Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io spero di vedere una cosa così a Giugno

IMG_2565.thumb.jpeg.84f7033e414209b57717d5a074b2dab9.jpeg

Out Chico, In Paz. Yildiz spostato seconda punta con molta più libertà 

Qualsiasi formazione che preveda out Conceicao e dentro un giocatore di pallone serie è ok per me 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Conferenza Stampa di Spalletti dell'11 Gennaio: 

"Io dico che in alcuni posti la rosa si deve completare. A me basta che venga completato quello che che in un paio di posizioni siamo un po' corti, poi naturalmente il mercato lo fanno i nostri direttori, perché ci sono sia il direttore generale sia direttore sportivo. Sono loro che fanno poi questo lavoro di cui mi fido ciecamente"

Lo so benissimo ma ha cambiato versioni mille volte. Siamo a corto per caratteristiche. Ha anche detto che non abbiamo un attaccante a cui lanciare il pallone e faccia a sportellate. E' verità, cosi come è verità che non abbiamo un regista ma sono lacune tecniche quelle non numeriche come diceva l'utente.

Non puoi far ragionamenti dicendo che serve un cc perché Koop è scarso, perché Openda è scarso ecc perché cosi saremo sempre a corto di giocatori.

Il punto era un altro. Che servano certi giocatori lo sappiamo direi un po tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

È certo, guarda c'è proprio la fila per prendere Spalletti. Ma smettetela su.

A Napoli non si può più presenterà, la panchina dell'Inter è chiusa quella del Milan anche, il Como e l'atalanta non lo cagano nemmeno.

All'estero non ci va o deve impare la lingua a 70anni.

Cosa dobbiamo temere ? Che vada alla Fiorentina? 

Sì.

Andrebbe vicino a casa sua, senza pressioni, se non quella di rimettere in piedi una squadra sfasciata, in una piazza comunque importante, che non vince da una vita. Tutto quel che arriva, sarà storico. Vedi il Bologna.

A Torino, per quanto si possa dar colpa alla dirigenza, alla fine la faccia ce la mette l'allenatore. 

Vedi la finaccia del poro Tudor, cronaca di un esonero annunciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

A Napoli non si può più presenterà, la panchina dell'Inter è chiusa quella del Milan anche, il Como e l'atalanta non lo cagano nemmeno.

Cosa dobbiamo temere ? Che vada alla Fiorentina? .asd

Ma secondo te Spalletti a 70 o giù di lì sta alla Juve a fare il parafulmine? Secondo me se non gli fanno un minimo di mercato saluta e va a coltivare la terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Mi credi se ti dico che per quanto improvvisato farebbero fatica a prendere uno peggio di Openda?

Io non li sottovaluterei😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Arriveresti quarto se va bene... Zirkzee non vale più di David e io il canadese neanche lo volevo. Palestra è l'ennesimo buon giocatore spacciato per fuoriclasse perchè italiano. Segue il trend dei vari Romagnoli, Bernardeschi, Rugani, Pellegrini, Scamacca, Raspadori, Frattesi, Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

ah bhè...davanti a questo levo il cappello....ok

....ti conviene tacere prima di toglierti pure altro......muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Cosa dobbiamo temere ? Che vada alla Fiorentina? .asd

Ma secondo te Spalletti a 70 o giù di lì sta alla Juve a fare il parafulmine? Secondo me se non gli fanno un minimo di mercato saluta e va a coltivare la terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Fratello, nn prenderla male, è solo per dire che è una realtà dalla quale nn si può uscire... Credi forse che io sia contento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FabAlf ha scritto:

In che mani siamo finiti, fino a 6/7 anni fa avrei dato del pazzo a chiunque mi avrebbe mai detto di una situazione del genere

Sei / sette anni fa gli avremmo riso in faccia a chi avesse prospettato una cosa simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Kalulu, Thuram, Kelly, Chico.. sono diventati dei punti fermi!

Sarà per quello che facciamo * .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Lo sanno anche i muri che nessun allenatore direbbe apertamente "mi devono fare due acquisti ecc."...

Però con quella sottolineatura su cosa manca e su Mckennie, ha fatto capire chiaramente il suo pensiero sul mercato...

Poi se vogliamo vivere nel Mondo delle favole, allora ok...

Non vivo nel momento delle favole, semplicemente dovreste leggere meglio i contenuti prima di rispondere ai messaggi.

Si stava parlando di lacune numeriche, non tecniche. Sono due cose ben diverse. Il problema è che quando commentate sembra una sfida a chi ce l'ha piu lungo. Non so a che pro sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non capisco quale sia il problema. Possibile che se una cosa funziona bisogna smontarla per forza perchè uno ha la fissa per tizio o caio? .doh

Attualmente il 3421 funziona meglio del 3412 come abbiamo già provato...e, in piu', ha senso di esistere solo per i movimenti di esterno di MK, perchè se ci metti uno che corre sul binario sballa tutta la fase offensiva della squadra che al momento funziona cosi' bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mikerko123 said:

Comolli ha gia fallito! Giuntoli é stato cacciato per molto meno! 

Parliamoci chiaro! Gli acquisti falliti da giuntoli sono stati Koop e Luiz! Ma possiamo fargliene una colpa? Eravamo tutti esaltati quell estate! Si parlava di uno dei migliori centrocampi di Europa! Poi é andata male! Ma per colpa dei calciatori non di giuntoli!

Nel frattempo pero.. Kalulu, Thuram, Kelly, Chico.. sono diventati dei punti fermi!

Gli acquisti di comolli??? Manco uno é decente! 

Io penso che con Giuntoli si sia buttato il bambino con l’acqua sporca: colpa del contratto di Motta secondo me.

Detto questo, pare che siamo nell’attuale situazione economica (ovvero sotto la lente dell’uefa) anche perché Giuntoli, seppur riducendo il deficit, non abbia rispettato i parametri del ffp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Fratello, nn prenderla male, è solo per dire che è una realtà dalla quale nn si può uscire... Credo forse che io sia contento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa era la situazione, polli noi a non essere andati subito su Fullkrug, io come dicevo a inizio mercato a quelle condizioni l'avrei preso al volo, colmavi una grossa lacuna e sicuramente non può essere più inutile di Openda, ma Comolli a quanto pare dormiva e tutt'oggi non si è ancora svegliato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Impossibile, Paz è del Real e per lo stesso Palestra l’Atalanta chiederà non meno di 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Arriveresti quarto se va bene... Zirkzee non vale più di David e io il canadese neanche lo volevo. Palestra è l'ennesimo buon giocatore spacciato per fuoriclasse perchè italiano. Segue il trend dei vari Romagnoli, Bernardeschi, Rugani, Pellegrini, Scamacca, Raspadori, Frattesi, Fagioli.

Mah

Per me è molto forte. Certo, forse migliorabile in mezzo e sull’out di sinistra (Cambiaso non è quello di 1 anno e mezzo fa)

Ma davanti, sulle fasce e dietro è forte forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Roba da football manager purtroppo 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Nico Paz messo in una formazione per il prossimo anno...

Mentre voi sognate, Marotta avrà già pianificato di vendere Thuram e Frattesi e girare i soldi al Real Madrid per Nico Paz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se il real decide di prendere yildiz e bremer c‘è una possibilità di vederla a madrid, una parte di quella formazione :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Impossibile, Paz è del Real e per lo stesso Palestra l’Atalanta chiederà non meno di 40 milioni.

100 milioni li compri tutti e 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.