Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Datalore ha scritto:

Per tre quarti dell'angolo era un buon acquisto con  faccine speranzose,  carri zhegrova.

Adesso con il senno di poi tutti a negarlo 

Un conto è l'angolo con le sue idee e i suoi umori, un altro invece dovrebbero essere le capacità di un manager descritto come capace e molto esperto, nel scegliere chi stai prendendo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Aridaje (cit). Credo che tra Giuntoli e Comolli ci siano differenze. Il secondo mi sembra un uomo di Elkann, il primo credo avesse più responsabilità   

Comolli lo cacciano solo se viene beccato con la moglie di Elkann, per il resto rimane anche se la Juventus arriva 10°, Jaki non ammetterà mai di essersi sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Giovinco rispetto a Zhegrova era un misto tra Baggio e Del Piero con un pizzico di Sivori.

Zhegrova quando ha il pallone mentre si sta sviluppato l'azione, si ferma per fare le finte con il piede sopra il pallone 😂. Mandando tutto a putt.....

Anche qui ci sarebbe da capire chi la voluto e in base a cosa..........

Giovinco nel calcio di oggi è praticamente un Zeghrova 2.0. Non servirebbe a nulla.

Il problema principale di Zeghrova è che non corre e non copre dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Un attaccante per le giovanili l'ultimo giorno di mercato....

Con l'hype che si era creato  della Juve che ci credeva su kolo Muani se il Tottenham avesse preso una punta. 

Si e una società come il Tottenham prende un giocatore per le giovanili e tu ci leggi sta cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Cosa pensi che quest'estate non si ripeta il film di kolo muani? Magari riusciranno a prenderlo ha spendendo un botto di soldi..

Per me quest'estate la telenovela sarà tonali, gli correranno dietro e perderanno tempo per poi ripiegare su gente assurda strapagata.. spero che chiello e soprattutto Spalletti facciano ragionare Elkann su certe cose...

Ma guarda Tonali per me è impossibile, molti si fanno prendere in giro, ogni  sacrosanta volta finisce un mercato incompleto maniera scadente e ti vengono a dire che nel prossimo possiamo spendere e ti fanno nomi altisonanti di gente che non verrà. 

Voglio proprio vedere come prendono Tonali a 70ml minimo e poi devono cmq coprire altri buchi, auguroni.

Se in estate tornano su Muani fanno capire che hanno 0 idee e che giusto dirigenti da Tolosa possono essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Acquisto no sense.

Ma per fortuna lo ripiazzeremo.

Poteva avere senso se avessimo già un titolare affidabile che tira la carretta 

Invece c è Conceicao che sul campo non porta numeri sufficienti (vedi ieri in ultimo) ed anche sul piano integrità fisica non è propriamente una certezza 

È la combo Zeghrova + Conceicao che è no sense 

Ecco perché ieri chiedevo se Boga potesse giocare pure a dx, perché io me lo ricordo solo a sx 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Aridaje (cit). Credo che tra Giuntoli e Comolli ci siano differenze. Il secondo mi sembra un uomo di Elkann, il primo credo avesse più responsabilità   

A maggior ragione Comollì deve fare meglio! Pensa se l'uomo di fiducia non arriva quarto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, maspep ha scritto:

Posso andare controcorrente?

Ci vado 😉

Scudo e CL credo NON Lìunico obiettivo per questa stagione è, come sempre la qualificazione in CL.siano alla nostra portata.

KM ci darebbe una una mano a raggiungere queste il querto posto?

Forse si, forse no-

La certezza non la può avere nessuno.

Rièeto quello che ho scritto qualche settimana fà; la firma deve essere quella di Spallettone (a prescindere dal risultato finale) e, con lui, PROGRAMMARE già da oggi gli acquisti estivi,ma NON a fine agosto ma dal primo luglio.

Ricordiamo che siamo li a combattere con tre/quattro mesi di ritardo da prescritti, milan, napulicchi e riommanisti.

