Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Wolfman45 ha scritto:

meta marzo torna vlaovich

non e' che possiamo avere 4 punte a gennaio chi vuoi prendere? Non ho visto grandi punte cambiare squadra, a zero poi

Vlahovic ha chiuso con la Juve, tempo che rientra in forma gioca contro peggio di Cambiaso e il campionato è belle che finito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Lo fece la stessa JUVENTUS con un difensore centrale portoghese preso da una squadra spagnola al rientro dalla B

Di cui mi sfugge il nome

Fu una battaglia ma lo fece

ma dici andrade?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi dispiace caro, ma non sono così stringenti né sono immediati...e già il solo Vlahovic fuori a giugno ti sistema kolo o mateta presi con obbligo...

O ancora, per avere un esempio pratico, una plusvalenza di 10mio ti permette un ingaggio da 5 netti...se l'atletico si prende Nico ne liberi potenziali 15 netti...

Insomma, il ffp è una scusa, un non problema...aggirabilissimo per le operazioni che facciamo noi...

Poi pacifico volessero kolo e preferiscono stare fermi per kolo, va benissimo...però cozza con mateta che era stato cercato prima e ci fosse stata l'intesa sulla cifra (da 30 son saliti a 40) si sarebbe chiuso...

O ancora la situazione EN nesyri, che era sì un prestito secco ma se mandi ottolini lì a convincere il giocatore che se fa bene lo riscatti, poi che fai?

Insomma per me si stanno coprendo le mancanze di Comolli con la scusa utile del ffp...poi nessuno si aspetta yamal e compagnia, ma questo modo di fare che tra l'altro avevamo già adocchiato in estate, a me preoccupa parecchio...

Quoto alla grande Zigo 👏👏👏

Il re è nudo.

Monsieur Comollì sta palesando limiti enormi, che peraltro già erano stati ampliamente intuiti, ossia che non ha il lignaggio per dirigere la Juve che non è il Tolosa.

Deve sperare solo che Lucianone faccia il lavoro sporco per aggrinfiare di riffa e di raffa il posto utile in UCL altrimenti la veggo buoia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ah non lo so...vado per caratteristiche...per me è meglio non aver preso nessuno. ma tutta la comunicazione è stata una presa in giro. dall'inizio alla fine.

Infatti è sulla comunicazione che io porrei l'accento. 

Non sul livello dei giocatori disponibili sul mercato a gennaio. 

Padoin, Caceres, Borriello, Peluso, Anelka, Sturaro, Rincon, ecc già ce li siamo scordati? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Vlahovic ha chiuso con la Juve, tempo che rientra in forma gioca contro peggio di Cambiaso e il campionato è belle che finito.

positivamente finito

ieri mancava praticamente yldiz te ne sei accorto? io no

perche' hai uno spartito

e spalletti verra' accontentato a giungno

certo se poi vuole che spendiamo 300 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Dribbling non lo ha, altrimenti avrebbe un sacco di partite da ala visto stazza e velocità.

Posso capire nello stretto, ma manco lanciarsi la palla da una parte ed andare via di solo e puro scatto? 

Spazi intasati abbiamo capito che non è proprio cosa, esattamente in cosa ci può tornare utile se neanche in pienissimo campo aperto riesce ad essere incisivo o quantomeno andare alla conclusione? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Siamo nettamente in corsa per arrivare tra le prime 4 anche con questa rosa.

Non capisco i drammi di tutti.

il mio dramma personale si chiama "Febbraio"

poi da marzo secondo le mie previsioni avremo il calendario più libero, purtroppo ragazzi miei, per questa squadra attualmente la Champions è solo un fastidio, non c'è la rosa all'altezza per affrontare due competizioni, questi giocatori devono lavorare lavorare e lavorare tutta la settimana, non a caso il periodo migliore è stato tra dicembre e adesso

dobbiamo cercare di arrivare al post Roma-Juve ancora in corsa con i giocatori SANI soprattutto, da lì sono fiducioso per la primavera, e se lo dico io.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

se fai le visite vuoi chiudere…se non chiudi evidentemente hai trovato qualcosa che non va .boh 

Ma poi basta un attimo a smentire tutto da parte del palace eh...boh, andare a rovinare la propria credibilità così non avrebbe senso..

Tanti affari sfumano perché mancano incastri mica occorre fare le sceneggiate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

in realtà la voce è diversa.

