Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Come detto all’altro utente, Haaland ha ancora 10 anni di carriera davanti ragazzi. 

Sorpasserà sicuramente Van Basten e Ronaldo, fa già goal incredibili per tecnica e fisicità, senza stare a citare i numeri fuori di testa.

E non venite a dire “eh ma nel City sono bravi tutti”.

Haaland ha battuto il record di goal in champions fatto da Messi al Barcellona quando stava AL SALISBURGO.

Opinioni, stando ai freddi numeri deve raggiungere Romario. Aspettiamo di vedere se non si spegne verso i 28/30 anni come successo a tanti talenti prima di affermare che ha 10 anni davanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Il mondo è così difficile e la vita così breve che ogni momento per festeggiare, anche per i motivi più banali, è prezioso...

Soprattutto in caso di vittoria sui prescritti, ma anche si giocasse il 30 febbraio eh .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi vado un attimo ot, questi hanno messo inter Juve il 14 febbraio come mi devo comportare con la mia metà?😂😂😂😂

Io ho già messo in conto che comunque vada litigheremo sefz

la scelta é se rimanere direttamente a casa o uscire ma guardare comunque la partita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi vado un attimo ot, questi hanno messo inter Juve il 14 febbraio come mi devo comportare con la mia metà?😂😂😂😂

invitala a casa alle 18:00 aperitivo, trombata e cena prenotata per le 20. Alle 10:00 stai a casa e vedi il secondo tempo. In definitiva vai già trombato al ristorante sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

invitala a casa alle 18:00 aperitivo, trombata e cena prenotata per le 20. Alle 10:00 stai a casa e vedi il secondo tempo. In definitiva vai già trombato al ristorante sefz

Io so il tipo che mi devo vede anche il pre partita 😂😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il mondo è così difficile e la vita così breve che ogni momento per festeggiare, anche per i motivi più banali, è prezioso...

quindi meglio festeggiare ogni giorno, fratello, senza aspettare ricorrenze o altro 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Si parla eccome di brutto mercato. 

Un mese intero, i problemi della rosa straconosciuti e si riducono al 31/01.

A me interessano i fatti,se alla fine arrivano holm e uno tra kolo e zirkzee (due nomi random) io sono soddisfatto, limitatamente ai calciatori inseriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo mi pare sia un prospetto eccellente da quanto ho letto in giro e visto sul tubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

A me interessano i fatti,se alla fine arrivano holm e uno tra kolo e zirkzee (due nomi random) io sono soddisfatto, limitatamente ai calciatori inseriti.

Il problema è chela fine è tra 48h 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

allora cucina a casa e partita in sottofondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Vorrei capire se per Zirkzee c’è qualcosa di vero o è tutta fuffa. Non è proprio il prototipo dell’attaccante descritto dal mister, ma è pur sempre un bestione e sa tenere palla. Con lui ne beneficerebbe soprattutto McKennie, credo (un po’ come Nocerino/Boateng con Ibra, con le dovute differenze). Come talento lo preferisco di gran lunga a Kolo Muani, che non mi ha mai fatto impazzire. Se impara a segnare può diventare un gran giocatore, moderno, associativo. In più conosce bene la serie a.

a questo punto è l'unico nome che mi ingolosisce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

stacca il cellulare, fai quello che devi e poi ti guardi la partita in differita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se ti ama, capirà ❤️

Scherzo...

Sei spacciato, amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Holm ho i miei dubbi, su Kolo e Zirkzee concordo tuttavia la linea tenuta dalla società é inquietante. 

Mateta, El nesyri, pregare il Tottenham al 31/01 per poi andare dal PSG... Mi sembra un'organizzazione altamente lacunosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Next stiamo facendo buoni acquisti

per fortuna c’è il bayern sefz

vedi yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lascia stare i preliminari.  bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli delusione totale finora! Già in estate è stato protagonista di una delle peggiori campagne di sempre, ora con questa sessione sta facendo anche peggio, con 10000 trattative iniziate e mai concretizzate! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.