Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Diciamo che l’offerta del Milan per Mateta ci ha messo in difficoltà con gli spurs, lo volevano loro per sostituire Kolo.

Il Tott sta cercando altro?? 

Potremmo proporre Openda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di osservare una cosa: oggi comolli è molto criticato gli vengono rimproverati sprechi povertà di idee immobilismo, a giuntoli sono stati rimproverati sprechi (koop) pochezza di idee immobilismo(vedi djalo e l argentino nel mercato di gennaio del primo anno) a paratici sprechi immobilismo e scarse idee. Potrei andare avanti cambiano i dirigenti ma non cambia nella sostanza il modus operandi della società. La mia idea e lo dicod.da sempre è che il mercato della Juve è fortemente influenzato da una rete di procuratori e faccendieri che nei fatti finiscono per non fare gli interessi della nostra squadra. Mi direte guarda per tutte le squadre è così, sarà ma noi uno come rejinders non lo avremmo mai preso idem uno come maignan idem uno come anguissa idem uno come Kim e potrei continuare perché? Perche la rete che ci circonda vuole che la Juve spenda e lo faccia in certi mercati e non in altri che compri certi giocatori con certi livelli di ingaggio e non altri. Questa per me la nostra storia recente a questo aggiungeteci una sfiga non si poco conto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Potremmo proporre Openda

Non si può, Openda ha già giocato per 2 squadre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Qundi i casi sono 2... o sono degli abili depistatori o stanno veramente lavorando così a caso

Che le notizie della Juve escano raramente lo si sa da quando e’ arrivato Comolli con Romeo stesso a dirlo.

Gdm ci ha accostato a quasi tutti gli attaccanti che gli venissero in mente per esempio.
Gli altri so stati buoni fino ad un certo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Se arrivasse Kolo sareste soddisfatti del mercato?

Certo, anche se il cambio yildiz serviva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Beh, almeno potresti predicare la calma e non la fretta come il commento precedente 😆

(Probabilmente avrei commentato ugualmente con: non c'è fretta) 

Predico bene ma razzolo male .dah

Cmq io fino a una settimana fa era calmo, avevo buone speranze anche date da Romeo che diceva che per lui sicuro si facevano due colpi, ma vedendo i due di picche che ci hanno rifilato a destra e a manca con Ottolini che prima è stato in Spagna e poi Turchia portano 0 rosultari e vedendo nuovamente il finale del mercato scorso dove fino all'ultimo giorno si aspetta Muani sperando nella buona provvidenza, beh allora li mi infastidisco e vedo nero anche per l'estate prossima, a me questo Comolli e co danno vibes da Tolosa e nulla più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Ridendo e scherzando Mateta al Milan chiude una bella porta in faccia a Dusan… 

14 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Su topcalcio dicono che Dusan stia pensando di restare.....boh

È Dusan che li ha rifiutati , probabilmente il Milan ha offerto quello che ora ha girato a Mateta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Certo

Romeo ha detto che la Juve ancora adesso sta puntando forte sul francese......... Speriamo.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Nessuno ha detto che Giuntoli ha fatto bene, Digre Kalulu Kelly Thuram se vogliamo David sono stati presi da lui, mi dici chi ha preso Comolli che parte titolare in questa Juventus ? Nessuno.

Poi potrebbe spiegarci Conolli gentilmente la trattativa J.Mario? Perchè passa in sordina ma è una cosa allucinante come sia gestito il tutto.

La trattativa Joao Mario era un patto precedente dai, lo sanno tutti. .ghgh

Comandano i procuratori .ghgh

Salvo le operazioni Kalulu e Thuram ma Di Gregorio e Kelly proprio no (anche se devo dire che quest'ultimo sta migliorando niente da dire ma no stiamo certo parlando di chissà quale campione). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Diciamo che l’offerta del Milan per Mateta ci ha messo in difficoltà con gli spurs, lo volevano loro per sostituire Kolo.

Il Tott sta cercando altro?? 

Il Tottenham 30 milioni per Mateta li pagava in monetine sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Non si può, Openda ha già giocato per 2 squadre

Openda ha giocato nella Juve? 
🤔🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Mi permetto di osservare una cosa: oggi comolli è molto criticato gli vengono rimproverati sprechi povertà di idee immobilismo, a giuntoli sono stati rimproverati sprechi (koop) pochezza di idee immobilismo(vedi djalo e l argentino nel mercato di gennaio del primo anno) a paratici sprechi immobilismo e scarse idee. Potrei andare avanti cambiano i dirigenti ma non cambia nella sostanza il modus operandi della società. La mia idea e lo dicod.da sempre è che il mercato della Juve è fortemente influenzato da una rete di procuratori e faccendieri che nei fatti finiscono per non fare gli interessi della nostra squadra. Mi direte guarda per tutte le squadre è così, sarà ma noi uno come rejinders non lo avremmo mai preso idem uno come maignan idem uno come anguissa idem uno come Kim e potrei continuare perché? Perche la rete che ci circonda vuole che la Juve spenda e lo faccia in certi mercati e non in altri che compri certi giocatori con certi livelli di ingaggio e non altri. Questa per me la nostra storia recente a questo aggiungeteci una sfiga non si poco conto....

E lì si vede quanto Elkann ci tiene alla sua squadretta di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonZ ha scritto:

Openda ha giocato nella Juve? 
🤔🤣

Lascia stare, l’ho preso pure al fantacalcio, ci credevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, TerzaDivisa said:

Io parlo del mercato in generale, non solo nostro

Ormai con anche Turchia e Arabia Saudita a competere per giocatori che ci interesserebbero, spesso con regole differenti che li aiutano (le tasse in Turchia, zero FPF in Arabia), é il caos totale. Ci si mettono anche squadre da retrocessione inglesi e giocatori che ormai pensano solo ai soldi e non la gloria sportiva, e c'é poca speranza se non hai genii in societá che fanno capolavori in entrata.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Matita per Allegri va bene. 

Io vorrei di meglio, grazie.

E qui sta il problema sefz 

Anche a giugno, il target sarà questo. A scanso di occasioni (giocatori 30+anni o giovani sconosciuti che possono sorprendere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che le eventuali mosse del Tottenham mi interessano maggiormente le intenzioni del PSG 

Anche in ottica mercato estivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufobianconero ha scritto:

Il Tottenham 30 milioni per Mateta li pagava in monetine

In Inghilterra sotto i 30 Milioni per un attaccante sono mance per il caddy

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Openda-Ings-Kolo credo che sarà il trio d'attacco alla fine del mercato.

Chi è Ings

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Quelli secondari ovvero Kalulu Kelly e Thuram 

basta

Sono costati 250mln visto che il resto è paccottiglia inutile 

Inizia a far la lista delle paccottiglie di Comolli, J.Mario Zeghrova Conceicao Openda e siamo già a 100ml in quanti 6 mesi di operato .

Ripeto Giuntoli ha stra sbagliato gli acquisti nessuno vuole difenderlo ma Comolli è su quella strada, poi se bisogna sempre dire bene di qualsiasi persona lavori alla Juve fate pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Unico nome plausibile e possibile è Kolo Muani, lui vuole tornare da noi… sicuramente stanno pressando anche i compagni. 

Anche perché sarebbe l'unico nome spendibile per l'estate di un certo livello. Prendere un mestierante per 2 mesi, o peggio, comprare ora tanto per comprare, non mi sembra la trovata del secolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.