Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se dovesse finire cosi' spero che entro la fine di febbraio vengano annunciati  i rinnovi di Spalletti, Yildiz e McKennie

Eh ma se finisce così a mio avviso lo scontento potrebbe aumentare, sia di Spalletti sia di Yildiz 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma il problema non è che a me stia antipatica la società e abbia forte sfiducia,cosa che assolutamente non nego,anzi come dici tu sottolineo spesso.

E’ che leggendo certi titoli e sapendo che il giocatore,di cui si era parlato tempo fa e che mi interessava molto,va a scadenza,mi sembrerebbe veramente assurdo se ci fosse una recompra. Cioè uno che oggi si chiama free agent,che prendi senza passare per la società proprietaria del cartellino fino a giugno,quindi senza nessun obbligo di trattativa,se vai a concedere la recompra lo troverei assolutamente vergognoso e senza motivo. Un appecoramento ridicolo. O no???

Sarebbe come quando con Rovella libero a giugno e acquistabile a parametro 0,Paratici gli diede a bilancio la valutazione di 18mln più bonus(che poi da bilancio diventarono un ammortamento di 26mln),dando al Genoa Petrelli e Portanova

Vero che non uscì cash(parzialmente perché poi alcuni bonus furono pagati),ma per fare plusvalenza andammo ad appesantire il bilancio. Come si fa a non criticare in questi casi?

Ecco era un discorso del genere,ovvero come fare un regalo e non siamo in condizione oggi di farli. Che alla fine spero (perché appunto non nutro stima x Comolli) non ci sia sta recompra,mi sembra naturale 

Ragazzi ma quello che non capite che non è questione di contenuti ma di forma

Qua leggiamo tutti, e si legge vergognoso di qua, in balia di là

È veramente pesante dopo un po’, specie su cose non veritiere e non verificate prima di commentare 

Tutto qui

Non so come siate abituati voi, ma se io ho un amico o collega che si lamenta continuamente della pioggia o del caldo (che subisco anche io) gli dico che è un rompiballe

Ho caldo anche io, ma so che se mi lamento non cala la temperatura e reco solo danni al cervello degli altri

Scusa l’esempio pessimo 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ottica futura Grosso non mi dispiacerebbe  .sisi

Imho molto sottovalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Abbia preso 2 giocatori Licina e Holm più uno per la next gen 

anche Deniz e Krediet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

In generale penso che Joao Mario sia migliore tecnicamente, ma Holm è più skillato sia a livello difensivo che fisico. Joao Mario lo vedrei bene al Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E’ chiaro da solo il messaggio. Non  occorre nemmeno commentare. C’è il 30% di eventuale rivendita??  Non mi interessa,se è forte non andrebbe certo venduto. 
C’è recompra??? Visto che va in scadenza sarebbe VERGOGNOSO

Oh se vuoi te lo riscrivo 30 volte sefz 

Ma guarda che non c è recompra

è solo il diritto ad eguagliare l’offerta .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao mario col calcio di Italiano potrebbe fare una bella figura visto che i Td bassi gli piacciono… Sara’ interessante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stipendio di Holm contribuirà anche Kalulu che almeno potrà tirare il fiato qualche volta .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, silver1981 ha scritto:

comunque una cosa strana della Juve  che quando compra giovanissimi di prospettiva non li fa mai su una punta vera, sempre trequartisti, centrocampisti o difensori, l'ultima punta credo sia stata Mancini ( grossa delusione)

Un tempo criticavamo Marotta perchè faceva l'opposto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, silver1981 said:

mamma mia che tristezza tra il non mercato della Juve e i vicini di casa che stanno trapanando dalle 8 stamani, ( e per trapanare intendo il vero senso della parola, magari facessero sesso..)

Esci di casa e vai te a trapanare con qualcuna 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se rotto il ginocchio..depennare

Piu che futuro..direi passato prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stipendio di Holm contribuirà anche Kalulu che almeno potrà tirare il fiato qualche volta .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma guarda che non c è recompra

è solo il diritto ad eguagliare l’offerta .boh 

Ottimo!

Altrimenti mi arrabbiavo(cit) sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Prendiamo Berardi..

.sisi

Sarebbe anche ora di dare un opportunità a Mimmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bestcoach ha scritto:

E da noi Joao Mario non piace perché? Perché difensivamente è semplicemente una mer.da fotonica?

Può essere.

Magari non serve uno così.

Serve uno più forte dietro.

Costa non è che fosse anche lui uno forte in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.