Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi auguro si stia lavorando sotto traccia stile Boga anche per la punta perché il Tottenham non mollerà mai all’1 febbraio 

Certo è stato “importante” il cambio di rotta del Psg quando tutti lo davano come l’ostacolo principale a causa dei rapporti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io di Boga non mi scandalizzo, non per il livello del calciatore in sé, viene a fare la riserva in prestito.

Ma per il modus rimango perplesso, poco ragionato, senza una vera valutazione, una scelta dettata dalla mancanza di altre soluzioni, questo è prendibile e questo prendo, senza poi crederci realmente, senza che vi fosse una valutazione precedente.

Così posso farlo pure io il DS.

E critico la operazione in sé.

Senza nomignoli e senza dare giudizi assoluti sui dirigenti.

Certo poi ila somma dei giudizi sulle diverse operazioni fa anche il giudizio per i dirigenti, nel tempo.

e questa conclusione esattamente da dove è stata dedotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Boga come alternativa a Yildiz ha senso. Approvo. 

Holm a me è sempre piaciuto e mi sorprende che dopo Spezia non si sia riuscito ad imporre a Bologna. In cambio di Joao Mario sarebbe perfetto. Approvo. 

Kolo Muani per me non arriverà e non mi ha mai entusiasmato neppure l'anno scorso. Mi intrigherebbe di più Zirkzee in PCDDR. In tal caso approverei. 

Vediamo come va a finire 

Preferire Zirkzee a Kolo Muani è ai limiti dell'assurdo. L'olandese ha fatto 8 mesi buoni (non eccellenti) in un Bologna dove ha reso bene chiunque, poi ha floppato dovunque. È moscio, lento e vede pochissimo la porta. Ha grande tecnica. Kolo Muani è rapido, più incisivo in area di rigore e non è male neanche nel dialogare con i compagni. Sono due categorie diverse, a prescindere dai gusti personali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per il Boga di Sassuolo impazzivo e, quando ci venne accostato all'epoca, avrei fatto carte false per averlo...

Ora, però, non so cosa sia rimasto di quel giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Questo è quello che pensi tu, tutto da dimostrare.

Certamente non è un acquisto di prospettiva come Licina ma è il profilo che si sta cercando in un contesto d'emergenza.

Però se il giocatore arriva il 01 febbraio, considerando che è da mesi che non gioca e che chiede la cessione dopo essere stato menato dai tifosi, significa che lo hai preso proprio perché non hai trovato nessun altro.

Se fosse stato individuato come profilo ottimale lo potevi prendere 2 settimane fa.

Poi, che non deve essere il giocatore che ci deve risollevare è pacifico, ma non facciamolo passare come scelta intelligente e ampiamente valutata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zeeone ha scritto:

Fuori rosa dal 2 dicembre. Al Nizza.

Se vuoi far rifiatare Yildiz, prima devi rigenerarlo. 

Non sarebbe meglio addattare Openda? 

Mi sembra ovvio che a questo punto Kolo non viene.

Opendahahahahahahahahahahahaha

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trane ha scritto:

Colpo razionale, lo capisco di più  che se avessero preso Chiesa.

lo sarebbe anche Holm se va in porto. Puntellano la rosa con gente da 4-3-3, significa cercare di mantenere un'idea tattica invece che cercare occasioni 'ndo cojo cojo e poi trovarsi con una rosa tutta storta. Cosa che è stata fatta sempre negli ultimi anni.

Poi sarà il campo a parlare, ma sulla carta ci sta

Concordo ed aggiungo che Boga e Holm se ne stanno tranquilli in panca senza rompere le scatole, Chiesa ne dubito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dennis ha scritto:

Vengono alla Juve per fare il mercato da Sassuolo.

Mi sa che non hanno capito dove sono

A gennaio chi devono prendere con budget zero? Non capisco la critica all'acquisto di Boga... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Questo è quello che pensi tu, tutto da dimostrare.

Certamente non è un acquisto di prospettiva come Licina ma è il profilo che si sta cercando in un contesto d'emergenza.

Forse basterebbe il fatto che a Nizza non è che stesse facendo faville?

In base a cosa è stato scelto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Però se il giocatore arriva il 01 febbraio, considerando che è da mesi che non gioca e che chiede la cessione dopo essere stato menato dai tifosi, significa che lo hai preso proprio perché non hai trovato nessun altro.

Se fosse stato individuato come profilo ottimale lo potevi prendere 2 settimane fa.

Poi, che non deve essere il giocatore che ci deve risollevare è pacifico, ma non facciamolo passare come scelta intelligente e ampiamente valutata.

Infatti questo è uno dei problemi principali, questo dirigente scarso prende giocatori a casaccio, non so in base a cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Io per il Boga di Sassuolo impazzivo e, quando ci venne accostato all'epoca, avrei fatto carte false per averlo...

Ora, però, non so cosa sia rimasto di quel giocatore...

Ci sono state di mezzo anche le stagioni flop con l'Atalanta. Diciamo che non è riuscito a fare il grande salto quando ha avuto la possibilità. Ad oggi deve solo venire a far rifiatare Yildiz nelle partite di secondo piano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo così con le pezze al * che non riusciamo prendere Holm senza metterci dentro Joao Mario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto intelligente che mi trova d'accordo su tanti punti di vista.