Abbiamo dimostrato che negli scontri diretti ce la giochiamo con tutti, il problema è aver perso punti con le "piccole",

Aoooooooo NON sto dicendo che KM non mi acrebbe fatto piacere, ma sono realista e credo che bisogna guardare anche al fattore economico, già sotto lente Uefa, per non andare incontro ad un blocco del mercato per il prossimo anno.

Vi prego non chiamatelo Spallettone  .doh

Era il soprannome che gli dava quello stolto di Barzaghi  .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Si e una società come il Tottenham prende un giocatore per le giovanili e tu ci leggi sta cosa?

La tempistica. 

Mezz'ora prima passa il messaggio che Kolo Muani non si muove e mezz'ora dopo l'annuncio di una punta che non c'entra nulla con la prima sqaudra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Poteva avere senso se avessimo già un titolare affidabile che tira la carretta 

Invece c è Conceicao che sul campo non porta numeri sufficienti (vedi ieri in ultimo) ed anche sul piano integrità fisica non è propriamente una certezza 

È la combo Zeghrova + Conceicao che è no sense 

Ecco perché ieri chiedevo se Boga potesse giocare pure a dx, perché io me lo ricordo solo a sx 

Però vallo a trovare un esterno come Chico che fa tanta fase difensiva/corsa/abnegazione.

Tieni conto che nel 4-2-3-1 alla fine l'esterno copre anche tanto campo indietro.

Infatti Zhegrova non gioca per quello e quando Conceicao non è disponibile quel ruolo lo fa Mckrnnie che però quando è centrale dietro a David ha un impatto devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Holm

Pensavo 8, quindi il riscatto è a 15? Beh si allora tornerà a Bologna in estate per quella cifra minimo dovrebbe diventare titolare inamovibile e ne dubito visto il Kalulu attuale .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma anche vendere Mbangula per 11 milioni per poi accorgerti che ti manca un vice Yildiz, come la vogliamo chiamare sta roba?

Ancora con Mbangula? E’ una PIPPA!!!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

a dx, ora ci gioca Pippo Kostic, lì l'ha spostato LS. Per questo hanno probabilmente cercato di vendere zhegrova, ma non ci è cascato nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

....anche perché gli succede così di rado........

Si chiama amor proprio e tutti i manager/dirigenti ne sono carichi. Figurarsi il capo di Juve e Ferrari (ricordi le ramanzine a Hamilton e Leclerc lo scorso anno?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Ma certo, poi se fossero uscite opportunità in prestito ovvio che si sarebbero fiondati, ma purtroppo sto mercato è stato totalmente fiacco. 

La squadra sta crescendo ed è quello che deve interessarci ad oggi, speriamo di rinnovare Spalletti e di fare dei colpi azzeccati in estate, secondo me siamo sulla buona strada, io dopo tanti anni sono un po’ più ottimista. 

L’errore è stato fatto a fine maggio quando decisero di rinnovare Tudor nonostante Spalletti si fosse appena liberato.

L'unica cosa che da fiducia è Spalletti e Chiellini.

Per il resto non so.

E se devo giudicare il mercato estivo è un totale flop 

Stiamo giocando con i calciatori portati da altri (escluso David ovviamente,ma vorrei vedere se Dusan fosse integro 😅).

E altro punto grave è la situazione esuberi, Douglas Luiz torna indietro questa estate... Nico Gonzalez temo sia stessa storia.... koopmeiners è invendibile...

Quindi sinceramente io sono moooolto preoccupato ad oggi...

Moltissimo.

L'unica speranza è che in estate facciano poche mosse, ben pensate e soprattutto VOLUTE e AVVALLATE da Lucio.

Un altro mercato estivo come l'ultimo e siamo spacciati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Giovinco nel calcio di oggi è praticamente un Zeghrova 2.0. Non servirebbe a nulla.

Il problema principale di Zeghrova è che non corre e non copre dietro.

