Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Ultime ore per un nuovo attaccante: si spera ancora in Kolo Muani. Icardi? Tutto nato da Okoro ma i turchi sparano alto"

Post in rilievo

La suggestione Icardi è nata grazie a Okoro: la punta della Next Gen è in uscita ed ha lo stesso procuratore di Icardi, da lì nei colloqui di ieri mattina tra le parti la domanda dei bianconeri: "Icardi che fa?". Il giocatore accetterebbe anche la Juve ma il Galatasaray spara alto: vuole un indennizzo in doppia cifra per liberare subito la punta. Comolli e il ds Marco Otolini in realtà non si sono arresi e sperano che il pressing di Kolo Muani possa smuovere la situazione sul gong della sirena e, sullo sfondo, restano le candidature dei vari Beto (Everton), Demirovic (Stoccarda) e Ilenikhena (Monaco) come possibili soluzioni last minute per puntellare il reparto offensivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta! Pietà! Rimaniamo così e lavoriamo fin da subito per un bel mercato a fine stagione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolliiiii!!!! Gira gira el mestulun che stasira ghè pront el minestruuun! 

Preparate i piatti fondi che stasera si mangia il minestrone che sta da più di un mese nel calderone.

Poi ovviamente calderun e mestulun torneranno in occasione del mercato estivo, ma in versione fresca macedonia ovviamente. 

• Haha 8
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente al primo di febbraio, tramite il discorso x un next gen, si accorgono che icardi è in scadenza?

Ma sondare attentamente 5/6 attaccanti a dicembre era troppa fatica?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho il presentimento che sentiremo Spalletti smadonnare in aramaico, perchè ho l'impressione che non l'accontenteranno...

Thuram boa d'area questo è il suo obiettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Di Marzio parlava di Sorloth come unica possibilità reale... manco nominato? Oramai spara a caso..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupirebbe se avessero bloccato il piano Z da presentare all’ultimo momento nel caso di fallimento di tutti gli altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non arrivi nessuno, l'ultima volta all'ultimo giorno è arrivato openda a 40milioni di euro. E ripero, 40 milioni, non 40 mila euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arriverà nessuno, KM ieri ha giocato titolare e non mi sembrava un giocatore proprio ansioso di lasciare Londra, si è dannato l’anima. Sono tutte palle dei giornali, come quella di Icardi che il Gala avrebbe dovuto darci gratis per poi trovarselo contro nel playoff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me alla fine non arriva nessuno 🙄 possiamo mettere Mckennie punta che i suoi gol li fa sempre 😅😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

La suggestione Icardi è nata grazie a Okoro: la punta della Next Gen è in uscita ed ha lo stesso procuratore di Icardi, da li nei colloqui di ieri mattina tra le parti la domanda dei bianconeri: "Icardi che fa?"

Secondo me stavano solo chiedendo come stava, se in famiglia era tutto a posto, e il procuratore ha frainteso .uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stanno aspettando ancora Kolo Muani direi che è ampiamente finita. Penso che la prima punta era il principale grimaldello per poter fare un ulteriore upgrade alla manovra offensiva. Per come stiamo giocando adesso, avere un uomo d'area era perfetto, e il rientro di Vlahovic a quanto pare è lontanissimo. Peccato. 

17 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non arriverà nessuno, KM ieri ha giocato titolare e non mi sembrava un giocatore proprio ansioso di lasciare Londra, si è dannato l’anima. Sono tutte palle dei giornali, come quella di Icardi che il Gala avrebbe dovuto darci gratis per poi trovarselo contro nel playoff.

Siamo andati a chiedere due giocatori a due squadre di cui una ci giocheremo tra due settimane, e un altra se le cose dovessero andare bene, potremmo avere contro agli ottavi. Come poteva andare mai a finire? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante Spalletti abbia detto non abbiamo cercato Icardi continuano. 

È incredibile 

Sparano nomi a caso e noi insultiamo la società per strategie che non abbiamo mai preso in considerazione 

Spero che qualcuno capisca che sono dei mentecatti a cominciare dal parrucchino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessero lavorato bene, non saremmo qui ad aver disperato bisogno di un attaccante, dato che numericamente siamo messi bene, ma peccato che dopo pochi mesi si accorgono di aver preso quelli sbagliati, e addirittura quello più sbagliato costerà oltre 40 milioni. Pura incompetenza.

Ora sperano di prendere giocatori che sono titolari o prime riserve, e perché mai dovrebbero cederli a metà stagione, magari a una rivale in Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, re david ha scritto:

Se stanno aspettando ancora Kolo Muani direi che è ampiamente finita. Penso che la prima punta era il principale grimaldello per poter fare un ulteriore upgrade alla manovra offensiva. Per come stiamo giocando adesso, avere un uomo d'area era perfetto, e il rientro di Vlahovic a quanto pare è lontanissimo. Peccato. 

Siamo andati a chiedere due giocatori a due squadre di cui una ci giocheremo tra due settimane, e un altra se le cose dovessero andare bene, potremmo avere contro agli ottavi. Come poteva andare mai a finire? 

Da quando è arrivato Spalletti abbiamo il migliore attacco forse solo dopo l Inter

Non mi pare che il problema sia fare gol

Certo ci manca uno con quelle caratteristiche ma non mi pare un dramma se non arriva

Secondo me invece serviva un colpo a centrocampo. Se si fa male il tra Thuram e Locatelli sono dolori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Verosimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mercatobdi gennaio da sempre facciamo schifo. L'unica volta che abbiamo provato a fare qualcosa di diverso (Vlahovic + Zakaria) e contestuale rinuncia a Dybala e' stata una sciagura. Vedrete che a giugno si ricomincia con la telenovela prima piazzare i pesi morti di ritorno (Douglas Luiz, Nico, ecc) e poi correre a fine agoato. Quando finira' questo scempio? Quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tiger man ha scritto:

Nonostante Spalletti abbia detto non abbiamo cercato Icardi continuano. 

È incredibile 

Ma ti ricordi quando Di Marzio disse che Benzema era in trattativa con Milan, il francese pubblicò una storia su Instagram dicendo che erano tutte balle e poi Di Marzio rispose pure che non era vero che era tutto falso? .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.