Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque l'acquisto di un 2007 dovrebbe essere in ottica prima squadra in un mondo normale.

Solo in Italia si dà per scontato che sia per le giovanili 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Comunque l'acquisto di un 2007 dovrebbe essere in ottica prima squadra in un mondo normale.

Solo in Italia si dà per scontato che sia per le giovanili 

Beh al Bayern mica gioca in prima, anche se loro in quel ruolo hanno Olise e Karl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Quando ne avrò l’occasione, chiederò info ad un suo (ormai) ex compagno di squadra.

Nel mio piccolo una decine di partite le ho viste l’anno scorso (e un paio quest’anno), e al bayern (nonostante l’abbondanza che hanno) non saranno felicissimi

Ben vengano questi acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non c'è nulla di logico e nulla da sperare su Kolo muani. Una cosa così non l'ho mai vista in vita mia sul mercato. Un Club che aspetta l'ultimo giorno per farsi dare un giocatore di non proprietà di un Club che non sta cercando il sostituto. Questa estate Kolo Muani era ai margini del PSG che era al COMPLETO. Qui stai aspettando un giocatore dando per scontato che il Tottenham VOGLIA prendere il sostituto entro domani. Ma è una cosa seria questa roba???????? Cosa non ha capito chi gestisce la Juve che se vuoi aspettare Kolo Muani il Tottenham deve avere già il sostituto?????

Ma siamo.su scherzi a parte? Poi mi dicono perché rimpiango giuntoli 

Siamo d’accordo, ma non rimpiangere Giuntoli, se no oggi stavi qui a rimpiangere Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma come fa un classe 2007 ad aver compiuto 20 anni? 

Già stai scrivendo un articolo di 8 righe, una cosa devi fare mannaggia c’è pure chat GBT oggi 

Comunque in un mondo normale in classe 2007 lo compri per la prima squadra… così per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non sono roccia ma quasi sefz e ti rispondo che avrebbero potuto vendere uno o due giicatori a gennaio (Gatti, Miretti) se le cose davvero fossero cosi' nere come le dici tu e quindi.... boh!

Hai detto benissimo, come del resto ha fatto il Napoli sanzionato per superamento dell'indicatore di liquidità col blocco del mercato per fare un acquisto

14 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Averne di gestioni alla Manchester City (a proposito, non avevano 125 capi di accusa o simili?).

Ma è una cosa interna alla loro Federazione, la Uefa non c'entra nulla......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Beh al Bayern mica gioca in prima, anche se loro in quel ruolo hanno Olise e Karl

Non esattamente Conceicao e Zhegrova sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

il mister in conferenza mi è parso molto tranquillo sul mercato. Molto ottimista di trasformare le rape che abbiamo in panchina, in qualcosa di piu' succoso. 
Insomma....se anche non arrivasse nessuno, abbiamo i presupposti di una prospettiva per levarci sta delusione che mi venuta addosso in questi giorni.

Il nostro business Plan - che dipende dalla qualificazione in Champions (minimo 60 milioni di ricavi garantiti)-  dipende da un raffreddore di Yildiz.

Con Roma e Como che non mollano, bastano due partite senza Yildiz. Non è proprio un Risk management intelligente.

È questo che non capiscono gli inguaribili ottimisti. Anche a me ogni tanto viene in mente che c'è Spalletti e sono tranquillo.

Ma Spalletti è vero che sta trasformando le rape, ma è vero che ha anche un diamante. Senza quel diamante per 2/3 partite perdi punti decisivi e arrivi quinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Siamo d’accordo, ma non rimpiangere Giuntoli, se no oggi stavi qui a rimpiangere Yildiz.

Questa é una cassata detta da cassari sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma ho visto che il Milan ha preso Alphadjo Cisse. Ecco questo mi fa rosicare, tra l'altro per caratteristiche sarebbe stato un ottimo vice Yildiz

Nooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Spectreman ha scritto:
Che ne dici adesso? .fuma

roccia dorme con i pesci, ha fatto girare le pelotas a superT .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

posso dire come la penso?

quel giorno (almeno per me) si guarderà la Juve insieme.

ho trovato una persona che sa rispettare le mie passioni viscerali anche a volte mettendo da parte i propri desideri.

quindi quel giorno saremo entrambi sul divano, l’unica differenza è che uno starà leggermente più concentrato e in ansia dell‘altra😂😂

Ed è così che le relazioni dovrebbero essere! Se una mi facesse storie se voglio guardare juve Inter perché vuole uscire a fare la storia Instagram per una festa idiota come San Valentino, può andarci serenamente con qualcun altro!

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Appunto..

Però noi non abbiamo certo abbondanza, quindi se il giocatore ha qualità, a 19 anni direi che può anche andare in panca da noi, magari alternandosi con la next gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto i nostri eroi stanno per fare l'ennesima minGhiata colossale

Sassuolo, contatti positivi con la Juventus per Pedro Felipe. I club stanno definendo l’intesa.

Operazione in prestito con diritto di riscatto (con eventuale percentuale sulla rivendita in caso di riscatto).

Fonte: Di Marzio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che probabilmente ho il vizio di credermi più  intelligente degli altri, ma l'operazione Kolo, per me, è  inventata di sana pianta...serve giusto per ottenere qualche click da chi non ha nessuna notizia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me piuttosto che spendere soldi per dei giocatori mediocri che non aggiungono nulla, o impegnarsi per degli obblighi per giocatori mediocri piu per panico che per altro ... meglio stare fermi per quanto sia ridicolo che non si riesca a trovare nessuno.

Mi fa piacere che si sono presi mi sembra 2-3 giocatori giovani. Per me vale sempre il solito discorso. Se di soldi ne ho pochi, o li spendi per dei mediocri sperando di farli overperformare, oppure li prendi per dei giocatori che devono ancora sbocciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Questa é una cassata detta da cassari sefz

Eh certo… d’altronde Soule, Hujsen, Mbangula, Savona, Barrenechea li ho venduti io sefz

Tonali e Osimhen li finanziava con Locatelli e McKennie ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Intanto i nostri eroi stanno per fare l'ennesima minGhiata colossale

Sassuolo, contatti positivi con la Juventus per Pedro Felipe. I club stanno definendo l’intesa.

Operazione in prestito con diritto di riscatto (con eventuale percentuale sulla rivendita in caso di riscatto).

Fonte: Di Marzio 

Ma questo non si dice che è bravo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Berico ha scritto:

Qualcuno ha già cambiato il suo nick in " figura apicale " ? sefz

Pensa che io cambiai il mio nick, dopo che ad Agosto molti insider davano per fatto l'arrivo di Kolo Muani....(così come feci con CR7, ancor prima della virata su Kalamata, così come feci con Koopmeiners...), solo che stavolta sono rimasto fregato 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma chi lo vuole marcos Leonardo. 

L'importante amico mio è creare il presupposto mediatico giusto per poter poi scrivere "Juve beffata!!!"...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.