Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, rkid ha scritto:

Pedro Felipe è l'anticipo per il rientro e giugno di Muharemovic e il centravanti Spalletti ce l'ha in casa ed è McK

in che modo? Al netto che le eventuali cifre di Felipe non siano note, vorrebbe dire che stiamo preparando il campo per pagare più del dovuto Muharemovic?

A me sembrerebbe la solita fregatura, toccherà anche sperare che il povero Pedro Felipe si riveli al calcio come una pippa colossale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Su Icardi é successo qualcosa ma non so cosa, perché non è vero che ne ha parlato solo Momblano. Ne hanno parlato tutti.

Il problema è che un conto è dire “ hanno pensato a Icardi “ un conto è fare credere che sia tutto chiuso. 

Solo che tutti vogliono arrivare sempre prima… 

Da quello che ho letto , il piccolo indennizzo é diventato 15 milioni. 
Per me il prezzo é lievitato dopo l’accoppiamento Champions e rimane un problema anche con il Tott.

Vero che non si programma una vendita per giusto due partite , magari possono esserci accordi per non farlo giocare contro ma Spurs e Gala perché si devono prendere questo rischio contro se hanno la possibilità di poter passare il turno e tenere un giocatore che gli costa poco per 6 mesi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Al netto di miracoli dell'ultima ora prevedo mercato chiuso.

Beh, dobbiamo aspettare che l'Atleti chiuda per l'attaccante dell'Al-Hilal, poi dobbiamo chiudere la trattativa per Sorloth.... Oramai andremmo lunghi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kelly XXX

XXX Locatelli Thuram 

XXX David Yldiz

XXX

Holm? XXX Koopmeiners Cabal

Mckennie XXX Miretti

Conceicao XXX Boga?

Mckennie e Conceicao numero 12/13

3 titolari, 4 riserve + i 2 prestiti..

Probabilmente troppa roba da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Concordo

Non è un po presto? 

Stiamo giocando bene da un mese e poco più, direi di aspettare fine anno per tirare le somme..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

in che modo? Al netto che le eventuali cifre di Felipe non siano note, vorrebbe dire che stiamo preparando il campo per pagare più del dovuto Muharemovic?

A me sembrerebbe la solita fregatura, toccherà anche sperare che il povero Pedro Felipe si riveli al calcio come una pippa colossale 

Pedro Felipe coprirebbe (con percentuale futura) parte della metà di Muharemovic nel caso...e comunque tiene buoni i rapporti col Sassuolo su una operazione di valorizzazione che ha funzionato. 

Vediamo però prima cosa succede. Muharemovic (al contrario di Pedro Felipe) sarebbe pure Ctp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se restiamo così,per me è un mercato da 4 caro Comolli.

Una cosa ti aveva chiesto il mister e non l'hai fatta.

I tuoi diretti concorrenti (anche loro a corto di soldi) si sono rinforzati.

Ripeto,se restiamo così.

Se invece dovesse arrivare la punta (ma ci credo poco) allora può diventare un mercato da 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Beh, dobbiamo aspettare che l'Atleti chiuda per l'attaccante dell'Al-Hilal, poi dobbiamo chiudere la trattativa per Sorloth.... Oramai andremmo lunghi....

e pensiamo di andare a giocarci lo scudetto nei prossimi anni investendo oggi soldi e minuti su Sorloth?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Finalmente sta finendo sefz

Finiranno anche i sorpassi, le quasi firme, la Juve eternamente beffata, le altre sempre ricche, belle e bionde, i budget, le squadre che spingono, i giocatori che spingono, gli spingitori seriali........ Mi viene quasi da piangere.......

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Ripeto,se restiamo così.

Se invece dovesse arrivare la punta (ma ci credo poco) allora può diventare un mercato da 6.

Comollì non si sa neanche più che fine abbia fatt. 

Nessuno l’ha più visto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Ripeto,se restiamo così.

Si sono rinforzate e senza soldi? 
sicuro ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bill Carson said:

No dico che della valutazione di Muharemovic di cui devi cmq pagare il 50%, una quota la decurti con questo anticipo di Pedro Felipe (che presumibilmente fra due anni vorrai riportare alla base e che pagherai in quota parte con un altro giovane centrale preso dalla NG che darai al Sassuolo in un loop inifinito che alla fiera dell'Est mio padre comprò....) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, bestcoach said:

Dubito fortemente. Frank vuole tenerselo.....

Vuole tenerselo per ripicca perché poi in realtà non gli piace, gli auguro presto un bell’esonero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

io credo che Spalletti, inizialmente, è stato molto ben disposto verso Zhegrova. Poi ha visto che il calciatore si poneva in condizione molto spesso superficiale

Posso dire la mia? Zegrova non serve a null, farà la fine di joao Mario 

se serve per uno scambio ben venga 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

io credo che Spalletti, inizialmente, è stato molto ben disposto verso Zhegrova. Poi ha visto che il calciatore si poneva in condizione molto spesso superficiale

Dobbiamo dargli una seconda stagione idem Openda anche perchè se li devo prestare non ha minimamente senso sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mde said:

Posso dire la mia? Zegrova non serve a null, farà la fine di joao Mario 

se serve per uno scambio ben venga 

te l'appoggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kelly mingueza

XXX Locatelli Thuram 

XXX David Yldiz

XXX

Holm? senesi Koopmeiners Cabal

Mckennie XXX Miretti

Conceicao XXX Boga?

Mckennie e Conceicao numero 12/13

3 titolari, 4 riserve + i 2 prestiti..

Probabilmente troppa roba da fare.

Un paio mi sa già che sono a buon punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The Barnacle said:

Sorloth sabato è uscito al 27esimo. È infortunato per caso?

Si l ha portato fuori in barella, non so quanto è grave 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Pedro Felipe coprirebbe (con percentuale futura) parte della metà di Muharemovic nel caso...e comunque tiene buoni i rapporti col Sassuolo su una operazione di valorizzazione che ha funzionato. 

Vediamo però prima cosa succede. Muharemovic (al contrario di Pedro Felipe) sarebbe pure Ctp

dovrebbe esserci ben chiaro che abbia funzionato per loro, non per noi, ad ogni modo quel che temo io è che la nostra plusvalenza su Pedro Felipe non verrà scalata alla metà di Muha ma bensì sommata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Kundalini said:

P.S. squadra totalmente trasformata nonostante i continui sabotaggi di Cambiaso.

Questo sta diventando (e gia lo era da un po) un grandissima problema. Ieri ha superato tutto fin qui, come e possible catzo che fai un tacco li. Cioe cosa pensi in quel momento? Sei posizionato benissimo, nessuno ti da fastidio allora spazzalo via con forza (alla Chiellini) con il piede destro ...

Mamma mia ... .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro rinforzo di Gennaio è stato Spalletti sefz

Siamo in corsa per l'obiettivo e abbiamo rigenerato una squadra morta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.