Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E questo non lo possiamo sapere, con il senno di poi è meglio non ragionare mai.
Giuntoli potremmo definirlo lo stesso errore fatto con Paratici. Solo che Paratici ci ha messo un pò più di tempo ad impazzire e diventare un esaltato che distribuiva stecce a procuratori e ingaggi a bidonazzi, Giuntoli ci ha messo di meno perchè non ha avuto figure all'interno della società che capissero di calcio alla pari e che lo frenassero (un pò quello che hanno fatto nedved e agnelli finchè sono riusciti con Paratici). Con Comolli invece siamo nel campo dei millantatori. Sempre a mio parere, non si può lasciare in mano ad un figuro che ha sempre fatto di tutto un po senza mai eccellere, un club come la Juve e soprattutto in una fase come questa, in cui vorremmo tornare.
E' uno che millanta di saper fare, di avere metodi e di voler vincere in poco ma...bla bla bla...il ds non serve, il dt non serve, faccio tutto io...ossessione per la vittoria...un fregnacciaro con le visioni.

Siamo in mano a sta gente

Ti dico la mia. A me Giuntoli dalla prima conferenza stampa mi ha dato l’impressione di essere uno che ti pugnala alle spalle, uno che non e’ mai diretto e di cui non ti puoi mai fidare al 100%. Ovviamente parliamo di sensazioni. Anche in finale di Coppa Italia quella scena in cui va incontro ad Allegri per congratularsi e poi, vista la reazione di Allegri,  fa finta di niente e cambia strada, per me ca in tal senso.

Comolli invece mi ha dato da subito l’impressione di essere uno serio, chiaro e diretto. E questo aiuta nei rapporti. Qualcuno dice che di mercato ci capisce poco? Puo’ essere. Ma se come sembra si circonda di gente in gamba come possono essere Chiellini Ottolini e lo stesso Spalletti magari riescono a formare un gruppo di lavoro “illuminato”.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Parliamo di una società che ha esonerato quattro allenatori di fila subito dopo aver vinto un trofeo 

Puzziamo dalla testa e da tanto tempo

Beh, 3 di quei 4 erano un must però.

Allegri 1 era a fine ciclo, Sarri aveva perso lo spogliatoio a gennaio come un Thiago Motta qualunque, e Allegri 2 è stata una mezza sciagura. Giusto Pirlo si poteva tenere (e secondo me non sarebbe stato peggio di quello che abbiamo visto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

qualche giorno fa lo ho scritto, secondo me non arriva nessuno. 
Siamo squattrinati e pieni di problemi da risolvere.
Spalletti lo aveva già fatto capire.
Meglio non prendere e cercare di valorizzare, che prendere e ingarbugliare ancor di più, soprattutto se arriva materiale che non viene utilizzato.
Ecco forse, se non avessero pubblicizzato tutte ste trattative, e non fosse arrivato nessuno, avrei espresso un parere positivo sulla sessione di gennaio.

L'ho scritto a dicembre che non avremmo fatto mercato, io non sono stupito di nulla. Il problema è la prossima estate, quando temo faremo un sacco di stupidaggini (tipo Celik per intenderci).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Anche a me.

Che comunque sarebbero quello che vuole Spalletti, posto che non abbiamo facoltà di spesa e di conseguenza non possiamo prendere chi vogliamo noi. Del resto, Chiellini ha sempre parlato di opportunità, non di acquisti mirati.

Holm è un difensore di destra, destro di piede, come lo vuole l'allenatore; roccioso e arcigno sull'uomo a differenza di Joao Mario.

Zirkzee è un attaccante tecnico su cui poter appoggiare palloni per far salire la squadra, con la sicurezza che lui la palla la tiene; non sarà un gran cannoniere, ma neanche gli altri di cui si era parlato (K. Mouani compreso) lo sono. Inoltre conosce bene il nostro campionato.

C'è di meglio? Sicuramente sì.

Questi sarebbero il minimo sindacale? Sì, ancora una volta, ma meglio di niente. E si andrebbero a coprire due buchi (i più importanti), posto che come vice Yildiz sarà adattato Openda.

In sintesi, per me sarebbero due rinforzi.

Speriamo arrivino.

La società ha detto e ridetto che avrebbero sfruttate le occasioni, giocatori funzionali alle idee di Spalletti e dai nomi che si fanno, Holm e Zirk ci saremmo pure.

Del resto soldi per Gennaio non ce ne sono molti, anzi, siamo poi sotto inchiesta per FPF fino a giugno. A fine campionato, avremo un budget, speriamo, importante per gli acquisti che contano per fare il salto di qualità. Qui c'è troppo isterismo, si incensano giocatori che sinceramente non sembrano dei crack, ci vorrebbe un minimo di equilibrio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Non è che Tudor lo voleva in quel ruolo... è che gli hanno venduto tutte le alternative credibili.

L'anno prima infatti non lo hai mai schierato a tutta fascia

McKennie e Joao mario ci potevano giocare eccome. Spalletti ha mantenuto per un po' (purtroppo...) 'sto cacchio di modulo ma Kalulu non ce l'ha mai davvero messo lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Un colpaccio . Il nuovo Cafu tecnicamente. Forse superiore come atletismo però 

Chianti o Montepulciano mai a stomaco vuoto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Lascia stare, ho solo un estremo fastidio verso chi prima di tifare la Juve tifa per le proprie idee. Magari per poter dire "l'avevo detto" alla prima sconfitta, e commentare con ironia sulla nostra vittoria della Champions quando vinciamo, piuttosto che gioire. 