Zhegrova dovrebbe sperare di fare quello che ha fatto in serie A Giovinco ( che ha giocato pochi anni or sono mica nel 1980) accendendo ceri in chiesa. 

Infatti Spalletti ha già capito preferendo niente po' po' di meno che Kostic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La tempistica. 

Mezz'ora prima passa il messaggio che Kolo Muani non si muove e mezz'ora dopo l'annuncio di una punta che non c'entra nulla con la prima sqaudra 

Ma dai non ci puoi vedere dietro una cosa così 

Allora noi abbiamo preso Licina per sfregio al Tottenham

Già la situazione é delicata, non appesantiamola con ste stron*ate😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Sta cosa degli accordi è una boiata

1 oggi non hai nessuna restrizione…se sei un dirigente capace pianifichi le operazioni in modo da arrivare alla chiusura dell’esercizio rispettando i parametri 

2 il problema eventualmente si potrà porre sul prossimo esercizio e seguenti ma anche lì dovremmo avere gente esperta e capace che sia in grado di coprire costi con operazioni intelligenti ( cosa che non è cedere Alberto Costa in uno scambio scellerato per segnare una mini plusvalenza che non ti cambia nulla )

3 se sei un dirigente capace non mandi il tuo DS ( che doveva arrivare ad agosto poi a settembre ) appena arrivato a fare una figuraccia mondiale in Turchia perché abbiamo fatto una figuraccia ( il ragazzo voleva andare via solo con la garanzia di non tornare indietro..lo sapevano anche i sassi..cosa mandi a fare Ottolini li se chiedi solo il prestito con diritto? )

4 hai citato Openda a 45…chi lo preso a quella cifra? A chi si può chiedere conto di questo? 

per non parlare di Vlahovic che rimane in scadenza bello comodo con tanto di applauso…Spalletti ancora senza rinnovo..McKennie ancora senza rinnovo…lo sai sì che l’americano in teoria può firmare da free agent ? Poi per me rimane al 100% ma un manager non si prende un rischio del genere

il discorso che ti stava facendo è molto semplice e lineare..Spalletti vuole una punta..la punta ti può aiutare nel playoff ( 15 bomboloni ) e può aiutarti ad arrivare in Champions…

”chi ti dà la garanzia?”

rispost

”nessuno di certo se fai a Spalletti la punta hai molte più possibilità di arrivare quarto”

se poi non dovessi riuscirci puoi sempre agire sul mercato..puoi anche rivendere la punta..ma devi essere CAPACE cosa che ad oggi i nostri dirigenti hanno dimostrato di non essere!!!

@adrian85 scusa se mi sono intromesso ma a na certa anche basta con questo atteggiamento “eh va beh ma cosa potevano fare”

Ti devo un paio di cuori ma li ho finiti...cmq già spiegato mille volte il ffp ma nada...non se ne esce...vediamo se sei riuscito tu a fare una breccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo a Spalletti quando dice in conferenza post Parma , che non si aspettava nulla dal mercato di gennaio, cosa che mi pare abbia detto già altre volte. Se dobbiamo prendere un tappabuchi tanto per  e che non serve a nulla, allora meglio rimanere così e rimandare a giugno.

Si è capito che al massimo avrebbero fatto qualcosa solo in prestito secco o con diritto, a queste condizioni cosa puoi trovare nel mercato di gennaio? 

Onestamente dei nomi che sono girati non ce n'è uno che secondo me sarebbe valso la pena, compreso Kolo Muani che non è un fenomeno e lo avresti poi dovuto strapagare.

In champions ci andiamo in carrozza e l'anno prossimo ci andiamo a riprendere lo scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltando i vari esperti di mercato (non vado dietro alle lagne degli utenti, in qualsiasi forma esse si manifestano) è chiaro che la Juventus ha dei problemi in dirigenza.
Poi, se la gente vuole nascondersi dietro a una spiga di grano e dire che va tutto bene, liberissimi di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.