Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Ho solo perplessità sui due anni e mezzo... Sarebbe stato meglio uno e mezzo con opzione.

Per il resto benvenga.

Icardi eventualmente lo piazzi anche agli arabi…loro cercano quel tipo di profilo, comunque togliendo questi 6 mesi, 2 anni non sono tantissimi, ci sta. L’importante è che sia in forma…non seguo il campionato turco, quindi non saprei 

Ma a Giugno Dusan non ci sarà più e Milik verrà rescisso (almeno credo). David sarà tutta plusvalenza e Openda non è in grado di giocare da noi, imho, oltre a Icardi, serviranno altri attaccanti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dai ragazzi,meglio Icardi che Nsiri.

Almeno Icardi un 20% che possa vivere una seconda giovinezza esiste.

Quello mi pareva proprio scarso...

Ma Icardi è, o era (non lo seguo più da un po'...) la classics punta da area di rigore.

Non certo un giocatore su cui poggiare il gioco o in grado di portar su la squadra, viene buono solo come uno da inserire per le situazioni confuse in area di rigore nel finale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sfonda ha scritto:

Sì però scusate eh, manco da due giorni ed è successo di tutto, me lo dicevate prima ed evitavo di stare qua un mese, sarei venuto solo questi due giorni. Quindi riassumendo: Holm, Boga e Icardi? Beh dai potrebbero essere utili

Impariamo la lezione ...con Comolli si segue solo l'ultimo giorno di mercato ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

bravo hai fatto un paragone perfetto .ghgh 

comunque vedremo troppo entusiasmo stroppia un po come il 31 agosto quando abbiamo sfanciulato il Psg x openda

Ma io per primo non sono particolarmente entusiasta del nome in sé.

Ma è un po' una forzatura dire che è scarso uno che giocava con Schelotto e Biabiany .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi ancora con sta leggenda che se entra non viene..pure cr7 è entrato nella nostra prima partita e poi è andato allo united 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Dai ragazzi ancora con sta leggenda che se entra non viene..pure cr7 è entrata nella nostra prima partita e poi è andato allo united 

Ronaldo è un cyborg e non si infortuna mai, qui parliamo di uno che si è rotto il crociato lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Icardi è quanto di più lontano da quanto descritto da Spalletti...

Se ascolti l’ultima conferenza stampa però sembrerebbe il suo sogno erotico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Cessione di Rugani a 2 mln con possibilità di riscatto se la fiorellina resta in A è un piccolo capolavoro 

Abbiamo 2 centrali di numero e dobbiamo far rifiatare Bremer. Quale capolavoro? Poi magari ne spendiamo 16 per il sostituto. Savona insegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Il fatto che sia entrato adesso non è un bel segno però 

Esatto, stava o pure sopra 3 a 0 non avevano bisogno di un’altro attaccante al posto di un centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani va alla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della squadra toscana. Il riscatto sarà fissato a 2 milioni di euro. Rugani aveva rinnovato con la Juve fino al 2028, adesso firmerà un contratto con la Fiorentina fino al 2028. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chry76 ha scritto:

Demirovic ha segnato il gol vittoria dello stoccarda

Demirovic rispetto ad Icardi sarebbe un acquisto TOP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.