Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Drogba Pogba Bogba

Costa D'agborio povcaccia

anche se non so se le origini di Paul fossero ivoriane o meno .ghgh

Credo fossero Guineane.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

vogliamo anche dire che Alberto Costa dopo pochi mesi va via dalla Juve senza neanche battere ciglio? un po' di personalità nel dire io resto e voglio dimostrare di essere da juve?

Sembra non vedesse l'ora di tornare in Portogallo...

È andato al Porto non alla Sanremese...questo scambio è stato un operaizone folle 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Capossela said:

Spelletti ha chiesto solo un nuovo titolare che dovrebbe essere il centravanti e due riserve che facessero rifiatare Yildiz e Kalulu, se prendiamo il primo sarà stato fatto un mercato in linea con quanto chiesto dal Mister.

Ok, vedremo...non ho molta voglia di ripetermi caro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Orphen said:

e chi millanta strategie e conoscenze, sono ignorante quanto te

ho giustamente mosso una critica su un posto dove non vi è censura

è legittimo

e sul tifoso da bar sport ti direi di andare con l'altro amico a farti un peroncino, oggi c'è una grossa fetta di tifosi che enfatizzano e idolatrano qualsiasi operato societario, a mo' di supporter partenopei...

non scollatevi dalla realtà...

p.s.

la prima critica, tra l'altro caricaturale ed offensiva, l'hai mossa tu dimostrando di non saper stare in un confronto

Idolatria addirittura? mi sa che devi ripassare il significato del termine. Io ragiono in modo realista senza cercarmi di fare il fegato amaro sul cosa sarebbe potuto, speculando su quelle poche info che arrivano qui sul forum. Sono ben saldo nella realtà dei fatti e nelle parole di chi questa società la rappresenta ufficialmente...voi preferite lamentarvi della "poca ambizione di alcuni tifosi" quando tutto quello che si sta facendo è farvi notare che questa dirigenza ha dettato una linea chiara dal giorno 1 del 2026.
Quella "critica", ovvero un meme che evidenzia una tendenza di una persona ad arrabbiarsi su congetture fantasiose che non hanno basi nella realtà appunto, era un modo per sdrammatizzare, ma capisco (e lo dico qui per iscritto così da evitare ambiguità di letture o risignificazioni: NESSUNA OFFESA) che apparteniamo a generazioni diverse e frequentiamo internet in modo diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ho letto che con boga, Holm e un attaccante che abbia le caratteristiche chieste da Spalletti (praticamente uno a caso) faremmo un mercato molto buono...

Per me non miglioriamo l'undici di una virgola, e già questo non rende il mercato buono...non prendiamo gente utile da subito (boga fermo quindi non in forma), scegliamo in base al prezzo e all'agente e non in un'economia di "impatto sulla squadra", soprattutto stiamo pure cercando di aumentare i costi senza apportare reali benefici...

Ottimo..

L'obiettivo, perlomeno a gennaio, è quello di gettare le basi.

Se arrivano il vice-Yildiz, il vice-Kalulu e una punta di peso con le caratteristiche che richiede Spalletti, il mercato è buono perché viene accontentato il mister (che chiedeva nomi in queste 3 caselle) e si inizia finalmente a costruire una squadra con criterio, senza fare operazioni solo economiche e poi dire all'allenatore "ti abbiamo preso questi, ora arrangiati"

Poi sono d'accordo anch'io che non sono nomi entusiasmanti (se non dovesse arrivare Kolo come punta), ma a gennaio onestamente è complicato prendere titolari e comunque per fare le riserve ci possono stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si ma qualunque cosa faccia la società, per alcuni utenti sarà sempre "un buon lavoro". Cioè, che poi per carità neanche è una brutta cosa e nel caso specifico a me frega molto poco di sto mercato di gennaio tanto si sapeva che avremmo fatto poco e niente... 

Ma il punto è che alcuni utenti conoscono solo una direzione, sempre e solo quella del lodare e difendere l'operato della società. Esattamente, per quale strana ragione psicologica? 

L’unica cosa buona che ha fatto questa nuova società ad oggi 01.02.26 é che non ha uscito un euro verso nessuna società italiana.  Di questo li loderò sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A una persona può piacere Boga e non a Holm.

Come al solito fate partire la battaglia fra tutto apposto e tutto sbagliato, senza mai un giudizio tecnico tattico da parte di questi utenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non garantisco, perché certi commenti da utenti che reputo intelligenti e in grado di separare il grano dal loglio mi fanno prudere le mani.

Fossimo stati al bar avrei usato lo "gnocchino correttivo" per farti ragionare, ma siamo in un forum e l'equivalente in lettere corrisponderebbe al ban.

Stai insistendo usando metafore che non mi piaccione.

Fai il bravo ok? Grazie. 

Siamo a due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissimo Boga, sempre stato un buon giocatore in serie A, un po’ discontinuo ma sempre na spina nel fianco pe tutti.

E mo liberateci sto cazzzo di Kolo!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Lavoro già fin troppo .ghgh

Quanto al resto del post, calmati. Hai scritto due cose sbagliate in una sola riga. Parti male.   

Ma Licina non ti alimenta la fantasia?

Questo scartapecora il Naden-Wurttemberg come salici ridenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ne ha 29 e va per i 30...

@Thomas Rosicky educatamente ha scritto "va per i 30 o 31, non ricordo"

Cosa c'è da percularlo? Si è posto col dubbio e neppure ha sbagliato...

