Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

comunque Licina sembra Hitler da giovane.

Cosa rischia la Juve ?

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL BAYERN NON HA LA RICOMPRA

i soliti ridicoli che sentenziano senza verificare sono pregati di non inquinare come sempre l’angolo

GRAZIE

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ma inserire Lauriente?

il Sassuolo lo ha venduto a luglio per 20 milioni...ora secondo te lo dà in pddr??!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Corsa su 2talks ieri sera ha detto che Italiano vuole Joao come alternativa tecnica ai due cavalloni che può dispiegare oggi sulla destra.

Joao deve decidere se andare o meno, la Juve ha l'accordo con Holm, la Juve deve coprire la differenza di ingaggio tra i due, questo fino a giugno prossimo.

Vediamo con Italiano se Mario è un giocatore di calcio o uno da paralimpiadi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

IL BAYERN NON HA LA RICOMPRA

i soliti ridicoli che sentenziano senza verificare sono pregati di non inquinare come sempre l’angolo

GRAZIE

Eh, oramai è tardi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Prima de tutto bisogna vedere se fosse vero pero’.

Il Chelsea per esempio gia’ sto gennaio ne ha fatti ritornare un paio

Se giocano e’ naturale che preferirebbero rimanere a giocare, ma se tu paghi la penale e lo hai dato in prestito secco, ritorna punto e basta.. Discorso diverso se ci fosse diritto di riscatto o obbligo ed allora ci sarebbero altre cose di mezzo.

L’esempio di 2 giorni fa e’ Douglas Luiz, secondo te non abbiamo dato na cosa di soldi al Nottingham per la fine del prestito anticipato?

Sono dei contratti , se non te lo vogliono dare non te lo danno. 
É loro fino al 30/6 

Poi se a loro non serve e si vogliono togliere uno stipendio e il peso di un giocatore che non vogliono oppure non vogliono rovinare i rapporti ecc ecc lo possono anche ridare .

Il Nottingham non ci faceva nulla di Luiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corazonb&w ha scritto:

30% sulla rivendita oppure la possibilità di pareggiare l'offerta......nei nostri anni d'oro abbiamo accettato una clausola di recompra per Morata.

Ora, io sono il primo critico verso questa società, ma non mi sento di criticare in modo negativo questa operazione, resta una transazione WIN-WIN per me.

Per come siamo messi non vedo il problema di queste operazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Arsenio Juven said:

Allora risparmiassero sui dirigenti

Comolli,Modesto,Ottolini e Chiellini out

un nuovo termosifone per la sala pesi in

In teoria comolli lo hanno assunto anche per questo...

Però sinceramente non ci trovo nulla da dire su questa operazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Aggiungo... Spalletti deve trovare in ogni caso, mercato o non mercato, il modo di portare dalla sua le partite contro le piccole... perche' spiegare la non vittoria suggerendo i 25 tiri contro 1 non gli fara' comunque fare ne' quest'anno ne' l'anno venturo gli 80+ punti necessari a giocarsi lo scudo... ma questo Luciano lo sa gia' e quindi se non arriva nessuno, prepariamoci al McKennie 9 tattico alla Totti e in bocca al lupo a tutti.

Ma sarà stato ironico quando ha parlato di Mckennie.

Mckennie può fare la punta nell'occupare lo spazio, penso intendesse questo, e non nel senso che va a metterlo punta centrale.

Mckennie è forte quando può arrivare da dietro, che sia da mezzala o esterno quindi magari parlava di un Mckennie alla Perrotta.

Mckennie non puoi mica fare a sportellate come nove che è quello che ha chiesto Spalletti. Spalletti vuole una punta a cui lanciare per far salire la squadra e che dentro l'area vada sui palloni sporchi come un vero nove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Eh, oramai è tardi ...

Mamma mia oh, una cosa allucinante 

Poi sei tuttaposter peró

La FULL ridicolaggine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Per come siamo messi non vedo il problema di queste operazioni...

Appunto.....io spero nell'acquisto di una punta per la next gen....la stessa agenzia di Licina ha un bell'attaccante di 19 anni nell'AZ Alkmar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Forse bisognerebbe semplicemente accettare che la squadra è limitata e vale massimo il quarto posto, ergo è normale perdere punti anche contro le piccole e ne perderemo ancora come già accaduto

Finche' Elkann non esce con la felpina a dire "stateci vicini, questi siamo" invece che "la nostra storia, i nostri valori", non si dovrebbe accettare proprio nulla, anzi, al contrario, metter loro ancora maggior pressione almeno mediatica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio Juve e Psg hanno già parlato per Kolo muani per un possibile nuovo prestito e il Psg non ha detto no

fabrizio Romano

Più tardi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Ma sarà stato ironico quando ha parlato di Mckennie.

Mckennie può fare la punta nell'occupare lo spazio, penso intendesse questo, e non nel senso che va a metterlo punta centrale.

Mckennie è forte quando può arrivare da dietro, che sia da mezzala o esterno quindi magari parlava di un Mckennie alla Perrotta.

Mckennie non puoi mica fare a sportellate come nove che è quello che ha chiesto Spalletti. Spalletti vuole una punta a cui lanciare per far salire la squadra e che dentro l'area vada sui palloni sporchi come un vero nove. 

Secondo me la boutade su Mckennie è un po' più sottile........ Visto che la Juve e se la Juve non riuscisse a prendere nessuno come 9 potrei anche schierarci l'americano nel ruolo........ A mio avviso trattansi di stilettata bella e buona........ A mio avviso......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i bovini si so presi Tcoca.. Perche’ prendono tutti giocatori con cognomi particolari loro? 

Pure io ne voglio uno esotico cosi’, Kolo non mi basta bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

qualcuno che sa il tedesco ha controllato il forum dei tifosi del Bayern per vedere cosa dicono di questa cessione?

Ma quelli sono un bunderteam, ad uno dei livelli più alti della loro storia, figurati che gli frega di un ragazzino che va via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Abbiamo pucza

Eh vabbeh ma Puzza sta in nextgen, io lo voglio per la prima squadra bah 

Cioe’ e’ arrivato pure Kulenovic dai bovini.

Coppia Kolo-Kulenovic, sarebbe magnifico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

qualcuno che sa il tedesco ha controllato il forum dei tifosi del Bayern per vedere cosa dicono di questa cessione?

Non si strappano i capelli, hanno 4/5 fenomeni di un altro pianeta, Karl è uno di questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Romano dice che il Bayern ha la recompra su Licina, che operazione ridicola.

Ma ha detto una cosa diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra recompra e prelazione ci passa il mondo, chi non lo capisce azzi vostri 😀

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.