Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Ma veramente dopo un roba così non vi sentite presi per il *? Rispondete onestamente! Quindi aspettiamo Lunedì alle 15? Ma veramente credete a sta roba? Il discorso è già chiuso. 

Ovvio che sia come dici tu. Tra 48 ore chiude il mercato. Che bisogna aspettare? È piu conveniente dire che c'è ancora una trattativa, i click sono importanti eh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

semplicemente aspettano Kolo, se salta non arriva nessuno.

Io credo andrà così

È il se che è ridicolo!!! È tutta una sceneggiata per non prendere nessuno. Aspettiamo fino a lunedì che gli Spurs cambino idea? Sta roba fa ridere e se fosse vera oltre che ridere ci sarebbe pure da piangere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Finisce che la Juve da 1 milione di differenza nello scambio di prestiti per fare coprire al Bologna lo stipendio di Joao Mario 

Assurdo però che uno come Jao Mario, prenda 2 milioni netti + 500 mila di bonus. Assurdo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Bei tempi quando si andavano a prendere gli Higuain pagando le clausule stile emiri 😂😂😂

Bè oddio, avevi appena venduto Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio Juve e Psg hanno già parlato per Kolo muani per un possibile nuovo prestito e il Psg non ha detto no

fabrizio Romano

beh il PSG era sicuramente un bello scoglio dopo quanto successo la scorsa estate... non lo scoglio più grande però che rimangono gli Spurs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Kean. E, volendo, Yildiz.

No Yildiz, parlo di punte vere. Kean è vero, Kean è stata una luce dopo anni di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ma veramente dopo un roba così non vi sentite presi per il *? Rispondete onestamente! Quindi aspettiamo Lunedì alle 15? Ma veramente credete a sta roba? Il discorso è già chiuso. 

io ho visto gente lanciare i contratti alla porta che si stava chiudendo

l'ultimo giorno di mercato tutto è possibile 

speriamo ci sia un piano h nel caso il tottenham non ceda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, qezo ha scritto:

Comunque, a pensarci, è assurdo che non esca MAI una punta dal settore giovanile, non necessariamente un fenomeno, ma anche solo uno con buone qualità da mettere a completare il reparto. Chi è l'ultima punta che è ha giocato in Prima squadra in una gara ufficiale? Paolucci? Forse L. Cerri, ma si parla di gente, purtroppo, scarsa.

Kean l' ultimo in pianta stabile.

Ingresso in campo, Pugno, Cerri e Da Graca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eracle ha scritto:

Mi sembra una sorta di prelazione ...se una squadra offre 20, ad esempio, al Bayern sarà sufficiente pareggiare l'offerta.

Se invece non intende acquistarlo, gli spetterà il 30% sul prezzo di vendita.

Io l'ho capita così...

Non e’ una sorta.

E’ una prelazione.

Il 30% e’ come scrivi tu.

Altrimenti sarebbe recompra+30%

Difficilmente i club fanno recompra+prelazione+% di rivendita, forse non esiste neanche sta tipo di operazione.

Comunque si vedra’ a contracto stipulato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Zabi costa 25 milioni minimo, mentre il Lautaro che dici tu è Rivero, difensore centrale di piede sinistro, classe 2003, alto a malapena 1.85 mt. 

Licina è buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

No Yildiz, parlo di punte vere. Kean è vero, Kean è stata una luce dopo anni di nulla

Yildiz è una punta. Dovresti specificare centravanti, allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Zabi costa 25 milioni minimo, mentre il Lautaro che dici tu è Rivero, difensore centrale di piede sinistro, classe 2003, alto a malapena 1.85 mt. 

Zabi ci sta prenderlo e anche subito. Io come scritto da inizio stagione lavorerei su Camara del Monaco. Anche contro di noi gran prestaIone. Non so la valutazione..

altrimenti anche Kone del Sassuolo se riesci a prenderlo con meno di 10mln.

poi a giugno Lorenzo Pellegrini a zero

Tonali a 60/70mln 

devono essere un must!

Thuram Tonali Zabi

(McKennie Locatelli Pellegrini Miretti)

sarebbe un centrocampo davvero importante con una folta compagine Italiana che ci manca come il pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ooooooooooowwwwww BOOOOOOOOOM

E bravo questo @Ampiezza&mediocrità??

Ma che booooom, lo stanno offrendo da un anno a cani e porci .ghgh

Sicuramente buon profilo perchè ha una grande tecnica e gioca in varie funzioni, ma la testa è quella che è purtroppo. Vedremo se saranno bravi a metterlo apposto.

Il Bayern si sta privando di alcuni giocatori fuori dal progetto da tempo. Licina è uno, l'altro è Ljubo Puljic, difensore centrale classe2007, piede sinistro. Anche lui offerto alla juve, così come a mezza Italia 8sembra possa andare al Milan  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thist ha scritto:

beh il PSG era sicuramente un bello scoglio dopo quanto successo la scorsa estate... non lo scoglio più grande però che rimangono gli Spurs

Semplificando potemmo dire che sono due scoglioni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sondaggio:

Kolo o Zirkzee???

Io Zirkzee tutta la vita ( uhuh )

Ripeto, Zirkzee è un'allucinazione collettiva...alla Juve non farebbe tanto meglio di quello che sta facendo allo United.

Tutta la vita Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma su questo Licina hanno solo la percentuale sulla futura rivendita o anche la recompra?

Da quello che dice la gazzetta, recompra e %

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ma certo, concordo.

Solo gossip per recuperare like.

Se solo avessero voluto Kolo lo avrebbero trattato come il marocchino andando lì a parlare.

E se , come sarà, responso negativo adesso sarebbero su altri.

Ma come vediamo gli altri si stanno tutti accasando altrove.

Se va tutto bene forse arriva Holm.

Altrimenti arrivederci a Giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thist ha scritto:

Quindi non è recompra come dice la Gazza.... ma la fonte di questo "diritto di pareggiare l'offerta"? 

tutti tranne gazzetta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licina andava in scadenza. Che possano avere percentuale di rivendita ok,ma addirittura ricompra alla morata sarebbe VERGOGNOSO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thist ha scritto:

Ci prendessero Vlahovic a 2-3-4-5 mln o quant'è il residuo e non rompessero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio Holm JoaoMario. Mi spiegate il Bologna per quale motivo dovrebbe dare via Holm e prendere Mario se non perché convinti che sia più forte il nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Nessuno ne ha la più pallida idea ma gli espertoni del calcio internazionale ti tesseranno lodi sperticate su questo talento,però abbiamo cappellato nel contratto e quindi giu merd@ 

Beh in effetti se quanto leggo su gazzetta è vero (recompra per il Bayern Monaco), é di una tristezza infinita.

Cioè, capisco su Morata che era un giocatore pronto e magari con altre formule non poteva arrivare, ma che su un ragazzino non siamo più nemmeno capaci di gestirceli autonomamente senza il “consenso” delle big d’Europa era una umiliazione a cui non pensavo di assistere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.