Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

bonta' di quel che dice la classifica

mah, negare che in campo si vede qualcosa di diverso rispetto al recente passato mi sembra abbastanza azzardato, ma se vogliamo stare alle classifiche, magari utilizzandole un poco alla Galliani, senza contare che parte della classifica totale è figlia anche di Tudor (ad esempio), va bene .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

E Luiz e Nico ?

Oggi Luiz ha giocato titolare...

E il Villa ha perso in casa. 🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Aggiorniamo la lista dei giocatori che devono sparire dalla Juventus:

Rugani, Perin, Koopmeiners e CAMBIASO.

Ha rotto letteralmente i *, basta, basta basta.

Cambiaso credo lo ritenga titolare inamovibile. Fa un lavoro che nessun altro potrebbe fare.. il fatto è che fa anche un sacco di cazzate. Il gol di oggi è ridicolo. È completamente sbagliato ciò che fa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Si, certo direi di impiccarlo...

Ma se l'anno scorso ha tirato la carretta tutto l'anno facendo quasi sempre bene ( anche con gol )

Non diciamo assurdità, poi se mi dite che non può essere titolare ok, dire che è una sciagura è 1 caxxata colossale.

E' possibile che da noi abbia fatto il suo tempo, in estate avra' il suo onesto buon mercato e potranno decidere per il meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Yildiz ha dolore, difficile recuperarlo per Giovedì (Spalletti) 

Riposerà non può giocare sempre deve riposare anche la testa anche cambiaso deve riposare gioca troppo poi fa le *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME STA YILDIZ - "Siamo stati in contatto durante il primo tempo, ci ha detto ho un po' di dolore e poi valutiamo. Ora ha un po' di dolore anche camminando, bisogna valutare. Quelli che lo hanno trattato hanno detto che non si tratta di molto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Sta crociata contro David non la comprendo, alcuni vorrebbero pure Petagna al suo posto, sto leggendo nomi imbarazzanti, questo oltre ai gol sà giocare con la squadra, oltretutto più passano le partite e più ingrana, diamogli fiducia

Tra l'altro non è manco dimostrato che senza di lui si riesca a costruire le.stesse palle gol.

Quando giocava Vlahovic non dominavamo cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

non è che facciamo qualche scambio di prestiti tra zeghrova e qualche attaccante?sto fatto che non entra nemmeno più per pochi minuti è strano.

Non e’ strano… Sta gestendo i carichi di lavoro, normalissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME STA YILDIZ - "Siamo stati in contatto durante il primo tempo, ci ha detto ho un po' di dolore e poi valutiamo. Ora ha un po' di dolore anche camminando, bisogna valutare. Quelli che lo hanno trattato hanno detto che non si tratta di molto. Per giovedi la vedo dura."

SE GLI SAREBBE PIACIUTO ICARDI - "Mi viene domandato di Icardi e di Osimhen, come calciatore non posso che dirne benissimo per quello che è stato il periodo in cui l'ho allenato. Questo non significa che lo voglio, parlo bene di lui perché mi ha portato dei gol"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti:" Noi non si vuole Icardi, cerchiamo un 9 con certe caratteristiche, se non viene rimaniamo così, abbiamo un 9 fantastico che è Mc Kennie, l'avete visto"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Sorry,ma rimane il mio pensiero.

Si, ma poi era a Napoli..

Guardavo semplicemente quando fosse libero in carriera per metterlo sulla nostra panca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.