Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, franjuve ha scritto:

Monsieur Comolli' si scatena nelle ultime ore ......  purtroppo visti i risultati estivi 

I giorni del Condor, nel senso che si raccattano le carogne...

:d

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, giampy_style said:

Ma che se ne frega Elkann dei rapporti personali. Giuntoli è stato cacciato perché ha fatto fare degli investimenti alla società che non stavano fruttando a causa di sue decisioni sbagliate. Ha scelto un allenatore, si è assunto la responsabilità di sceglierlo, ha preso anche i giocatori che l’allenatore ha indicato, l’allenatore non ha prodotto i risultati sperati, di conseguenza tutto il valore della rosa è diminuito e quindi enorme perdita economica. Giuntoli su sta roba è stato valutato mica perché ha trattato male Allegri o Danilo, maddai.

Perché non entrambe le cose?

L'allenatore che ti sfancula dopo la finale di Coppa Italia e l'agente di un ex "senatore" che fa lo stesso tramite stampa sono certamente dei danni d'immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm non è chissà cosa, ma come vice Kalulu acquisisce senso....certo, preferirei un titolare con Pierino centrale con Bremer o Kelly....ma va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

O semplicemente En Nesyri è una testa di caxxo rimangiandosi la parola data, dico eh. 

Lunedì sera Trevisani a Cronache ha raccontato un aneddoto su En Nesyri che ne ha manifestato la scarsa professionalità.

Pare che in passato sia stato cercato da una squadra (magari Roma visto chi tifa Trevi, ma è una mia ipotesi) e che si sia letteralmente addormentato durante una delle videocall per portare avanti la trattativa..

Il che fa il paio con il modo in cui ha fatto girare a vuoto la Juve per diversi giorni..

Questo però non assolve Comolli dalla sua totale incompetenza. A Capodanno doveva già avere in ghiaccio i rinforzi.

Ma da uno che ci ha messo 8 mesi per prendere il DS cosa ci poteva aspettare?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma comolli é scomparso, non è che l’hanno messo da parte per silurarlo?

Starà finendo le ore di lezione di italiano su Preply

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Perché Holm non vi piace?

Secondo me è un bel terzino a lunga percorrenza (come disse Sandreani durante Euro 2000, riferito a Lizarazu) 

Nono, è un buon giocatore, ottima riserva per kalulu (con caratteristiche opposte) se tirato a lucido.

ma chiusa lì, non è che ora per il vice kalulu ci possono essere i fuochi d’artificio, ecco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta riposando per prepararsi al rush finale 

Screenshot_20260130_171902_X.jpg

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era al sorteggio con Chiellini, ingrugnito come al solito... dopo il sorteggio ha parlato Chiellini ("vogliamo la rivincita col Galatasaray"', cit,)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma quelli venduti erano già usciti dalla NG da un bel po', alcuni non erano più alla Juve da almeno un anno.

appunto...con NG non c'entravano più nulla, ma si tira in ballo la NG per dire  che Giuntoli ha svenduto una nidiata di campioni che ci avrebbero reso il nuovo Barcellona che dominava il mondo con la cantera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ti giuro in questa fase le sto pensando tutte.

ripeto posso pure sbagliare ma la mia fiducia oramai è sottoterra, questo mese di schiaffi in faccia mi ha ammazzato

per me è stata una vera via crucis

mi chiedo se hanno già digerito bene che la nostra prima scelta in attacco si sta accasando al Milan, nostra rivale per la corsa al quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

weah e Milik presi prima del suo arrivo

Djialo e Alcaraz due scommesse con gli spiccioli a disposizione per cui tra l'altro abbiam dovuto aspettare che il Palermo prendesse Ranocchia per poter avere...chissà chi doveva prendere? 

@Anubic non ho capito cos'hai da ridere?...hai capacità di parola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Light Juve said:

Lunedì sera Trevisani a Cronache ha raccontato un aneddoto su En Nesyri che ne ha manifestato la scarsa professionalità.

Pare che in passato sia stato cercato da una squadra (magari Roma visto chi tifa, ma è una mia ipotesi) e che si sia letteralmente addormentato durante una delle videocall per portare avanti la trattativa..

Il che fa il paio con il modo in cui ha fatto girare a vuoto la Juve per diversi giorni..

Questo però non assolve Comolli dalla sua totale incompetenza. A Capodanno doveva già avere in ghiaccio i rinforzi.

Ma da uno che ci ha messo 8 mesi per prendere il DS cosa ci poteva aspettare?

Ma comolli non è quello che valuta prima l'uomo poi il calciatore? Se davvero il marocchino è così, chiunque nel mondo del calcio lo saprebbe...per cui, a che pro tentare di ingaggiarlo? O forse per comolli sono questi i valori prioritari?

È proprio vero che tornano sempre indietro le fregnacce...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Magari è lui il colpo che stanno conservano per l' estate.

Ma non sarebbe la stessa cosa di Matera (29 anni), ma a 60 e passa milioni Thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bicioo94 ha scritto:

Holm mio pupillo dai tempi dello Spezia. 😍 Peccato  che é incline  problemi fisici... Ma se in forma per me terzino moolto interessante, grande corsa e fisicità. Spriamo 🤞🏻

Idem 

Mi ha sempre ricordato Lichtsteiner 

A me piace pure Miranda che anche ieri sera ha sfornato diversi cioccolatini coi suoi cross, uno dei quali è valso un gol poi annullato ad Orsolini

Serve assolutamente anche uno che calci bene i piazzati, non si può più trascurare questa lacuna e lo spagnolo c' ha il piedino fatato 

È il secondo miglior sx d Europa, dopo Di Marco ovviamente :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Perché non entrambe le cose?

L'allenatore che ti sfancula dopo la finale di Coppa Italia e l'agente di un ex "senatore" che fa lo stesso tramite stampa sono certamente dei danni d'immagine.

Se avesse indovinato Motta, adesso nessuno gli recriminerebbe il trattamento riservato a Danilo e Allegri. Parliamo tutti con il senno di poi. Lui è stato valutato dal punto in cui ha preso la squadra fino a quando hanno deciso di separarsi. Il criterio principale per un ds sono i risultati sportivi e la valorizzazione del patrimonio ossia La Rosa. Giuntoli ha ridotto il monte ingaggi, ha fatto un mercato da maestro con i “pagherò “ ma ha fatto all in su Motta che stava rischiando di farci fallire l’unico obiettivo stagionale e dilapidare tutto il valore della rosa. La gestione dell’area sportiva nel complesso è stata deficitaria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Idem 

Mi ha sempre ricordato Lichtsteiner 

A me piace pure Miranda che anche ieri sera ha sfornato diversi cioccolatini coi suoi cross, uno dei quali è valso un gol poi annullato ad Orsolini

Serve assolutamente anche uno che calci bene i piazzati, non si può più trascurare questa lacuna e lo spagnolo c' ha il piedino fatato 

È il secondo miglior sx d Europa, dopo Di Marco ovviamente :uhmm:

Miranda? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello , ma l’ufficialità con Holm?

tempo che passa le visite mediche e fa il primo allenamento è già marzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.