Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Boga ed Holm sarebbero colpi? Senza polemica eh

Mi sembra che gli addetti ai lavori usino la parola colpo come sinonimo di acquisto , quindi sì 😌

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Pista Mauro Icardi. Momblano

Spalleti ne ha tessuto gli elogi in conferenza qualche giorno fa, di Icardi non di Momblano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Momblano: interesse Juve per Icardi

Il filtro impostato  il mercato di gennaio è “calciatori che abbiano fiocinato la moglie di un compagno di squadra”?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ha detto che lo stesso Spalletti ha fatto il suo nome

confermo, ne ha tessuto gli elogi qualche giorno fa parlando di numeri nove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Grande showman e per questo viene spesso bistrattato ma ha sempre anticipato parecchi nomi.
Adesso sta parlando di Beto e Duran come nomi paracadute in extremis. Nome esplorato Mauro Icardi

Non credo che il Galatasaray ce lo dia, dopo il sorteggio di venerdì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Icardi non sa fare nulla di quello che ha detto Spalletti 

Però di sicuro fa più gol di tutti in metà stagione .ghgh

Anche perché farne di meno sarebbe difficile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

io non voglio criticare ma sono calciatori che nonspostano nulla.

se proprio dovevi andare su questi profili perche' non ai soldi,lo potevi fare a inizio mercato in modo che ora sarebbero integrati.

Invece dovranno integrarsi ed ambientarsi e cio' significa che per almeno un mese continuerannoa tirare la carretta sempre gli stessi.

Sono perplesso....boh

Poi spero tanto di sbagliarmi eh.

Non conosco la situazione di Boga ma se ne potrebbe dedurre che se Moretto e Romano ne hanno parlato ad inizio gennaio, la Juve abbia trovato un accordo di massima col calciatore e poi "parcheggiato" in attesa di vedere se avrebbero concretizzato l'obiettivo principale (forse Chiesa, non so). Quello che fa strano è che, siccome di nomi per il vice Yildiz non ne siano usciti nel corso delle settimane, non abbiano immediatamente affondato per Boga, sarebbe già stato a disposizione da tempo.
Per Holm da quello che ho letto e sentito da insider vari, l'idea non è venuta alla Juve ma che il giocatore sia stato proposto qualche giorno fa da intermediari/entourage dello svedese.
Che questa dirigenza non sia composta da fulmini di guerra è abbastanza palese, però hanno l'attenuante (o l'aggravante) che quello che avrebbe dovuto occuparsi del mercato, lo hanno fatto arrivare il 2 gennaio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, HIC ET NUNC said:

No, se speravi di prendere, per esempio, Chiesa.

Te lo sei tenuto da parte e nel momento in cui non hai raggiunto l'obiettivo numero uno hai tirato fuori quello che avevi da parte.

La trattativa chiesa è finita alla richiesta di 15 milioni di Pound...

Chiesa che infatti ha continuato a giocare quando richiesto...

Non c'era nessuna alternativa...

Tra l'altro, a me fa ridere pensare a chiesa visto che anche con un'operazione favorevole sarebbe costato un tot di prestito più riscatto a giugno sui dieci milioni più dieci lordi malcontati di stipendio....boga costa un terzo a occhio e croce...

Ma va bene, pensiamo sia stata l'alternativa eh...o che non ci siano soldi...

Io la mia l'ho detta, non occorre insistere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga in prestito gratuito senza vincoli mi va benissimo,avrei preferito infinitamente Alphadjo Cisse per cui rosico abbestia ma ok va bene 

Holm mi piaceva e lo scambio di prestiti è avvallato,basta che un eventuale riscatto non sia troppo oneroso.

Ogni singolo soldi speso dalla Juve deve avere un senso e una connotazione di crescita,chi non costa nulla(stipendio a parte) e viene temporaneamente,va benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è su icardi da ieri

momblano

No! No!

Non sta piu’ insieme a Zizze! Non lo voglio! 

@SuperTalismano fratello che ormai sei andato in pensione ribelliamoci! O facciamo rimettere insieme Zizze con Icardi bah 

Mi metto incatenato davanti alla continassa con il cartello: No Wandona no Icardi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juvecare said:

e spalletti lo sa?

È stato lo stesso Spalletti ieri in conferenza a suggerire a Momblano questo nome

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Il più importante,quello che veramente alzerebbe il livello di questa squadra . Secondo me eh sia chiaro .

Ragazzi, non sopravvalutate gli acquisti che stanno facendo sono buoni giocatori riempitivi della Rosa, ma non sono gli acquisti che ti fanno fare il salto di qualità. Possono aiutare a mantenere un risultato positivo, non a cambiarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Holm può diventare un colpo 

ha potenziale 

boga é giusto un tappabuchi 

Tappabuchi si.

Holm prende il posto di "chi l'ha visto" Joao Mario ed è un terzino a 4 fisico e già ambientato in Italia, farà peggio? Sarebbe difficile ma tutto può essere.

Boga preso a 0 da rimettere dietro a Yildiz e magari prima cercavano/speravano in qualcuno di più forte, però è un giocatore da 4-3-3.

Sembrerebbe stessero dando a Spalletti i riempitivi per la rosa indirizzandolo nelle mancanze.

Senza spendere (volere o potere spendere)

Così intanto non stanno intasando nulla e non stanno buttando altri soldi che magari ritengono possano servire per Kolo.

Se non dilapidano intanto è già tanto, fanno meno danni possibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.