Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, iniesta said:

In soldoni significa che come al solito facciamo beneficenza 

mah, c'avevano comunque 6 mesi di contratto restante come leva contrattuale, non è poco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Licina andava in scadenza. Che possano avere percentuale di rivendita ok,ma addirittura ricompra alla morata sarebbe VERGOGNOSO 

Ma dove la vedi la recompra? 

Diritto di pareggiare l'offerta vuol dire che SE la Juve lo vende e la squadra X offre 30 il Bayern può a sua volta prenderlo a quella cifra. Non è difficile da capire e non c'azzecca nulla con la recompra verso di noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Può essere.

Magari non serve uno così.

Serve uno più forte dietro.

Costa non è che fosse anche lui uno forte in difesa.

Perché comunque a me Joao Mario nelle amichevoli estive ed in quello scorcio di inizio stagione dove aveva giocato qualche scampolo con Tudor (che un minimo di fiducia gliel'aveva data almeno inizialmente) non era sembrato così male.... propositivo, buona tecnica, buona conduzione palla al piede......vabbé.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Zizkov said:

Ma dove la vedi la recompra? 

Diritto di pareggiare l'offerta vuol dire che SE la Juve lo vende e la squadra X offre 30 il Bayern può a sua volta prenderlo a quella cifra. Non è difficile da capire e non c'azzecca nulla con la recompra verso di noi

A dire il vero la Gazzaladra parlava di diritto di recompra. Si sa se hanno toppato o forse hanno ragione loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bestcoach said:

Perché comunque a me Joao Mario nelle amichevoli estive ed in quello scorcio di inizio stagione dove aveva giocato qualche scampolo con Tudor (che un minimo di fiducia gliel'aveva data almeno inizialmente) non era sembrato così male.... propositivo, buona tecnica, buona conduzione palla al piede......vabbé.......

Neanche a me sembrava 'sta sciagura, anzi.

Forse c'è qualcos'altro? Ragioni di natura non tecnica? Non lo sapremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Tutto Molto strano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

A dire il vero la Gazzaladra parlava di diritto di recompra. Si sa se hanno toppato o forse hanno ragione loro?

É un diritto di ricomprarlo pareggiando un offerta terza, uguale zizze con il Bologna,  li c'era il prezzo qui no , se vogliamo lo teniamo a vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Non so neanche che faccia abbia, né che ruolo ricopra. Ma digitando Licina Juve su Google escono i termini dell'operazione e sono piuttosto chiari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Low ha scritto:

Holm almeno è alto 1.90 e pesa oltre 80kg.. non il fuscello di j. Mario.. cmq è un simile grygera.. buono per far rifiatare un po kalulu.. ha solo 25 anni magari con Spalletti può migliorare un po'..

Sicuramente più utile la causa di Joao Mario che non ha mai visto il campo

Holm mi ricorda un giocatore del porto,tale alberto costa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Entro ora, ma chi è questo Licina? E chi ne ha parlato? Sui siti sportivi non trovo nessuna notizia.

Forse perchè ormai é già archiviato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Capossela said:

Entro ora, ma chi è questo Licina? E chi ne ha parlato? Sui siti sportivi non trovo nessuna notizia.

Trequartista/ala destra 19enne del Bayern che gli abbiamo preso perché scadeva a giugno. Ne parlano molto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Kolo per me ha piu' armi per poter fare gol.

Io pero sta mitizzazione di kolo non la capisco. In pratica ha fatto bene 1 anno (francoforte) e mezzo (da noi).

Un po poco per valere certe cifre ma anche per parlarne con questo clamore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Forse perchè ormai é già archiviato sefz

Ecco, è durato da Natale a Santo Stefano :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Intanto i nostri eroi stanno per fare l'ennesima minGhiata colossale

Sassuolo, contatti positivi con la Juventus per Pedro Felipe. I club stanno definendo l’intesa.

Operazione in prestito con diritto di riscatto (con eventuale percentuale sulla rivendita in caso di riscatto).

Fonte: Di Marzio 

Se serve per riprendersi Muharemovic sarei pure d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Ecco, è durato da Natale a Santo Stefano :d

No nel senso preso e basta.😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Il serbo in questi anni ha dimostrato che la Juve è in secondo piano.

Quindi il serbo, andasse via.

Ma abbiamo presente in che Juve ha giocato? Spero per lui vada in una squadra forte poi ne riparleremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Beh hanno reintegrato Tel

Nel mio dialetto ci siamo 😂

Anche nel mio sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ma abbiamo presente in che Juve ha giocato? Spero per lui vada in una squadra forte poi ne riparleremo. 

Io sono d'accordo con quel commento ci ha prosciugati fino alla fine , non ha mai tenuto alla maglia , mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto una certa disperazione …

postiamo la formazione che punirà il Gala e vendicherà come già fatto con il Benfica le campagne europee passate!!!

Digre

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Thuram Loca

Chiesa Mck Yildiz

Kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.