Non cambia il mio giudizio sul modo di lavorare di questa dirigenza; sembra lo studente che si mette a fare il proprio dovere nell'ultimo mese di scuola...

Comunque Boga va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io di Boga non mi scandalizzo, non per il livello del calciatore in sé, viene a fare la riserva in prestito.

Ma per il modus rimango perplesso, poco ragionato, senza una vera valutazione, una scelta dettata dalla mancanza di altre soluzioni, questo è prendibile e questo prendo, senza poi crederci realmente, senza che vi fosse una valutazione precedente.

Così posso farlo pure io il DS.

E critico la operazione in sé.

Senza nomignoli e senza dare giudizi assoluti sui dirigenti.

Certo poi ila somma dei giudizi sulle diverse operazioni fa anche il giudizio per i dirigenti, nel tempo.

La ratio è che ci han provato per Chiesa, non possiamo spendere e han preso Boga di cui si parlava già a inizio gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Da giugno anche lo staff di VS vi darà notizie di mercato comprese dirette live .the

Tanto a sparar * per poi non prenderci mai cannando pure Boga sono gia in tanti..uno più uno meno sefz

potete fare pure una rubrica per i talenti 

così poi se vi scopre Comolli e fa il contrario, vinciamo la CL 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Romano su YT

1.  Jeremie Boga alla Juventus:
    *   Stato: Operazione conclusa.
    *   Dettagli: La Juventus ha raggiunto un accordo totale con il Nizza e gli agenti del giocatore per Jeremie Boga.
    *   Formula: Prestito con diritto di riscatto (non obbligatorio) per i prossimi sei mesi.
    *   Cifra: Il diritto di riscatto è fissato a 5 milioni di euro. La decisione se esercitarlo sarà nelle mani della Juventus.
    *   Tempistica: Boga arriverà a Torino in mattinata per le visite mediche e la firma del contratto. La trattativa era stata avviata a dicembre, poi messa in standby, e ora è stata finalizzata.

2.  Randal Kolo Muani alla Juventus:
    *   Stato: In fase di stallo, dipendente dal Tottenham.
    *   Dettagli: L'operazione Boga non esclude quella per Kolo Muani, in quanto sono ruoli diversi.
    *   Contesto: La Juventus si è fatta avanti con il Paris Saint-Germain, cercando di anticipare i tempi, e i segnali tra i due club sono stati positivi.
    *   Problema: Attualmente, il Tottenham non ha un sostituto per Kolo Muani e, di conseguenza, non ha ancora dato il via libera all'operazione.
    *   Prospettive: La Juventus attenderà le prossime 24 ore per eventuali segnali positivi da Londra. Se il Tottenham trovasse un sostituto, la Juventus chiuderebbe anche per Kolo Muani oltre che per Boga. L'affare Kolo Muani è quindi completamente "appeso" alla decisione del Tottenham.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zeeone ha scritto:

Fuori rosa dal 2 dicembre. Al Nizza.

Se vuoi far rifiatare Yildiz, prima devi rigenerarlo. 

Non sarebbe meglio addattare Openda? 

Mi sembra ovvio che a questo punto Kolo non viene.

Fuori rosa ma perché c'erano stati dei problemi grossi con i tifosi, i calciatori erano stati aggrediti. Non per problemi di salute

Openda vice Yildiz? A parte che lo abbiamo appena visto a Montecarlo e i risultati non mi sono sembrati entusiasmanti 

Yildiz crea costantemente la superiorità numerica sull'out di sinistra. Spalletti cerca di costruirgli sempre la situazione di isolamento 1vs1, quasi come nel basket. 

Openda non salta l'uomo neanche se questo gli sviene davanti privo di sensi. Come può Openda essere il vice Yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

L’ho scritto prima ad un altro utente….. Boga è extra EU e se lo prendevi 2 settimane fa ti bruciavi lo slot libero che magari pensavi di utilizzare per un altro ruolo (vedi ad esempio il marocchino). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono i soldi e perché non ci sono?

Perché Koop Luiz e Nico sono delle grandi ferite non rimarginate.

In più Comolli che doveva fare le plusvalenze,

ha venduto due giocatori che ci mancano in rosa che sarebbero serviti ma che Tudor , il mister che lui ha tenuto , non faceva giocare.

Allenatore che comunque non é stato assecondato in nessuna richiesta KOLO, COSTA, … centrocampista .

In più sempre Comolli ci ha bloccato l’ulteriore mercato con un inutile OPENDA.

Ne vice Yildiz, ne vice David.

Gli errori partono da Giuntoli, ma Comolli non li ha risolti ma accentuati. 
Speriamo adesso che si segua Spalletti.

Il mio si a Boga gratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

e questa conclusione esattamente da dove è stata dedotta?

Dal fatto che al Nizza non stesse facendo bene, che ha 29 anni e che dopo Sassuolo è scomparso e che arriva l ultimo giorno?

Che dici?

Basta per dire che non può essere un acquisto ragionato?

Se invece mi dici quali sono gli elementi attrattivi di Boga ti ascolto, magari cambio idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.