Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma non è che uno perchè segna allora va bene sempre ed in ogni squadra.

David (soprattutto) e Openda segnavano tantissimo...ma da noi no. Non è che sono rincoglioniti all'improvviso eh

icardi ha segnato ovunque

concordo con te che non possono essere rincoglioniti, ma se david qualche segnale lo da, openda e' deprimente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

traduzioe Mauro Icardi - Juventus process is correct. The Italian club contacted Icardi's representative and conveyed that they want to see him in their squad for this period.

Sembra cosa buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Juvecare said:

parla inglese meglio che l’italiano

comunque non versa le tasse 

ti sei scordato che non gioca con i colori italiani la coppa davies e ha rifiutato di vedere il presidente della repubblica sefz mentre è andato dal papa. Poi parli come non fossi italiano.., che tifi juve a fare allora?

Non sono Italiano .Sono Albanese Che Vivo in Olanda.

Italia ha vinto la coppa Davis 2 volte Grazie a Sinner .

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

i giornalisti stanno parlando di Icardi, cosi de botto

La domanda è: quali giornalisti? Tier nr?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capossela ha scritto:

Sbavare per il trentaduenne Icardi da la stura a ciò che siamo oggi. Che tristezza 

Il problema è che non mi sento di dargli torto. Sarebbe il nostro miglior attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Magari,ma visto il play off non credo che vada in porto.

D'altra parte però, il giocatore è in scadenza ed ha il suo stipendio importante. Quindi ci sono i pro ed i contro per entrambe le scelte. 

Vero che si giocheranno la qualificazione contro di noi ma nulla esclude che magari si tengono Icardi e vengono eliminati lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Certo certo oltre al rapporto con Spalletti ce li vedo proprio i turchi, noti strateghi che arano con i trattori solo una precisa metà campo, darci un loro attaccante prima dello scontro diretto .ehm 

Per me è na supercazzàta per i soliti clickbaiting.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ molto semplice ragazzi:

Acquisto definitivo/prestito con diritto che diventa obbligo dopo X cose “Presenze/gol/minutaggio”/prestito con Obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Wembley ha scritto:

Dipende da quanti ne vendi,

pero’ io credo tre nuovi calciatori, quindi i nostri 3, per l’ attaccante si spera ancora, ci entrerebbero, poi magari qualcuno qui ne sa più di me

3 ne entrano e 3 ne escono (dalla lista). Dovrebbe essere così 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Italia ha vinto la coppa Davis 2 volta Grazie a Sinner .

Digli che si scrive coppa Davis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio desiderio per una vera rinascita Juve sarebbe arrivare ad affiancare a Yildiz un altro campione,non a corta durata,ma appunto suppergiù della sua età,come mezzapunta a dx per costruire tutta la fase offensiva creativa della squadra. Perché quello è l’essenziale.

Poi si passa al regista,ai centrocampisti,alla punta e ai terzini,che COMPLETANO il telaio che sarebbe già solido(in quel caso).

Parlando ovviamente dell 11 titolare classico,poi ci sarebbero le alternative che in molti casi dovrebbero essere comunque di alto livello per almeno 14/15 giocatori buoni in rosa.

Per ora accontentiamoci di Boga e Holm,poi coperte le posizioni fondamentali (ala dx di regia con futuro lungo),si completerà il resto. Ovviamente ad avere voglia di costruire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Italia ha vinto la coppa Davis 2 volta Grazie a Sinner .

ah boh come detto io non ci capisco nulla.. riporto solo i discorsi degli italiani in ufficio che lo odiano sefz 

è un fatto che per gli italiani sia divisivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Kolo muani titolare oggi

E sti cassi ormai voglio maurito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frascal ha scritto:

Icardi considerando che va in scadenza si potrebbe prendere solo a titolo definitivo, e considerando che la Juve attualmente non sembra volersi "impegnare" economicamente mi sembra troppo difficile.

Oltretutto il Gala credo abbia più piacere a portarlo in scadenza, non mi sembra abbiano necessità di venderlo.

Se lo liberano gratis o quasi magari lo prendono a titolo definitivo con un contratto fino al 2027...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ho visto che l'attaccante preso dal City per la NG è inglese. Pertanto abbiamo utilizzato il secondo slot per gli extracomunitari

Non sono considerati in deroga comunitari?

Novità sul mercato di prima squadra? Grazie 

Oggi non riesco a seguire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

icardi ha segnato ovunque

concordo con te che non possono essere rincoglioniti, ma se david qualche segnale lo da, openda e' deprimente

Eh ma perchè oltre all'ambientamento (problema che sicuramente Icardi non avrebbe) c'è anche una questione di gioco della squadra.

La nostra prima punta si muove molto e aiuta in non possesso...tutte cose che Icardi non fa.

Poi, come ho sritto prima, se si vuole prendere come alternativa tattica da buttare dentro negli ultimi 20 minuti va anche bene...

Ci sarebbe anche la questione economica. Lo paghi poco di cartellino..ma quanti anni di contratto vuole? E quanto di stipendio? Parliamo di un 33enne che se lo prendi oggi rischi di bloccare parzialmente il mercato per il centravanti l'anno prossimo e tenertelo a libro paga fino a 35 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.