Boh...

ha compiuto 29 anni il tre gennaio...va per i 30 o 31....ok

giusto per far la punta al razzo per uno che arriva a gratis

era meglio tenere Mbangula...era meglio metterci Kostic...era meglio sta cippa....non ho capito senza soldi cosa razzo si pretende e chi si vuole come riserva di Yildiz per quattro mesi

se fa male lo rispedisci indietro, qual'è il problema?, se qualcuno conosce qualcuno di meglio a costo 0 si faccia avanti perchè romper solo le palle è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Boga negli ultimi 3 anni cosa ha fatto? Peraltro uno dei pochi attaccanti a fallire persino con Gasperini...se si doveva acquistare tanto per farlo era meglio rimanere così, con Kostic alternativa di Yildiz.

Kostic alternativa di Yildiz? giocatore che puó fare al massimo l’esterno in un 3-5-2 alternativa del nostro miglior giocatore?

Boga, almeno per caratteristiche, è un esterno alto che ti può permettere di schierare Yildiz dietro la prima punta, ruolo in cui siamo veramente carenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Magari Holm lo prendono a prescindere 

eh ma in quel caso il bologna pretende almeno un prestito oneroso suppongo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Stai insistendo usando metafore che non mi piaccione.

Fai il bravo ok? Grazie. 

Siamo a due. 

Puoi fare anche tre, figurati...la cosa non mi impressiona più di tanto.

Mi pare di usare un po' di ironia nel mezzo di qualche critica al ragionamento partendo dal presupposto che (come ho scritto) ti ritengo una persona intelligente.

Ma vedo che non c'è margine per poter entrare in un discorso serio.

Ciao, buona domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O mio diooooo

Ma questo cognome e’ bellissimo cazzzooooooooo

Chi cacchio e’ Oboavwoduo! Per gli amici boa vuoto preso dal man city!

Eccolo il cognome esotico per eccellenza, provatelo a dire veloce su, vi sfido!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

vogliamo anche dire che Alberto Costa dopo pochi mesi va via dalla Juve senza neanche battere ciglio? un po' di personalità nel dire io resto e voglio dimostrare di essere da juve?

Sembra non vedesse l'ora di tornare in Portogallo...

Il Porto gli ha dato un ingaggio DOPPIO a quello che gli dava la Juve.

Secondo me si tende sempre a giudicare troppo con l'occhio del tifoso e poco con quello di persone che fanno scelte lavorative 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Chi è Justin Oboavwoduo, nuovo acquisto della Juventus dal Manchester City. La sua storia, le sue caratteristiche, il suo identikit

Redazione JuventusNews24 • 1 febbraio alle 12:21

Justin Oboavwoduo è un giovane attaccante nato il 23 agosto 2006 a Manchester e cresciuto nell’Academy del Manchester City. La Juventus lo ha acquistato per la sua duttilità offensiva, esplosività e potenziale tecnico. Arrivato a Torino, inizialmente rafforzerà la Next Gen con l’obiettivo di approdare alla prima squadra.Cocoon AI Summary

Chi è Justin Oboavwoduo, tutto sul nuovo acquisto della Juventus arrivato direttamente dal Manchester City. Ecco di chi si tratta

La Juventus continua la sua linea verde sul mercato internazionale, pescando ancora una volta dai vivai più prestigiosi d’Europa. Oltre all’innesto di Adin Licina, il club bianconero ha ufficializzato l’arrivo di un altro giovanissimo talento proveniente dalla Premier League. Ma, nello specifico, chi è Justin Oboavwoduo e perché la dirigenza torinese ha deciso di puntare con forza su di lui?

Justin Oboavwoduo è nato a Manchester il 23 agosto 2006 e rappresenta uno dei prodotti più cristallini della celebre Academy dei Citizens. Crescere in un ambiente così competitivo gli ha permesso di sviluppare una mentalità vincente e una base tecnica di altissimo livello. L’attaccante classe 2006 arriva dal Manchester City con l’etichetta di giocatore moderno, capace di abbinare forza fisica e rapidità, caratteristiche che lo hanno reso un protagonista assoluto nelle selezioni giovanili inglesi.

QUI: CALCIOMERCATO JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

Per capire davvero chi è, bisogna analizzare la sua incredibile duttilità sul fronte offensivo. Nonostante nasca come centravanti, la sua struttura atletica e la sua visione di gioco gli permettono di spaziare su tutto il fronte d’attacco. Questa capacità di adattamento è stata fondamentale per convincere la Juventus a investire sul suo profilo. Oboavwoduo è un calciatore esplosivo, abile nel puntare l’uomo ma anche nel venire a legare il gioco tra i reparti, doti che si sposano perfettamente con l’idea di calcio totale ricercata oggi a Torino.

L’arrivo del talento inglese non è un caso isolato, ma fa parte di una strategia precisa volta a blindare il futuro del club. Il giovane attaccante arriva a Torino per rinforzare inizialmente la Next Gen, seguendo un percorso di crescita graduale che lo porterà a orbitare intorno alla prima squadra di Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ho letto che con boga, Holm e un attaccante che abbia le caratteristiche chieste da Spalletti (praticamente uno a caso) faremmo un mercato molto buono...

Per me non miglioriamo l'undici di una virgola, e già questo non rende il mercato buono...non prendiamo gente utile da subito (boga fermo quindi non in forma), scegliamo in base al prezzo e all'agente e non in un'economia di "impatto sulla squadra", soprattutto stiamo pure cercando di aumentare i costi senza apportare reali benefici...

Ottimo..

Se arrivano giocatori con le caratteristiche richieste da Spalletti, faremmo un mercato sensato.

Tutto il resto è eccessivo, a parere mio.

Oggi è quello che possiamo fare...e se faranno in questo modo, pur avendo agito in modo raffazzonato, avranno seguito un senso logico...e visto gli ultimi anni, sarebbe un passo avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.