Sembra che il Milan si sia tirato indietro.. non ho capito se perchè hanno cambiato idea o, piu' probabile, non siano riusciti a piazzare Nkunku

Bah…se ti porti così avanti hai già pianificato e messo giù tutto 

poi di voci ne verranno fuori a iosa eh…c’è ancora chi crede che sia stato il PSG a fregarci perché voleva cedere Muani solo con l’obbligo di riscatto

poi se fosse un problema legato a Nkunku avrebbero trovato il modo di chiudere rinviando l’acquisto..per me semplicemente hanno accettato dei problemi seri e così hanno mandato tutto a monte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Lo fece la stessa JUVENTUS con un difensore centrale portoghese preso da una squadra spagnola al rientro dalla B

Di cui mi sfugge il nome

Andrade,se ricordo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Di cui mi sfugge il nome

Era Andrade, preso dal Porto, che con noi giocò tipo 2 partite prima di rimpersi completamente.

E non rescindemmo unilateralmente (cosa che ripeto...non si può fare) ma fu una risoluzione consensuale, pagandogli TUTTO lo stipendio.

Devi trovare un accordo col giocatore, da solo non puoi fare niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Qua il ruolo non c' entra nulla, questa dovrebbe essere proprio la situazione che predilige...1vs1 in campo aperto, ideale per lui

Qua mi aspetto che vada al tiro, poi magari lo sbaglia o il portiere para ma insomma l'uomo lo devi saltare qua intanto

Oltretutto perde pure il controllo del pallone per un istante e fa quella mossa che pare l' inchino al re, ma che roba è?

A Monaco ugualmente ha avuto 2 situazioni simili e nulla...

Purtroppo in questo momento non ha nemmeno la fiducia di buttarsi la palla nello spazio e provare ad inseguita sfruttando la notevole velocità... dovrebbe giocare alla Bale, invece s'intimidisce e torna indietro. Un giocatore più sfrontato con quel passo dovrebbe sempre essere una spina nel fianco della difesa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao amico! Vlahovic non rientrerà prima di metà marzo, ve lo sto ripetendo da un mese! 😄 

Spero che lo stiano facendo curare dal dottore de “La Febbra” di Maccio Capatonda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Resta che Boga è da novembre che non gioca, e ieri sera Chiellini ha parlato di settimane per entrare in forma. 

c'era Byan Saragoza che ha preso la Roma... ad esempio

noi no.... dovevamo andare a prendere uno che è fermo da 2 mesi.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì ma poi tu scrivi "Io gestisco un'azienda, cosa ne vuoi sapere te..."...bel modo di ragionare.
Se i soldi non li puoi spendere per gli accordi con l'Uefa, non li puoi spendere, non é che puoi dire all'Uefa "Eh ma così non ci qualifichiamo..."...èproprio a quello servono i paletti finanziari, a non prendere vantaggi ingiusti sulla concorrenza.

Anche perché non saprei neanche chi sarebbe questa punta da 35 milioni che ti assicura "il 4° posto" (Mateta ad esempio é bravo ma non ti assicura niente).

E se spendi i soldi e poi non ti qualifichi lo stesso, che succede? Pillola col cianuro?

Non è che ti devo fare tanti esempi guarda il Milan l'anno scorso con Jimenez...ha speso 30 milioni per uno che faceva la difefrenza in CL, totale è stato fuori dalle coppe dietro anche alla Juve di Motta/tudor e non di poco e in estate ha dovuto vendere quasi tutti e rifare la squadra da zero (anche bene ma cominque sempre da zero devi ripartire).

Il problema, per me, non é non aver preso una punta adesso, con in rosa già 3 punte e dovendone pagare una quarta, che tutti insieme ti costano 70/80 milioni di budget.

Il problema é aver preso Openda a fine agosto (tra il giubilo di molti eh....), che sino adesso si é rivelato un giocatore inadatto e che non vale i 45 milioni.

Quello si può e deve criticare, per me, a Comolli, non adesso non aver voluto spendere dei soldi che non ci sono.

Ora, hai Openda e usi lui.

Il problema è stato Vlahovic. Sia nell'estate 2024 che nell'estate 2025: nella prima ha portato a fare tante plusvalenze per fare mercato, nella seconda ha immobilizzato gli investimenti nonostante si sia rincorso lo stesso tragitto di plusvalenze, che probabilmente non bastavano nemmeno vendendo Miretti. Costi veramente fuori di senno. Poi a parte l'ingaggio e l'abnome ammortamento, l'altro giorno ho riletto che furono spesi 70 per il giocatore + 10 di bonus (quanti maturati non si sa) + 10 di commissioni. Una follia di cui non ci si capacita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Di cui mi sfugge il nome

andrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Resta che Boga è da novembre che non gioca, e ieri sera Chiellini ha parlato di settimane per entrare in forma. 

È il mercato di gennaio, si prende quello che passa il convento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fate i ridicoli più della società: MILIK NON GIOCHERÀ MAI PIÙ A CALCIO.

È un miracolo che riesca ancora a camminare, inutile prendere in giro tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.