Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-La Stampa) "La Juventus aspetterà Kolo Muani fino all'ultimo. Resistono Zirkzee e Duran, voci su Morata..."

Post in rilievo

La Juve aspetterà anche fino a dopodomani un’eventuale svolta che riguardi Kolo Muani. Col Psg, infatti, il dialogo è vivo e proficuo, a differenza del binario morto col Tottenham. E se non dovesse farcela? Probabilmente rimarrà a mani vuote, a meno che non si punti su un disperato assalto a Joshua Zirkzee che piace a Spalletti e con il quale i contatti con l’entourage sono proseguiti anche ieri quando si è persino fatta strada, per ora senza riscontri ufficiali, la clamorosa ipotesi di un terzo capitolo di Alvaro Morata in bianconero.

In Turchia assicurano che su Jhon Duran, nonostante lo scatto del Lille ci siano ancora altri club tra cui la Juventus.

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente tutte le squadre del mondo hanno avviato un passaparola:”Se vi cerca la Juve, fate come quando citofonano i Testimoni di Geova”

Detto ciò… ci mancava giusto Morata nel calderun… Comolliiii… gira el mestulun che tra dü dì ghè pront el minestruuun! 

• Haha 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Praticamente tutte le squadre del mondo hanno avviato un passaparola:”Se vi cerca la Juve, fate come quando citofonano i Testimoni di Geova”

Ovvero "aprite e spaccategli un mestolone in testa"? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non avrei preso una punta ma un vice Yildiz, un centrocampista di regia e un terzino destro. 

Tuttavia aver cercato così a lungo una punta e rimanere col cerino in mano é davvero deprimente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport mn molla 😅 tiene duro sino alla fine con trattative morte o inesistenti 

Morata poi nn ci azzecca una mazza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, undici ha scritto:

Al 31 Gennaio non sono riusciti a prendere una punta.. Che incompetenti 

Non hanno preso nessuno in realtà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Vs News ha scritto:

si è persino fatta strada,per ora senza riscontri ufficiali,la clamorosa ipotesi di un terzo capitolo di Alvaro Morata

E che aveva segnato anche Zoff di testa su calcio d'angolo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Detto ciò… ci mancava giusto Morata nel calderun… Comolliiii… gira el mestulun che tra dü dì ghè pront el minestruuun! 

.. el minestruun, ma ti’ ‘t berliche ‘ncura i barbis pr la leu ‘d ier 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

L’era bona, ma no tant me quela che pripareva la me mama bun’alma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

14-22-26-downloadfile.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.