Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Jugovic1996 ha scritto:

Non so. L'avvocato era molto al passo con i tempi e in più aveva quell'estro che riconosci anche tu. Non avremo mai la controprova. Sicuramente non avrebbe tatuaggi sul collo come Mauro ma secondo me ci stupirebbe un avvocato 2.0. Ma sono solo illazioni. Io non giudicherei mai i miei 2 figli dai tatuaggi ma da altre cose che nulla hanno a che vedere con l'apparenza che a mio modo di vedere non è un dettaglio che distingue una persona. Ciao.

era Lapo, almeno prima del casotto vero col travestito sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ok. Allora mi confermi che Lele ha messo tutto a posto.

Parliamo di un luminare della truffa,non vi erano dubbi .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Karim Benzema ha firmato un contratto di un anno e mezzo con l'Al-Hilal.

Sabuncuoğlu

Sogno finito @alexpremium89

Ma si capiva già dall'articolo che ci citava che fosse un'idea, per giunta passata. Lasiamo perdere le vecchie glorie e puntiamo su giocatori che nel presente possano ancora dire la loro senza rischio di crollare da un momento all'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un icardi sano e mentalmente nel progetto, arriviamo al 100% nelle prime 4 (cosa che non saprei con Kolo).

In più avremmo qualche arma in più da giocarci in CL, anche se partiamo in posizione di 10/15esima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Se oggi è uscito il nome di icardi fortemente..e perché tutti alla Juve sono convinti di Mauro, anche il mister

momblano

Manca il tassello Galatasaray. Il più importante. Vedano di incastrarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Anubic said:

Bimbo Dusan cambia la foto profilo mettendo la maglia con il 9

.uah

Dusan non giocherà più un minuto con la Juventus 

JE lo ha bannato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Spalletti però in realtà non ha fatto esattamente questo ragionamento...parlava di ripulire palloni a 100mt dalla porta, non ha mai detto che voleva un Holjund per il gioco d'area...se la funzione è quella, allora a 100mt dalla porta meglio Kolo.

Poi per carità pure io mi sento più tranquillo con Icardi in area...per me come attaccante puro d'area di rigore negli ultimi 10 anni non so quanti ce ne sono meglio di maurito...soprattutto con Cagliari (e la partita di stasera non sarà tanto diversa). 

Però se ascolto il mister ha detto altro. 

ti sei perso l'ultima conferenza stampa

2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Può giocare in Champions 

dagli eventuali quarti, non i play off

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

ti sei perso l'ultima conferenza stampa

dagli eventuali quarti, non i play off

Non mi sono perso niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Mediterraneo. said:

Icardi sarebbe la soluzione ideale.

Vero e’ che non è il classico puntero fisicato, ma le sponde te le fa eccome e ti tiene anche su la squadra.

Fa 33 anni tra un paio di settimane, almeno un paio di annetti ad alti livelli te li fa e al tempo stesso permetterebbe a David di crescere alle sue spalle senza troppe pressioni (e magari insegnandogli anche un po di “mestiere”)

Sarebbero anni che non si vede a Torino un attaccante di razza come Maurito…forse dai tempi di Higuain.

miglior nome fatto in questo mercato di Gennaio a mani bassissime, anche per costi.

incrociamo tutto l’incrociabile

smile.gif

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Icardi sarebbe la soluzione ideale.

Vero e’ che non è il classico puntero fisicato, ma le sponde te le fa eccome e ti tiene anche su la squadra.

Fa 33 anni tra un paio di settimane, almeno un paio di annetti ad alti livelli te li fa e al tempo stesso permetterebbe a David di crescere alle sue spalle senza troppe pressioni (e magari insegnandogli anche un po di “mestiere”)

Sarebbero anni che non si vede a Torino un attaccante di razza come Maurito…forse dai tempi di Higuain.

miglior nome fatto in questo mercato di Gennaio a mani bassissime, anche per costi.

incrociamo tutto l’incrociabile

Icardi è un nome. O meglio, è solo un nome.

Non è più un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Karim Benzema ha firmato un contratto di un anno e mezzo con l'Al-Hilal.

Sabuncuoğlu

Sogno finito @alexpremium89

Tutti molto legati alle maglie della Saudi, manco con 100 milioni l'anno sono contenti ormai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un icardi sano e mentalmente nel progetto, arriviamo al 100% nelle prime 4 (cosa che non saprei con Kolo).

In più avremmo qualche arma in più da giocarci in CL, anche se partiamo in posizione di 10/15esima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

era Lapo, almeno prima del casotto vero col travestito sefz 

Beh, sicuramente i geni estrosi sono finiti lì, tutti. Tanti. Tantissimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Perché?

Possono essere tesserati massimo tre nuovi giocatori, da presentare in nuove liste entro il 5 Febbraio

fonte ; UEFA.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Se oggi è uscito il nome di icardi fortemente..e perché tutti alla Juve sono convinti di Mauro, anche il mister

momblano

Quindi, dato che il Galatasaray sembra che abbia dato l'ok e per pochi soldi e sperando che problemi non ne stia facendo il giocatore circa lo stipendio o la durata del contratto, chiudessero pure che da stasera a domani sera servirà tempo per concludere ogni passaggio burocratico prima della firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Il mister dopo aver visto Openda a Montecarlo sarebbe stato convinto pure di Possanzini 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic1996 ha scritto:

Non so. L'avvocato era molto al passo con i tempi e in più aveva quell'estro che riconosci anche tu. Non avremo mai la controprova. Sicuramente non avrebbe tatuaggi sul collo come Mauro ma secondo me ci stupirebbe un avvocato 2.0. Ma sono solo illazioni. Io non giudicherei mai i miei 2 figli dai tatuaggi ma da altre cose che nulla hanno a che vedere con l'apparenza che a mio modo di vedere non è un dettaglio che distingue una persona. Ciao.

Se mio figlio si conciasse da tamarro, lo amerei ugualmente e sarebbe la persona fantastica che é (per quanto sto parlando di un bimbo di un anno), ma gli direi ugualmente che si concia da tamarro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.