Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maresca

Gazzetta: Pedro Felipe ceduto al Sassuolo

Post in rilievo

Juve e Sassuolo verso la fumata bianca per il trasferimento in Emilia di Pedro Felipe. Le parti si sono avvicinate molto nelle ultime ore, trovando un compromesso utile per avere garanzie sulla formula: il difensore andrà in neroverde sulla base del prestito con diritto di riscatto, ma nel caso di una cessione definitiva i bianconeri manterranno il 30% sulla rivendita. Dopo gli ultimi mesi vissuti in prima squadra da aggregato, al termine di una parentesi di un anno e mezzo in Next Gen, per il brasiliano arriva la grande opportunità in massima serie.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

Vedove di Pedro Felipe fra 3…2…1…

Si perchè sono sempre i giovani a essere ceduti

E questo malvagio non era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Magari nei discorsi ci è finito pure Muharemovic per l'estate...

E perchè non per ora a sto punto?

Visto che anche Rugani sembra andare?

Ora avrebbe senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto che si giochi le sue possibilità.

buon potenziale, vediamo se segue la scia degli ottimi difensori che si sono confermati dopo la next gen, dragusin, de winter, muharemovic; ne ha la possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

E perchè non per ora a sto punto?

Visto che anche Rugani sembra andare?

Ora avrebbe senso

Perchè il Sassuolo a gennaio difficilmente si priva dei suoi elementi migliori e se noi ci stiamo liberando di Rugani, vuol dire che ritengono sufficienti quelli che restano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Perchè il Sassuolo a gennaio difficilmente si priva dei suoi elementi migliori e se noi ci stiamo liberando di Rugani, vuol dire che ritengono sufficienti quelli che abbiamo. 

Per me è un tentativo di raschiare ancora di più il barile nell'immediato 

Poi che Rugani sia Rugani ok concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne parlavano tutti bene, però non lo si è mai visto in prima squadra.

In bocca al lupo e speriamo diventi forte. Anche se ce ne pentiremo, sarà comunque meglio di una promessa non esplosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Magari nei discorsi ci è finito pure Muharemovic per l'estate...

Non credo che la Juve sia interessata a Muharemovic... o meglio vorrebbe che il Sassuolo lo vendesse al massimo possibile solo per incassare la percentuale. Se come si dice hanno l'accordo con Senesi, insieme a Bremer, Kelly e Gatti e i centrali sono fatti. Se poi Gatti vuole partire si sostituisce, ma non credo proprio con Muharemovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Turof ha scritto:

E chi è questo? Boh... roba della Next Gen...

Gli esperti lo definivano il miglior difensore mai passato per la next gen (con riferimento diretto a Hujsen)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Per me è un tentativo di raschiare ancora di più il barile nell'immediato 

Poi che Rugani sia Rugani ok concordo

Beh, chi è arrivato nelle ultime ore con le relative formule, dicono tutto in tal senso sefz 

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Non credo che la Juve sia interessata a Muharemovic... o meglio vorrebbe che il Sassuolo lo vendesse al massimo possibile solo per incassare la percentuale. Se come si dice hanno l'accordo con Senesi, Insieme a Bremer, Kelly e Gatti e i centrali sono fatti. Se poi Gatti vuole partire si sostituisce, ma non credo proprio con Muharemovic.

Per me invece è proprio Gatti che a fine stagione lascerà (soprattutto se rimane Spalletti) e non escludo Bremer qualora malauguratamente non riuscissimo a qualificarci in Champions e dunque da qualche parte dovranno recuperare le perdite. E piuttosto che Yildiz, l'altro su cui puoi ricavare una discreta somma e che può avere un certo mercato, è il brasiliano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non credo che la Juve sia interessata a Muharemovic... o meglio vorrebbe che il Sassuolo lo vendesse al massimo possibile solo per incassare la percentuale. Se come si dice hanno l'accordo con Senesi, insieme a Bremer, Kelly e Gatti e i centrali sono fatti. Se poi Gatti vuole partire si sostituisce, ma non credo proprio con Muharemovic.

A meno che a Muharemovic non si fa il reset di fabbrica e lo si riprogramma destro invece che mancino .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Beh, chi è arrivato nelle ultime ore con le relative formule, dicono tutto in tal senso sefz 

Per me invece è proprio Gatti che a fine stagione lascerà (soprattutto se rimane Spalletti) e non escludo Bremer qualora malauguratamente non riuscissimo a qualificarci in Champions e dunque da qualche parte dovranno recuperare le perdite. E piuttosto che Yildiz, l'altro su cui puoi ricavare una discreta somma e che può avere un certo mercato, è il brasiliano. 

Ipotesi che non voglio neanche prendere in considerazione. Lo so che dovrei, ma non voglio .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Yildiz con le offerte che ha non resta in una squadra senza Champions e non competitiva, questo è poco ma sicuro, è molto più facile che vada via lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ipotesi che non voglio neanche prendere in considerazione. Lo so che dovrei, ma non voglio .ghgh 

Io invece da buon realista quale sono, ho adocchiato il pericolo già da tempo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Yildiz con le offerte che ha non resta in una squadra senza Champions e non competitiva, questo è poco ma sicuro, è molto più facile che vada via lui.

Avrà mercato indubbiamente nel caso (ma anche se ci qualifichiamo) ma spero in cuor mio che almeno un altro anno si riuscirà a convincerlo a restare per riportarci nell'Europa che conta l'anno dopo. Infondo è giovanissimo, non gli mancheranno di certo occasioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

A meno che a Muharemovic non si fa il reset di fabbrica e lo si riprogramma destro invece che mancino .ehm

Appunto... se salta Senesi e arriva Muharemovic vorrebbe dire che siamo in EL e io mi butto dal ponte di Ariccia, non lontano da casa mia .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, krom ha scritto:

Vedove di Pedro Felipe fra 3…2…1…

Invece è un'operazione davvero priva di qualunque senso.

Giocatore per me in prospettiva meglio di Muharemovic, ennesimo che andrà via per quattro soldi e ci chiederemo se non potevamo puntarci....

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Beh, chi è arrivato nelle ultime ore con le relative formule, dicono tutto in tal senso  

Per me si

Lo si vede proprio da chi è arrivato e dalla formula e anche da chi (per ora) non è arrivato

23 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se va via rugani come lo sostituiremo, se Pedro Felipe poteva essere aggregato stabilmente in prima squadra???

Gil credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti