Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Da quando seguo la Juve non ho mai avuto l impressione di essere in totale balia del mercato, degli altri club e dei procuratori come in questo momento 

Neanche ai tempi di Secco o in B eravamo così incapaci di avere un piano o un idea 

Sono preoccupatissimo

Ma non per questo mercato ma per il futuro.

Non oso immaginare i nomi che prenderanno e tratteranno in estate, si rischia un ecatombe 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el torpe ha scritto:

In che senso d.luiz? Cosa non ti convince di prestarlo al villa?

Dall'acquisto al Villa sotto forma di aiuto economico, alla cessione con vincolo di presenze per poi prestarlo nuovamente annullando la formula precedente. Diverso è se oggi avessimo ottenuto un obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Viene da un fallimento in nazionale... 

La Juvenuts gli sta dando una nuova possibilità.

Se lascia difficilmente può trovare una piazza migliore della nostra e gli può dare il materiale per lottare per lo scudetto.

Lo dice pure la sua carriera dove ha sempre fatto bene ovunque è andato ma non ha mai avuto in mano una società che gli ha dato il materiale per lottare per vincere perché ha sempre allenato società mediocri a parte l'Inter dove non ha fatto benissimo e lo hanno cambiato

Spalletti ha sul curriculum grandi stagioni con Roma e Napoli che sono due piazze che non ti daranno mai il meteriale per vincere ma puoi solo tu con il lavoro sul campo creare un progetto che alla lunga porti qualche risultato come  è successo.

Se vuoi lottare per vincere non hai altre scelte se non scegliere una tra Inter, Milan e Juve

Si la tua analisi non fa la grinza ma parte da un presupposto ossia che la Juve gli dia del materiale per vincere secondo me alla sua età non ha interesse a galleggiare e alla fine a prendersi le responsabilità. Quindi o gli danno i profili che vuole e garanzie o lui non ci resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Aseptic said:

Per non sapere né leggere, né scrivere, proporrei uno scambio di prestiti Koopmeiners - Malinovsky e Joao Mario - Norton Cuffy

anche Vitinha per Openda .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

vediamo cosa dice Luciano ora vi aggiorno 

la danno su DAZN giusto alex?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Io onestamente eviterei in toto il mercato di serie a dove da noi pretendono sempre l'impossibile sono d'accordo sul seguire gli esuberi delle big ma anche seguire attentamente campionati tipo quello francese belga e olandese. Ma soprattutto spendi anche tanto di cartellino ma cerca assolutamente bassi ingaggi quando si tratta di calciatori non testati ad alto livello, perché uno con l'ingaggio anche fallisse lo ripiazzi dai 2.5 3 a salire non ne esci più.

Io parlo di italiane solo Big..

Mai più da Atalanta Fiorentina o affini 

Per esser certi di prendere gente che non soffre la maglia ..e conosce il campionato.

Poi sugli ingaggi bassi hai ovviamente ragione...però così facendo si continua a fare scommesse 

Non ne usciamo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Va bene tutto, ma mettere in dubbio Ancelotti non ha francamente senso...

Imho

Ma non mi permetterei mai di mettere in dubbio Ancelotti non sono nessuno per farlo mi permetto solo di dire che non abbiamo la prova contraria ovvero che Spalletti negli stessi contesti in cui ha allenato Ancelotti non avrebbe ottenuto gli stessi risultati. Dico solo che Ancelotti in squadre di mezzo livello non mi sembra abbia fatto faville tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Però poi pensi che i soldi vanno reinvestiti da questi dirigenti qui 

Questo è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 🇮🇹IRR said:

Dall'acquisto al Villa sotto forma di aiuto economico, alla cessione con vincolo di presenze per poi prestarlo nuovamente annullando la formula precedente. Diverso è se oggi avessimo ottenuto un obbligo 

Tanto li non giocava, darlo alla squadra e all'allenatore che per ultimi lo hanno fatto rendere bene è l'unica cosa che abbia senso a questo punto, l'obbligo non lo volevano e il forest mai lo avrebbe riscattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

C'è vita sul pianeta Comolli? :siciao:

Quando, a fine stagione, saremo fuori dalle prime quattro NESSUNO si azzardi a dire qualcosa contro Spalletti.

Nel caso di quinto o sesto posto, Spalletti sarà l'ultimo ad avere le colpe.

Allenare la Juve oggi, è un'esperienza difficile...e raggiungere gli obiettivi minimi (o massimi, dato che ormai credo che il quarto posto sia il nostro obiettivo massimo) sarà un'impresa.

Speriamo che il ranking dia il quinto posto in Champions alle italiane, così da avere almeno un cuscinetto di una posizione utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Quello che hai scritto caro...non preoccuparsi delle spese grosse tipo Higuain o di comprare giocatori "da rivendere" (che in realtà il concetto dietro è "rivendibili", che è differente...)

Non è questo il punto. E' il giusto mix che crea in una squadra il punto cruciale. La Juve deve comprare giocatori forti per vincere.

Come puoi comprare il 28 enne o il 32 enne, ci può essere il 22enne o il 25enne.

