Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Mi sono beccato sui social lo sclero di un tifoso dei blancos che lo reputava il peggior centrale che mai avesse vestito la maglia del Real sefz

Opinione diffusa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danno sondato e già tramontato SORLOTH perchè l'Atletico lo cederebbe in prestito ma con OBBLIGO non con diritto
io dico ma visto che noi un giocatore l'abbiamo dato con obbligo a determinate condizioni l'Atletico non ci poteva concedere almeno un condizionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Spalletti sia stizzito per il mancato arrivo di una punta è abbastanza plausibile.

Ma lo è per la circostanza in sé non per la dirigenza, perché sa benissimo che sono stati trattati diversi attaccanti che non sono arrivati non per incapacità ma per volontà dei rispettivi club che non intendono cederli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma chi se ne frega di pedullà. Ha esgerato ma che Spalletti sia infastidito é palese a tutti. É un mese che parla del centravanti, dai su 

Io le interviste le ho viste tutte ma infastidito non mi sembra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci possano essere attriti tra Spalletti e la dirigenza non fatico a crederlo, ma che Pedullà lo riporti con cognizione di causa ad oggi ho seri dubbi.

Detto questo è divertente vedere gli apologisti di Momblano che corrono a derubricare Pedullà a poco affidabile quando dà una notizia preoccupante .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha 68 anni, può anche non allenare. Non credo sia una sua priorità..

Per alcuni sembra che deve lasciare la Juventus, solo perché non gli hanno preso En Nesyri o simili, roba da matti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Danno sondato e già tramontato SORLOTH perchè l'Atletico lo cederebbe in prestito ma con OBBLIGO non con diritto

Dipende quanto é sto obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

A me non risultano attriti Spalletti  Dirigenza

Momblano

in realtà ha detto:

su Torino , permettetemi, ma ho le spalle abbastanza coperte. Nego qualsiasi attrito tra spalletti e la dirigenza

mi segnalano anche l'ipotesi centrocampista centrale in queste ultime ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Ma ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una società seria tratta rugani alla fiorentina fino all'ultimo secondo di mercato e poi non glielo da

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zirkzee è ancora possibile? comunque hanno preso in dieci minuti boga senza che nessuno sapesse niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che mi arriva la Juve sta valutando un centrocampista , un interno di centrocampo 

momblano

o’riley?e’ tornato al brithon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvecare ha scritto:

eccalalà... 

non mi meraviglia per niente. Figurati se Spalletti si fa prendere per il * da uno del calibro di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

io dico ma visto che noi un giocatore l'abbiamo dato con obbligo a determinate condizioni l'Atletico non ci poteva concedere almeno un condizionato?

Dipende dalla cifra dell'obbligo, Sorloth lo prendo ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ho capito qui dentro c'è qualcuno che vorrebbe che Spalletti non rinnovasse, l'unica luce della Juventus da non so quanti anni? e poi per cosa, per veder confermate le proprie idee?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Per alcuni sembra che deve lasciare la Juventus, solo perché non gli hanno preso En Nesyri o simili, roba da matti

Eventualmente, la lascerà se non condividerà le scelte della società. Dubito per altro. Vabbè pensiamo a oggi :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono giocatori diversi.

Conceicao é uno più esplosivo e che in partita ti fa tante cose...ieri é stato a lungo il più pericoloso ed ha battuto benissimo l'angolo del primo gol.

Soulé é molto più intelligente calcisticamente e fa scelte più pensate e meno istintive (é anche meno egoista ma il tiro non é eccezionale).

Sono due bravi giocatori, anche quasi coetanei.

soule non salta l'uomo , è troppo leggero e non ha lo spunto. ha solo i piedi buoni ma nemmeno alla dybala. hanno fatto un affare a venderlo a 30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma chi se ne frega di pedullà. Ha esgerato ma che Spalletti sia infastidito é palese a tutti. É un mese che parla del centravanti, dai su 

È anche tre mesi, cioè da quando è arrivato,che dice che la squadra è forte e che in piena sintonia con la dirigenza.

Però questo,ripetuto più volte,guarda caso,non viene mai ricordato e ci si attacca solo a cio che serve a fare polemica e buttarla in caciara populistica,guarda un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Mica sono scemi..

Noi però a loro abbiamo messo un obbligo di riscatto non facilissimo per Nico Gonzalez..

E loro  non hanno battuto ciglio per spendere 70 milioni per Lookman e Raspadori.

Alla fine, i fessi siamo sempre noi, è 1 roba allucinante come siamo sempre sottomessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Mi sono beccato sui social lo sclero di un tifoso dei blancos che lo reputava il peggior centrale che mai avesse vestito la maglia del Real sefz

Tutto il mondo è paese, qui la gente sclerava verso Bonucci, uno dei migliori difensori degli ultimi 15 anni. 

Huijsen ha 20 anni e ha fatto il salto, ci sta patirlo. Magari diventerà il fenomeno che ci si aspetta, ma alla peggio diventerà un De Ligt (che comunque ha fatto da titolare in Juve, Bayern e Man Utd, dove quest'anno è il migliore difensore)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.