Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Intanto i nostri eroi stanno per fare l'ennesima minGhiata colossale

Sassuolo, contatti positivi con la Juventus per Pedro Felipe. I club stanno definendo l’intesa.

Operazione in prestito con diritto di riscatto (con eventuale percentuale sulla rivendita in caso di riscatto).

Fonte: Di Marzio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che probabilmente ho il vizio di credermi più  intelligente degli altri, ma l'operazione Kolo, per me, è  inventata di sana pianta...serve giusto per ottenere qualche click da chi non ha nessuna notizia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me piuttosto che spendere soldi per dei giocatori mediocri che non aggiungono nulla, o impegnarsi per degli obblighi per giocatori mediocri piu per panico che per altro ... meglio stare fermi per quanto sia ridicolo che non si riesca a trovare nessuno.

Mi fa piacere che si sono presi mi sembra 2-3 giocatori giovani. Per me vale sempre il solito discorso. Se di soldi ne ho pochi, o li spendi per dei mediocri sperando di farli overperformare, oppure li prendi per dei giocatori che devono ancora sbocciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Questa é una cassata detta da cassari sefz

Eh certo… d’altronde Soule, Hujsen, Mbangula, Savona, Barrenechea li ho venduti io sefz

Tonali e Osimhen li finanziava con Locatelli e McKennie ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Sassuolo, contatti positivi con la Juventus per Pedro Felipe. I club stanno definendo l’intesa.

Operazione in prestito con diritto di riscatto (con eventuale percentuale sulla rivendita in caso di riscatto).

Ma questo non si dice che è bravo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Berico ha scritto:

Qualcuno ha già cambiato il suo nick in " figura apicale " ? sefz

Pensa che io cambiai il mio nick, dopo che ad Agosto molti insider davano per fatto l'arrivo di Kolo Muani....(così come feci con CR7, ancor prima della virata su Kalamata, così come feci con Koopmeiners...), solo che stavolta sono rimasto fregato 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma chi lo vuole marcos Leonardo. 

L'importante amico mio è creare il presupposto mediatico giusto per poter poi scrivere "Juve beffata!!!"...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Contro riscatto?

Sennò è follia.

Basta cedere giovani promettenti a due spicci perdendone il controllo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Kolo è una trattativa inventata secondo me.

certo che sta accadendo nella tua testa Comollì, ciò vorrebbe dire che non è reale? (cit.) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Contro riscatto?

Sennò è follia.

Metteranno il 50 come Muharemovic, ormai è diventato come un contro riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica forse e dico forse prendiamo un attaccante che non è quello che vuole Spalletti. 

Questa è programmazione! Show time di Comolli e compagnia cantante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quando a Torino sentono odor di plusvalenza, fosse anche 1 milione, i nostri vanno troppo in eccitazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

certo che sta accadendo nella tua testa henry, ciò vorrebbe dire che non è reale? (cit.) sefz

Mi pare sia del film Henry Potter e i doni del Comolli 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Eh certo… d’altronde Soule, Hujsen, Mbangula, Savona, Barrenechea li ho venduti io sefz

Tonali e Osimhen li finanziava con Locatelli e McKennie ? sefz

Non è detto che fossero quelli i giocatori , i nomi non li sa nessuno. Sappiamo che uno era David,  uno potrebbe essere stato modric? Ricordiamoci che stava per arrivare Conte per cui de bruyne ? Ha sempre parlato di 4 figure di esperienza,  poi ha fatto 40 mln con kean e fagioli magari faceva qualche soldo con miretti e gatti? Che Comolli ha investito è? , osimeh non sta in piedi lui voleva proseguire con kolo.  Sono tutte illazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se serve per riprendersi Muharemovic sarei pure d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima l’a Licina 

ora ci vuole la ricotta (Holm) e il fiore di zucca (Kolo) .sisi

non ho ancora pranzato, sarà la fame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Beh al Bayern mica gioca in prima anche se loro in quel ruolo hanno Olise e Karl

Credo, se devo andare ad indovinare, che il motivo per cui va dal bayern è lo stesso per cui all’epoca arrivò yildiz.

tra i giovani del Bayern, in quel ruolo, gli sono stati messi davanti i vari karl (e direi), chavez, della rovere.

Così come all’epoca a kenan venne messo davanti, se non sbaglio, ibrahimovic più un altro che non ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licina ne avevo letto una articolo entusiasta lo scorso anno, infatti pensavo fosse Karl quando sentivo di uno nuovo ragazzino fenomeno del Bayern sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Contro riscatto?

Sennò è follia.

Se ci mettono il contro riscatto non viene contata la plusvalenza, mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi vado un attimo ot, questi hanno messo inter Juve il 14 febbraio come mi devo comportare con la mia metà?😂😂😂😂

IMG-20260126-WA0010.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.