Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, il_commentatore ha scritto:

che caratteristiche ha questo Licina ?

Ala destra mancina, buona delicatezza nel piede per servire i compagni, molto abile nello stretto e una visione di gioco discreta. 

Come molte ali offensive di oggi, ha caratteristiche da 10 vecchio stampo. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono acquario, sono un sognatore. 
Quello che penso da anni, mi aspetto che possa succedere tra 4 mesi, come un fulmine a ciel sereno, più o meno come quando dalla sera al mattina si è dimesse il CDA per il caso plusvalenze. 

Attendo e spero.smoke 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm l'ho visto qualche volta quando era all'atalanta, mi ricorda un pò Liechsteiner, tignoso e con gran passo, peccato che sia fragilissimo, ogni anno salta mezza stagio e per problemi fisici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Accordo verbale tra #Juventus e #Holm.
[@MatteMoretto]

“Siamo vicini”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Sembrava troppo bello, su Licina hanno il diritto di recompra.. curioso di sapere le cifre.

No, hanno il 30% che è diverso..

Edit : no hai ragione hanno prelazione pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus sta trattando con l'agente Frank Trimboli per convincere Joao Mario a trasferirsi al Bologna in uno scambio di prestito con Emil Holm. 

Non c'è ancora il via libera dal terzino portoghese. Joao Mario ha chiesto un giorno di tempo per valutare l'offerta e darà una risposta stasera.

Fonte: Nicolò Schira 

.doh

Io non capisco, da noi non gioca e lo stipendio lo prenderebbe comunque per intero, perché non giocarsi le sue carte un paio di mesi a Bologna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sono acquario, sono un sognatore. 
Quello che penso da anni, mi aspetto che possa succedere tra 4 mesi, come un fulmine a ciel sereno, più o meno come quando dalla sera al mattina si è dimesse il CDA per il caso plusvalenze. 

Attendo e spero.smoke 

Ma non fai prima a sognare che comprino quello che c’è da comprare ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava troppo bello, su Licina hanno il diritto di recompra.. curioso di sapere le cifre.

Io ho letto che hanno il diritto di pareggiare altre offerte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Lo fate proprio apposta.

E’ bellissimo.

Prelazione fatto diventare recompra.

BELLISSIMO! comolli deve rimare per 120 anni. Non sapete piu’ dove sbattere la testa.

Non sia mai dovessimo ritornare a vincere, aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa hanno il diritto a pareggiare l’offerta in maniera prioritaria da quanto ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Ve l'ho detto per primo che tornava Morata .sisi 

Nome peraltro meglio di altre soluzioni rattoppate...se non arrivano Kolo o Zirkzee credo sia il migliore possibile tra le soluzioni di ripiego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

No, hanno il 30% che è diverso..

DETTAGLI

—  

La Juve lo acquista a titolo gratuito, con i tedeschi però che mantengono il diritto di ricomprare Licina in futuro e una percentuale (30%) sulla rivendita. Particolare che non passerà inosservato: Licina è assistito dall’agenzia Leaderbrock, la stessa che portò in Italia Yildiz nell’estate del 2022. Ora tocca a Licina, che arriva a Torino con un anno e mezzo in più e maggiore esperienza, ma anche con la fame di chi al Bayern era ritenuto la stellina del settore giovanile (proprio come Kenan) e ancora non è riuscito a salire tra i grandi. Tenterà ora di farlo con la Juve, dribblando le difficoltà. A proposito, il dribbling è proprio la specialità di Licina, ala destra o trequartista che accarezza la palla soprattutto col piede mancino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Dada Life said:

Mai una notizia positiva, il 30% è tantissimo e perché la Juve dovrebbe valorizzare un giocatore del genere?

Perché:

È l'unico modo per arrivare su certi giocatori 

Non abbiamo capacità di scouting adatte

Non abbiamo capacità manageriali adatte

Ci affidiamo ad agenzie (licina arriva per questo)

Mancanze e servizi dobbiamo pagarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il Milan non arriva quinto neanche se piangi in cinese. 

Inter, Milan, Napoli sono già in Champions. O noi o la Roma

Mi servono 6 numeri per stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Non hanno la recompra ma la prelazione se decidessimo di venderlo: il City ti offre 50 mil, ebbene se vogliamo venderlo dobbiamo prima chiedere al bayern se vuole pareggiare l'offerta (considerando che hanno il 30% sul prezzo finale). Se invece ci piace e te lo teniamo i crucchi s'attaccano e non possono farci niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna recompra.

Se nel 2030 il Real Madrid offre 100 mln, il Bayern può pareggiare l'offerta e avere la priorità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna recompra. Ha il diritto di pareggiare l'offerta se lo venderanno +  una percentuale di rivendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Non hanno nessun diritto di recompra, ma hanno il diritto di pareggiare un'eventuale offerta che la Juventus potesse ritenere congrua. È praticamente la stessa formula con la quale i tedeschi hanno venduto Zirkzee al Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Sempre rotto... 0 minuti in 2 mesi

Mi sembra che Spalletti ancora non l'abbia mai visto.

Fortuna che c'è lui a cacciare i giovani.

L' ha visto giusto 30 minuti quando ha sostituito Bremer al rientro da titolare 

Giusto il tempo di far quasi pareggiare all' ultimo secondo Ferguson 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.