L'errore della Juve non è stato prendere Higuain, l'errore della Juve è stato vendere Pogba e Vidal in quegli anni e l'errore ancor piu grosso è stato sostiuirli con Khedira e Matuidi andando a creare una squadra con età media altissima. E siamo stati per un anno la squadra con l'età media piu alta della storia della società.

Andando a mettere dietro dei giocatori giovani ma mediocri come furono ai tempi con i vari Sturato, Lemina, Bentancur.

Quando tu compri i Khedria o i Matuidi, che va benissimo, nel frattempo devi andare a prenderti pure quei giocatori che ti possono portare poi al cambiamento.

E' quello che sta facendo Marotta ha sbagliato da noi che invece sta facendo bene all'Inter.

Alla Juve non puoi comprare solo i giovani da valorizzare e vendere perché non ti portano benifici sulla vittoria che rimane il punto cruciale alla Juve.

La politica dei Savona, Mbangula non puoi farla alla Juve. Alla Juve devi comprare gli Yldiz, i Coincecao ma devi anvere dentro la rosa pure quei giocatori pronti che ti permettono di vincere subito come appunto hanno iniziato a capire ultimamente visto che trattano i Bernanrdo Silva i Kolo Muani ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Ma non mi permetterei mai di mettere in dubbio Ancelotti non sono nessuno per farlo mi permetto solo di dire che non abbiamo la prova contraria ovvero che Spalletti negli stessi contesti in cui ha allenato Ancelotti non avrebbe ottenuto gli stessi risultati. Dico solo che Ancelotti in squadre di mezzo livello non mi sembra abbia fatto faville tutto qua.

C è un motivo se ancelotti si è trovato li e gli altri no. Sto discorso lo possiamo fare con chiunque allora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Tutto corretto ma la vita vera non è un videogioco e la vendita si fa sempre in 3. Rugani tra l'altro l'hanno rinnovato ed Openda è quasi certo il riscatto

Come ho detto Openda non l'h considerato, perchè sarà riscattato ed invendibile, ma già oggi abbiamo costi per lui.

Rugani l'ho messo perchè comunque si parla di interessamento della viola, speriamo di sbarazzarcene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexdelpierone ha scritto:

Rugani ha rinnovato fino al 2028 

Vero, l'analisi di C&F era pre rinnovo, comunque si parla di interessamento per lui, se vero via subito senza paure di restare con un catorcio in meno per i playoff di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

Come mi ha detto la mia fonte, Kolo muani non l abbiamo mollato quindi la porta è ancora aperta

romeo agresti

Io stanotte ho lasciato la porta aperta per far entrare a Jennifer Lawrence, ma invece sono entrati dei ladri a pestarmi.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, velas ha scritto:

Guarda, senza essere un esperto in gestione di squadre di calcio, immagino che ognuno tiri l'acqua al suo mulino, come succede in tante aziende. Il dirigente vuole spendere, il proprietario risparmiare. Alla fine della fiera, sono anche i risultati che contano. Se canni l'allenatore e ti ritrovi ad acciuffare la CL a venti minuti dalla fine, ecco che qualcosa è andato storto, molto storto.

Ora, detto che Jun Toh Lee era troppo solo, non ha costruito una struttura societaria attorno a sé, diventando inevitabilmente il capro espiatorio... La sensazione è che Jun Toh Lee ci capisca, di calciatori. Kom Hol Lee meno. E cmq entrambi tosaerbe di JE.

Carissimo io penso che Giuntoli il curriculum che ha Comolli nel calcio internazionale se lo sogna, ma nel giudicarli dobbiamo considerare non le nostre aspettative ma quelle della proprietà. 

Sono dei dipendenti (sicuramente ben retribuiti) ed hanno degli obiettivi da raggiungere per la sostenibilità della società, non penso che vengano considerati in base ai risultati sportivi ed alla campagna acquisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Zakaria verso il galatasaray, il Monaco vuole 40-45 mil

yagiz sabocloglu

quanto abbiamo di percentual?

spero tanto….solo noi vendiamo a poco sefz

fossi in una squadra terza comprerei sempre dalla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Io parlo di italiane solo Big..

Mai più da Atalanta Fiorentina o affini 

Per esser certi di prendere gente che non soffre la maglia ..e conosce il campionato.

Poi sugli ingaggi bassi hai ovviamente ragione...però così facendo si continua a fare scommesse 

Non ne usciamo mai

No io dicevo scusami che ad esempio se prendi un calciatore come d.l. che viene da una squadra buona ma non eccelsa come l Aston villa e che alla fine quindi non è abituato a certi livelli non lo prendi a quelle cifre e a quell ingaggio. Prendi ad esempio e faccio un paragone come tipologia di operazione non per il.giocstore in se: timber  o lo stesso Taylor pagati due soldi e con ingaggio accettabili sono calciatori che hanno fatto la c.l. la Juve fa mai operazioni del genere? Te lo dico io la sensazione è che li avrebbero pagati 3 volte tanto perché sarebbero intervenuti i soliti intermediari e sono calciatori che se non funzionano non te li tieni sul groppone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

vediamo cosa dice Luciano ora vi aggiorno 

Road to quinto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

yagiz sabocloglu

Di lire turche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

yagiz sabocloglu

sky sport parlava del 5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.