Intelligenti pauca .ok 

Nessuna idea. Sto apprezzando il lavoro del nuovo allenatore. E tifando come Sempre. Aver difeso un grande uomo come Igor lasciato da solo mi riempie solo d' orgoglio e lo rifarei mille volte. Ho letto robe veramente brutte su Tudor in questo forum, e ripeto sono orgoglioso di averlo difeso. 

Sul criticare penso sia lecito. Son 7 anni che dico che i mercati sono drammatici. Mi sembra che i risultati sono li a dimostrare che non dicevo stupidaggini. 

Io spendo molti soldi per andare a tifare ...  E non ci dormo quando non vinciamo....altroché "l'avevo detto".

Poi se devo essere contento di questi mercati. Amen. Scriverò che sono felice .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxim1llian ha scritto:

Ma il ilMilan che prende Mateta, allora sono balle che Vlahovic ha già firmato x loro?

Vlahovic va da Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque isterismi a parte ora mi sembra che siamo una squadra quadrata con un allenatore capace di valorizzare quello che ha in mano. Abbiamo delle pecche nella rosa certo dei buchi nella rosa vero dei giocatori ormai fuori progetto certo. Andiamo avanti così fino a fine stagione tagliamo i rami secchi e vefiamo a giugno che fare. Il migliore acquisto è Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARCO1180 ha scritto:

Comunque isterismi a parte ora mi sembra che siamo una squadra quadrata con un allenatore capace di valorizzare quello che ha in mano. Abbiamo delle pecche nella rosa certo dei buchi nella rosa vero dei giocatori ormai fuori progetto certo. Andiamo avanti così fino a fine stagione tagliamo i rami secchi e vefiamo a giugno che fare. Il migliore acquisto è Spalletti 

Gli obiettivi stagionali erano il quarto posto e il passaggio del mega girone Champions.

Un obiettivo è stato raggiunto. Per il quarto posto ce la si può giocare benissimo cosi

4 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Ma il ilMilan che prende Mateta, allora sono balle che Vlahovic ha già firmato x loro?

Va da Marotta per sostituire Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Gli obiettivi stagionali erano il quarto posto e il passaggio del mega girone Champions.

Un obiettivo è stato raggiunto. Per il quarto posto ce la si può giocare benissimo cosi

ni, l'obiettivo vero sono gli ottavi, lì entra una bella paccata di soldi a differenza dei playoff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

David Openda e torna Vlahovic tra un mese

Che ansia 

Ascolta a me….. Vlahovic il campo lo vede con il binocolo alla Juve. Primo perché non credo rientri cosi presto, secondo perché essendo ormai fuori progetto lo metteranno in campo solo in casi estremi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

In serata la definizione di tutte le cifre per lo scambio holm-joao mario

Romeo agresti

almeno non si può dire che non arriverà nessuno 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Vlahovic va da Marotta.

3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Va da Marotta per sostituire Thuram

Vlahovic Dybala coppia fortissima e per giunta presi entrambi a zero da Marotta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo agresti

Ma c’è il diritto di riscatto? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Nessuna idea. Sto apprezzando il lavoro del nuovo allenatore. E tifando come Sempre. Aver difeso un grande uomo come Igor lasciato da solo mi riempie solo d' orgoglio e lo rifarei mille volte. Ho letto robe veramente brutte su Tudor in questo forum, e ripeto sono orgoglioso di averlo difeso. 

Sul criticare penso sia lecito. Son 7 anni che dico che i mercati sono drammatici. Mi sembra che i risultati sono li a dimostrare che non dicevo stupidaggini. 

Io spendo molti soldi per andare a tifare ...  E non ci dormo quando non vinciamo....altroché "l'avevo detto".

Poi se devo essere contento di questi mercati. Amen. Scriverò che sono felice .

Difendere Tudor, dal punto di vista umano, ci mancherebbe. Non ti darei mai addosso per questo. Ma anche come allenatore, per me meritava l'esonero per i risultati che stava avendo, ma come sempre qui si confonde il giudizio nel merito (che ci sta) con il tifare contro o peggio insultare (che non ci sta mai, e molti fanno). 

Criticare è sempre lecito, mi è scappata una battutina perché, con la stessa ironia, dicevi che avremmo vinto la CL quando inanellevamo buone prestazioni dall'arrivo di Spalletti in poi, invece di godertele. Mentre quando perdevamo eri sempre lì a dibattere come alla fine Spalletti non stia facendo meglio di Tudor. 

Da lì la battuta che mi è venuta spontanea, perché ci sono utenti qui dentro che mi rimangono impressi per incapacità di tifare. Poi amici come prima, non sono nemmeno io esaltato da Holm .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo agresti

Per me come riserva ci sta.

Capitolo attaccante? Kolo o Zirkzee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Ascolta a me….. Vlahovic il campo lo vede con il binocolo alla Juve. Primo perché non credo rientri cosi presto, secondo perché essendo ormai fuori progetto lo metteranno in campo solo in casi estremi 

Lo penso anch'io, nonostante sia il più forte di quelli che abbiamo e sicuramente anche dell'eventuale innesto, ma non credo sia pronto fino a Marzo. Resterà fuori pure dalla lista Champ. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Romeo agresti

Dai che man mano gli haters inizieranno a tacere...

Ottimo colpo, serviva la riserva di Kalulu ed è arrivato un giocatore che è anche qualcosa di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Trajkovski da lontanissimo said:

Prendila con le pinze, ma sembra, da voci che stanno prendendo piede dalla città delle mortardelle, che il buon holm non abbia tenuto l’uccello in gabbia con la ragazza di un compagno

.fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Romeo agresti

yeah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.