eccessivo (a parte i flammatori di professione che però sono chiaramente altri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lorell said:

Holm ha fatto più assist in stagione di ogni nostro giocatore, altro che pippa

Infatti se viene va benissimo...sono proprio questi i colpi da gennaio...

Peccato sia injury prone, ma per sei mesi va bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Infatti

ho fatto un post nel pomeriggio al riguardo in cui mi ricordavo dove fosse il Milan durante il nostro periodo d’oro e ora ti sta sopra in classica e ti soffia i calciatori che tu non sei stato capace a prendere 

e poi mi dite che non mi devo incazz…

io per ora ho imparato una lezione, e spero di essere smentito in futuro, sarebbe auspicabile, ma come l'arrivo di Spalletti ha dimostrato che la Juve è qualcosa di grande e va allenata da un top allenatore e non da giovani speranze, anche la dirigenza deve essere top, e Comolli, Chiellini e Ottolini al momento non hanno l'esperienza per guidare un club come il nostra, si faranno ?? forse si , forse no, per ora non stanno dimostrando di essere sulla buona strada, ma attendiamo gli eventi, si può solo migliorare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

quando chiude questo disastro di mercato invernale?

Per noi non è mai iniziato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Però la Juve non ha pubblicizzato niente.

Ha sicuramente fatto una trattativa per En-Nesiry ma non é che si pososno fare in segreto, ormai ci sono cellulari ovunque.

Forse ti sei perso le 10 conferenze stampa consecutive in cui spalletti chiedeva un centravanti.

Ma sicuramente abbiamo capito tutti male,ci spiegherai con mille giri di parole il lavoro certosino della triade 👍🏻

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bettega_1970 said:

Lavorare da remoto non sarà equiparabile al lavorare in presenza 

man-talkimng.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.