Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Ultime ore per un nuovo attaccante: si spera ancora in Kolo Muani. Icardi? Tutto nato da Okoro ma i turchi sparano alto"

Post in rilievo

Che fosso ci siamo scansati con Mateta adesso valutiamo bene la punta da prendere per il futuro seguendo le direttive di Spalletti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo sicuri che mateta sia saltato per problemi fisici , o e una scusa perche nkunku non si e voluto muovere se gioca in premier non puo essere rotto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andremax ha scritto:

Io invece Mateta in prestito lo prenderei. Fino a ieri ha giocato tranquillamente.

Comincio a pensare che il Milan ci ha ripensato e si è inventato la scusa del ginocchio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per conto mio si chiude qui. Non arriverà nessuna punta. Non mi sembra verosimile un colpo last minute a sorpresa, quelli che avrebbero preso (in prestito) li hanno sondati. Ritorno su Mateta, insistenza per Muani, Sorloth, Icardi.... tutta roba già abbandonata e tenuta in vita fittiziamente dai giornalai per qualche clic o copia in più da vendere IMHO 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Per conto mio si chiude qui. Non arriverà nessuna punta. Non mi sembra verosimile un colpo last minute a sorpresa, quelli che avrebbero preso (in prestito) li hanno sondati. Ritorno su Mateta, insistenza per Muani, Sorloth, Icardi.... tutta roba già abbandonata e tenuta in vita fittiziamente dai giornalai per qualche clic o copia in più da vendere IMHO 

D'accordissimo. Mercato chiuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, biaginus ha scritto:

siamo sicuri che mateta sia saltato per problemi fisici , o e una scusa perche nkunku non si e voluto muovere se gioca in premier non puo essere rotto 

Aspetta in Premiere (serie b) ci va a giocare il ragazzo della Roma operato al cuore (Bove mi sembra)  qui da noi nn ha l'idoneità sportiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomo da juve ha scritto:

Tik , tak , tik tak , tik tak ....

mi sembrano le ultime ora al militare che non passavano mai...Domani siamo liberi🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan l'ha scartato per problemi fisici e dovremmo prenderlo noi? Tra l'altro si parlava di 35 milioni .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato chiuso, ormai non ci sarebbero i tempi tecnici per chiudere un acquisto internazionale, tra visite mediche, contratti, burocrazia varia e transfer internazionale.

A quest'ora puoi chiudere solo uno del mercato italiano in fretta e furia, e non vedo candidati decenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.