Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma guarda se gli prendi uno tipo Zirkzee o Kolo Muani l'obbiettivo deve essere chiaro.

Se invece no, può anche fallire ma viene visto comunque come eroe contro Comollo e soci che non hanno voluto buttare soldi in pacchi tipo El-Nesry o come si chiama quello.

Sicuramente il rinnovo è sicuro in qualunque caso. 

Spero sia come dici ma Spalletti è uno che di testa non è prevedibilissimo se si fissa non son come va a finire.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma che c'avra sto McKennie, Nun se sa.

Poi dicono che dio non abbia i suoi preferiti ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Higuain è stato comprato come altri giocatori per vincere trofei e far entrare soldi dalle vittorie. Tra l'altro Higuian è entrato con la cessione di Pogba.

Le gestione errate è stata d'altre parti caso mai. Non so perché avete la fobia delle grosse spese perché non potete rivendere. Dovete avere la fobia delle grandi spese su acquisti sopravvalutati come Luiz e Koop. Perché dovete rivendere un giocatore? Siamo alla Juve, non all'Atalanta. E' un politica che leggo qui da anni e non mi spiego. Le cessioni quando vengono fatte devono essere concretizzate perché le offerte sono fuori mercato ma non devi comprare un giocatore con la speranza di valorizzarlo e venderlo.

Perché non abbiamo soldi infiniti, Higuain è stato preso a 90 mln e dato via a 0, ora per colpa di questi acquisti siamo costretti a fare plusvalenze sui giovani, comprare soltanto non è un modello che può reggere all'infinito devi anche saper vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Pensi che il problema di Spalletti sia questo?

Mi sa che lo conosci poco...

Se gli girano le balle prende e se ne va... Figurati se ha bisogno di trovare una squadra pronta (che comunque dopo questi mesi troverebbe immediatamente)

Spalletti non ha mai allenato una squadra come la Juve...si bacia i gomiti per rimanere...altro ché...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ci lamentiamo dell'acquisto di Openda(giustamente) e poi sbaviamo per Mateta a 40 milioni! 

Equilibrio , equilibrio, questa parola così sconosciuta.

Infatti...vista la situazione che abbiamo al Milan piuttosto ho invidiato acquisti come Reijnders o T.Hernandez 

Gente presa per 20-25 mln e con stipendio assolutamente sostenibile a 1,7 - 1,5 mln 

Entro questi paletti si trova già tutto ciò che serve 

Io in estate preferirei fare 3-4 operazioni di questa portata piuttosto che provare di nuovo l' acquistone a 35-40 + 4-5 mln di stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Domani salterà KM...

Lunedì mattina faremo la mossa della disperazione andando a chiedere a MU Zirkzee...

Mi gioco come sempre il pandino di @SGUB

Magari!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma guarda se gli prendi uno tipo Zirkzee o Kolo Muani l'obbiettivo deve essere chiaro.

Se invece no, può anche fallire ma viene visto comunque come eroe contro Comollo e soci che non hanno voluto buttare soldi in pacchi tipo El-Nesry o come si chiama quello.

Sicuramente il rinnovo è sicuro in qualunque caso. 

Spero sia come dici ma Spalletti è uno che di testa non è prevedibilissimo se si fissa non son come va a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Io invece prima valuto l'aspetto economico e di sostenibilità poi il giocatore, se devo scegliere tra CR7 a 36 anni per 100 mln e 6 giocatori a 20 mln giovani preferisco i secondi

Si ok adesso che stiamo con le pezze facciamo tutti i ragionieri, io mi sono sempre limitato a fare il tifoso ed essere felice quando arrivava Ronaldo. Dovevano pensarci i nostri dirigenti non certo i tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Io fin quando sulla panchina del Real c'è un pupazzo, su Lucio non so tranquillo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io spero di vedere una cosa così a Giugno

IMG_2565.thumb.jpeg.84f7033e414209b57717d5a074b2dab9.jpeg

Out Chico, In Paz. Yildiz spostato seconda punta con molta più libertà 

Giochiamo col 4-2-3-1 

Prendere Kessie al posto di Koop per dare fiato ai due titolari  - rinnovare Mckennie e usarlo da sottopunta - prendere un esterno offensivo al posto di Conceicao (da non sbagliare assolutamente) - magari un Zirkzee davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi ricorda qualcosa...una voce femminile..era una pubblicità?

oui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Si ok adesso che stiamo con le pezze facciamo tutti i ragionieri, io mi sono sempre limitato a fare il tifoso ed essere felice quando arrivava Ronaldo. Dovevano pensarci i nostri dirigenti non certo i tifosi 

Io ero uno dei più critici anche con Ronaldo, all'inizio mi piaceva anche a me l'idea di avere uno del genere in rosa ma ho cambiato subito idea dopo aver visto la cifra spesa, e mi sono preso diversi ban per aver criticato queste operazioni folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Higuain è stato comprato come altri giocatori per vincere trofei e far entrare soldi dalle vittorie. Tra l'altro Higuian è entrato con la cessione di Pogba.

Le gestione errate è stata d'altre parti caso mai. Non so perché avete la fobia delle grosse spese perché non potete rivendere. Dovete avere la fobia delle grandi spese su acquisti sopravvalutati come Luiz e Koop. Perché dovete rivendere un giocatore? Siamo alla Juve, non all'Atalanta. E' un politica che leggo qui da anni e non mi spiego. Le cessioni quando vengono fatte devono essere concretizzate perché le offerte sono fuori mercato ma non devi comprare un giocatore con la speranza di valorizzarlo e venderlo.

In effetti quella politica ci ha portato lontano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Bomberone1 said:

Comunque ho una spifferata:

Mi dicono che McKennie si sta bombando Violetta Bert

Non male 

Per gli amici Orietta... Orietta Bert?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma che c'avra sto McKennie, Nun se sa.

Le seduce con raffinati manicaretti americani e sinopsi di harry Potter.

E poi forse un pochino il conto in banca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Io dallo "scambio" Pogba Higuain ci avevo messo una pietra sopra, sapevo che stavamo andando verso una deriva pericolosa, poi anche il COVID ha fatto il suo per carità, ma avevamo già preso una china bruttissima,e anche se non ci fosse stato il COVID non credo sarebbe cambiato granché 

Però dai credo che nessuno si potesse aspettare una situazione simile, nemmeno il peggior menagramo possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Spalletti non ha mai allenato una squadra come la Juve...si bacia i gomiti per rimanere...altro ché...

Non basta il nome. Se si rende conto che ha un gruppo di lavoro alle spalle che non è capace di concludere nulla secondo me molla e li manda a cag.are

E farebbe anche bene. A volte ragioniamo troppo da tifosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Perché non abbiamo soldi infiniti, Higuain è stato preso a 90 mln e dato via a 0, ora per colpa di questi acquisti siamo costretti a fare plusvalenze sui giovani, comprare soltanto non è un modello che può reggere all'infinito devi anche saper vendere 

Ti ricordo che dopo Higuain la Juve si è permessa di spendere 100 milioni per Ronaldo.

Il punto fondamentale di tanti problemi che si sono creati è stato il covid ma certi avvenimenti non si possono prevedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Io fin quando sulla panchina del Real c'è un pupazzo, su Lucio non so tranquillo

Con tutto il rispetto per Spalletti, ma il Real può attingere ai top allenatori mondiali, dubito vada a prenderlo a 67 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.