Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Bravi bravi, intanto che ridete Boga ha compiuto i suoi 36 anni 

sefz 

Te scherzi ma l'ho già letto qualche pagina fa... .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

È andato al Porto non alla Sanremese...questo scambio è stato un operaizone folle 

Sa più di triangolazione per evitare dazi doganali. Se no altri eccome dici tu nn si spiega, in ogni modo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho chiamato sefz

Ma quindi Holm a prescindere? Perchè Romano dice che ancora non è fatta per Joao Mario .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, blumav ha scritto:

Kostic alternativa di Yildiz? giocatore che puó fare al massimo l’esterno in un 3-5-2 alternativa del nostro miglior giocatore?

Boga, almeno per caratteristiche, è un esterno alto che ti può permettere di schierare Yildiz dietro la prima punta, ruolo in cui siamo veramente carenti.

"Almeno per caratteristiche" avremmo potuto prendere allora anche Insigne.

O Giovinco, se gioca ancora.

Non credo che il punto sia prendere giocatori che puoi schierare sul campetto delle formazioni, ma giocatori che se schieri in campo fanno il loro in una squadra come la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Hai capito Luca Fausto, ha bruciato la concorrenza 

Ma non l'avevano gia dato per praticamente fatta romano e moretto ieri pomeriggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo di nuovo rimpolpando la Next Gen e questo non puo' che essere un bene, futuri innesti in prima squadra o carne da plus che diventeranno... in prima squadra, con Boga, Holm e il Kolo avremmo davvero tappato i buchi piu' volte citati da Spalletti (e dagli angolari sefz ). Quindi non so, a questo punto mi sembrano critiche pretestuose, tanto per... aspettiamo domani alle 20 ma se si chiude tutto, missione di gennaio compiuta. ps. Intanto c'e" da vincere stasera, che dopo i punti persi con Lecce e Cagliari non si puo' piu' sperare che le concorrenti li perdano per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure avevo letto qui dentro più di una volta mercato chiuso, che non c’erano i tempi tecnici ecc ecc..

Poi roba che non sposta niente eh, sia chiaro 

Ma tanta aria alla bocca per nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Ma Holm può fare anche il centrale?

No, ma se comunque sia saremmo coperti anche in caso di cessione di Rugani: kalulu, koop e gatti a coprire i ruoli si riserva a bremer e Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si ma ora guadagna 1.8 netti.

Per un giocatore che non gioca mai sono tanti.

Ci metto Pedro Felipe per fare 3 partite..

È il 20esimo per stipendio.

Quando entra fa bene, Pedro Felipe per maturare deve giocare, anche perché è un ragazzo di 21 anni con nemmeno 50 presenze tra i professionisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Ma non l'avevano gia dato per praticamente fatta romano e moretto ieri pomeriggio

Avevano detto che c’era da convincere Joao Mario per lo scambio, il primo a dire che Holm era fatto a prescindere è stato lui oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per boga prestito gratuito con diritto a 5 milioni

momblano

ma chi è che ieri sparava 22+3?😅

Mah sicuramente uno tra:

LucaV, El titan, vichgen come se chiama ora, juventus589, chrimm che pure quando arrivo’ Cr7 non fu contento, Er pistolero, Silver e altri 2.

A te la scelta..yeah

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.