Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Berico ha scritto:

Dipende quanto é sto obbligo

l'obbligo non possono (per me è assurdo ma dicono di non potere) strano non riuscire a strappare un condizionato visto i rapporti con lAtletico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Danno sondato e già tramontato SORLOTH perchè l'Atletico lo cederebbe in prestito ma con OBBLIGO non con diritto
io dico ma visto che noi un giocatore l'abbiamo dato con obbligo a determinate condizioni l'Atletico non ci poteva concedere almeno un condizionato?

Obbligo condizionato al riscatto del nostro sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ma non ho capito qui dentro c'è qualcuno che vorrebbe che Spalletti non rinnovasse, l'unica luce della Juventus da non so quanti anni? e poi per cosa, per veder confermate le proprie idee?

Si vorrebbe Spalletti rinnovato e la dirigenza che gli fa un bel mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che mi arriva la Juve sta valutando un centrocampista , un interno di centrocampo 

momblano

o’riley?e’ tornato al brithon

Un pippone a livelli esponenziali, no grazie

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ma non ho capito qui dentro c'è qualcuno che vorrebbe che Spalletti non rinnovasse, l'unica luce della Juventus da non so quanti anni? e poi per cosa, per veder confermate le proprie idee?

ci sono, ci sono

sicuramente gli esterni, ma anche qui c'è chi rema contro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

l'obbligo non possono (per me è assurdo ma dicono di non potere) strano non riuscire a strappare un condizionato visto i rapporti con lAtletico

Lo sconteranno da Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

condizionato al riscatto di Nico Gonzales 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Mica sono scemi..

Noi però a loro abbiamo messo un obbligo di riscatto non facilissimo per Nico Gonzalez..

E loro  non hanno battuto ciglio per spendere 70 milioni per Lookman e Raspadori.

Alla fine, i fessi siamo ?sempre noi, è 1 roba allucinante come siamo sempre sottomessi.

quello che dico anche io
perchè gli si è concesso un condizionato e ora non si è in grado di "pretendere" un favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Si vorrebbe Spalletti rinnovato e la dirigenza che gli fa un bel mercato 

ma certo, quella deve essere la normalità in quanto speranza del tifoso, ma i messaggi che sto leggendo hanno ben altro tenore.. e comunque io vorrei spalletti a prescindere, a maggior ragione se dovessero cannare n'altro mercato, cambiando allenatore nuovamente sprofonderemmo negli abissi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@iniesta

Lo penso perché non ho mai sentito un allenatore nominare un giocatore senza che sia una trattativa di mercato, un pessimo avversario (e ancora non lo era ed è pure riserva), in auge o una reazione...

Infatti ieri dicevo che, non fosse stato mai trattato, per me sarebbe stata una figuraccia di Spalletti dell'altro giorno a nominarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che mi arriva la Juve sta valutando un centrocampista , un interno di centrocampo 

momblano

Ma non può cambiare ancora squadra no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che criticano Hujisen che ha 20anni quando un difensore centrale è il giocatore che più ha bisogno di mestiere,esperienza,potenza fisica e prima dei 27/28anni non raggiunge mai il suo apice,a parte i classici neri africani che sprigionano potenze infinite già nella culla ma poi solitamente arrivano a 28anni senza migliorare in nulla,senza senso tattico e appena gli cala il fisico muoiono calcisticamente,bisogna che se vogliono parlare di calcio,PRIMA vadano a scuola 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kenan Yildiz: non sono previsti esami al JMedical. Dovrebbe saltare la Coppa Italia contro l’Atalanta per essere preservato in vista delle sfide con Lazio, Inter e Galatasaray.

Sky Sport

Ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Mica sono scemi..

Noi però a loro abbiamo messo un obbligo di riscatto non facilissimo per Nico Gonzalez..

E loro a sua volta non hanno battuto ciglio per spendere 70 milioni per Lookman e Raspadori.

Alla fine, i fessi siamo sempre noi, è 1 roba allucinante come siamo sempre sottomessi.

Lookman era un titolare e il migliore della squadra, e in 6 mesi di è deprezzato di 20M. Raspadori costava poco a bilancio, se lo tenevano al massimo. 

Idem noi con Weah, potevamo tenerlo, infatti l'affare si è fatto alle nostre condizioni. Invece Nico era un esubero costoso. Lì sei tu che devi scendere a compromessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ma un obbligo di sorloth similare a quello di Nico? Intendo quindi presenza.? 

Non lo so io volevo kolo a me le montagne che camminano non piacciono molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Kenan Yildiz: non sono previsti esami al JMedical. Dovrebbe saltare la Coppa Italia contro l’Atalanta per essere preservato in vista delle sfide con Lazio, Inter e Galatasaray.

Sky Sport

Ottimo

subito boga nella mischia?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Sky Sport

Ottimo

viene a "fagiuolo" il nuovo acquisto... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Se non rinnova Deve necessariamente essere azzerata tutta la dirigenza.Sarebbe un delitto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

McKennie centravanti fisso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh possiamo dire che a meno di clamorosi colpi di scena la punta è tramontata...a meno che sia nei paraggi, Milano, Torino, Bologna..

Quindi viene in bus a fare le visite e torna  a casa in 3/4 ore.

Beh Duvan Zapata, è già in loco 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.