Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Le caratteristiche sono sicuramente utili, ma Lukaku (che a me non piace) è comunque di un'altra categoria.

Se Mateta fosse arrivato da noi ci avrebbe impegnato risorse notevoli per uno che non è nulla di che. O meglio, se il target anche per i prossimi anni è lottare per entrare in CL Mateta va bene. In caso contrario ci serve altro.

parliamo di uno da più di 100 reti in carriera

sicuramente non è solo un prospetto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelei ha scritto:

Mai sentito nominare prima di 2 settimane fa, ora bisogna strapparsi i capelli se va al Milan... senza contare che, dovesse far male, non puoi neanche muoverti in estate

Concordo.

Avrei criticato un suo acquisto da parte nostra, quindi di certo non mi lamento perché lo ha preso il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

In serie A e alla Juventus 2 ml di stipendio per un calciatore che non è di primo pelo non è assolutamente uno sproposito e per Joao Mario è certamente congruo.

Mario NON so perchè è stato preso

O meglio si per fare una piccola plusvalenza nell'immediato

Tanto del csmpo frega nulla a nessuno nella nostra dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Fa benissimo, la colpa è solo di chi ci ha ridotti a zimbello d'Europa. Non abbiamo nemmeno una reazione di orgoglio, poi il pagliaccio si fa il video con la felpina. Visto che lo abbiamo già citato oggi: spero che Corona abbia qualcosa di compromettente pure su di lui, così da toglierlo di mezzo per un po' e tornare nelle mani dell'unico Agnelli rimasto! 

Credo sia un uomo talmente piatto, monocorde e senza guizzi che l'unica cosa scandalosa che potrebbe uscire su di lui è che una sera, contravvenendo al regolamento comunale, ha gettato l'umido anzichè plastica e metalli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Ma uno scambio di prestiti per 6 mesi Lookman-Openda pensate sia impossibile?

Si Openda non può  andare da nessuna parte avendo gia giocato in due squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Concordo.

Avrei criticato un suo acquisto da parte nostra, quindi di certo non mi lamento perché lo ha preso il Milan.

Ma chissene frega di Mateta...a noi serve Kolo o Zirkzee, gli altri sono paccottaglia 

Anche se va detto che se hai Openda, basta prendere Lameck Banda del Lecce per fare upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

parliamo di uno da più di 100 reti in carriera

sicuramente non è solo un prospetto 

100 reti per un centravanti di 28 anni non sono numeri stratosferici, eh.

Per dire, il tanto criticato Vlahovic ha numeri nettamente superiori pur avendo giocato per anni in una Juventus sgangherata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Come disse De Rossi all'epoca in relazione alla Roma, dovremmo baciare per terra dove cammina Spalletti...

Questo sta vincendo con Napoli in casa ed è costretto a fare tre cambi UMILIANTI (Miretti che entra a fare la punta con McKennie, Cabal e Kostic a piede invertito), va in conferenza stampa e dice che gli manca un certo tipo di calciatore (spiegando anche dettagliatamente le caratteristiche) e questi in un mese non gli hanno portato un cristiano ma uno di numero 

Lui sta dando 200, la dirigenza gli sta dando 0

Spalletti sta letteralmente trasformando il ferro in oro

È una situazione INCOMPRENSIBILE

d'altra parte a sentire Chiellini è difficile migliorare questa rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

in italia gente con quel fisico fa i solchi

prendi lukaku ad esempio 

Lukaku ha fatto più di 300 gol in carriera...

poi era super veloce...Mateta non mi pare proprio così rapido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo visceralmente Lucianone Moggi ma secondo me nemmeno lui potrebbe nulla oggi. Lavorava in una Juve che era top e lavorava x vincere dove dimostrava enorme competenza. Qui bisogna lavorare senza soldi e l’obiettivo di vincere è limitante. E’ come un team di formula 1 che partiva sempre x vincere il titolo e improvvisamente si trova in formula 3

Se lavora x vincere la formula 3,appiattisce automaticamente il proprio livello e si allinea a quello del campionato. 
Invece si dovrebbe assolutamente lavorare per tornare in formula 1

Moggi sapeva vincere,lo sapeva fare meglio di tutti,infinitamente meglio del ciarpame odierno,ma non so se saprebbe costruire 

Nemmeno lui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Avevi uno giovane, stipendio da serie B, oggi cercato dai campioni d'Europa del Psg...lo hai scambiato con uno molto più vecchio con uno stipendio da quasi top e bocciato da ben due allenatori. Ma a dirlo i fans del mangia rane si offendono

L'operazione costa Joao Mario ha del misterioso....sicuramente qualche marchetta ai procuratori o al porto....chissà che aveva combinato Giuntoli....

È troppo strana come operazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Risorgeremo prima o poi, siamo la Juventus 

non ceedo che non fare mercato sia la strategia più adeguata allo scopo...mia opinione è

Sia inteso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Per quanto mi riguarda se lo possono tenere. Calciatore che non sposta nulla.

Appunto..., per lo più 29 anni 30 mil di cartellino + ingaggio... Proprio i colpi da evitare in stile Openda o Amauri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

100 reti per un centravanti di 28 anni non sono numeri stratosferici, eh.

Per dire, il tanto criticato Vlahovic ha numeri nettamente superiori pur avendo giocato per anni in una Juventus sgangherata.

non direi 91 reti in 236 presenze in campionato e e 116 in 297 totali e vlahovic costato uno sproposito tra stipendio e cartellino. Diciamo che hanno preso un vlahovic a buon prezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda non si può spostare in questa sessione equivale a "jovic e ' extracomunitario"!

...per chi se la ricorda

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate il post da uccellaccio del malo augurio che entra a gamba tesa per turbare la vostra serenità.

Tema mercato.

Inizio a pensare che in estate arriverà proposta indecente per Yildiz e lo saluteremo.

Sono l'unico a pensarlo? Mi sto sbagliando, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non voglio giustificare gli estremismi, anche perchè non li tollero di indole, ma secondo me questi trovano giustificazione nel semplice fatto che Comolli è arrivato dopo il disastro Arrivabene--->Giuntoli.
E' arrivato con il marchio di colui il quale avrebbe riportato il club agli onori, con i suoi sistemi e metodi all'avanguardia.
Era un signor nessuno e difatti sta dimostrando di esserlo, perlomeno per una realtà come la Juve.
Vedi, ad oggi lavoro in una azienda importante, con un fatturato importante. Una trentina di dipendenti indeterminati ed un bell'organigramma e clienti strutturati economicamente.
Se domani passassi a gestire una azienda del mio stesso settore (per fare il paragone dal Tolosa alla Juve), ad esempio Infront o Sky,
ed avessi un approccio pari a quello di Comolli con la Juve, sarei mangiato vivo. Ho esperienza, mi sento capace, ma non tanto da fare un passo di questo tipo.
Comolli non è lo scemo del villaggio, ma gli eventi e lui stesso, hanno creato un hype sulle sue capacità e i risultati che sarebbero arrivati, che non si tradurrà in realtà. Dobbiamo ringraziare Spalletti se salveremo il deretano.
Penso, e spero, si possa concordare che non è scemo, ma è inadeguato per le nostre legittime ambizioni. 

Condivido quanto scrivi!

Purtroppo penso che quest'anno non ci salva nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.