Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Per recuperare rispetto a questa sessione nella quale ne abbiamo trattati tanti e preso nessuno.

Squadra composta da soli attaccanti. 

Concedo solo Mckennie in porta, ché tanto sa fare tutto... sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, M83forever ha scritto:

Koop diventa contemporaniamente il vice Kelly e vice Locatelli sefz

Tanto se si fanno male uno dei 2 secondo te quante partite vinceremmo con Rugani o Koopmeiners o tizio al loro posto?

Sono i nostri migliori...siamo spacciati senza in ogni caso, riserva di ruolo o jolly che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Si ma abbiamo 3 centrali di numero in rosa...

Tra cui kelly che abbiamo visto che spesso e volentieri si ferma 7/10 giorni

Bremer lo sappiamo tutti

Gatti che e ' appena tornato da un operazione....non dico che rugani sia prezioso e fondamentale per la squadra ma un quarto difensore serviva!

Almeno tenere Pedro felipe

ci metteranno Koopmeiners alla bisogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Tanto se si fanno male uno dei 2 secondo te quante partite vinceremmo con Rugani o Koopmeiners o tizio al loro posto?

Sono i nostri migliori...siamo spacciati senza in ogni caso, riserva di ruolo o jolly che sia.

Eh vabbè ma non abbiamo soldi per comprare titolari. Accettatelo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Tanto non lo prenderemo mai sefz

Al suo posto arriverà un parametro zero

Forse sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate se dopo questa snervante e a tratti umiliante stitichezza sul mercato, alla fine si venga anche penalizzati dalla uefa, spero abbiano fatto almeno bene i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Openda e sti 30 giorni di agonia,

che in estate portino uno che faccia venire la bava alla bocca e la verga dura altrimenti mi cambio il nome in

RocciaTitanCurvasudRovecDadaMachico

E mi faccio bannare quotidianamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani va definitivamente mollato, altro che giugno, apriamo la mente non si può stare più sessioni di mercato sempre dietro lo stesso giocatore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro, vista la fantasia al potere, sappiamo già chi andremo a prendere nel mercato estivo. 

O meglio, chi proveremo a prendere; magari un anno di trattative non basterà... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Per me sono forti entrambi, anche se il nostro è fuori categoria, Yildiz è l'unica star del campionato, intendo dire che è l'unico giocatore destinato ad arrivare al pari dei campioni della Serie A di 20-30 anni fa, è l'unico per cui compri un biglietto e che quando tocca la palla innesca la magia, questo è chiaro, ma a fianco di Yildiz tra quelli che vedo in Serie A mi piacerebbe vederci Esposito, perchè no.

E nico Paz, che purtroppo va

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                            Di Gregorio 

.                                 Perin

Kalulu.         Bremer.         L. Kelly.         Cabal

.Holm.            Gatti.             Koop.        Cambia 

.              Locatelli.              K. Thuram 

.                 Adzic.                     ??????

.     F. Chico.         Mckennie.         K. Yildiz 

.    Zhegrova.           Miretti                Boga

.       Kostic               David

.                                Openda

Punti deboli: Terzino sx, non abbiamo riserve di ruolo in mediana, centravanti, dirigenti

Punti di forza: Spalletti, difensori centrali, crescita dei mediani titolari, Yildiz

Ci giocheremo il quarto posto fino all’ultimo, potremmo però arrivare anche terzi o secondi come anche quinti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a livello mediatico abbiamo proprio dato l'idea di dirigenti allo sbaraglio senza alcune idea di cosa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio essere positivo, David e Openda faranno una grande seconda parte di stagione.

David già sta ingranando, lo farà anche Openda, che non è assolutamente scarso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione del mercato invernale da dilettanti allo sbaraglio. Voto alla sessione 3. Giovedì spero di vedere Koopmeiners punta centrale. ElCane si vada a nascondere anziché fare i video con la felpina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Se non altro, vista la fantasia al potere, sappiamo già chi andremo a prendere nel mercato estivo. 

O meglio, chi proveremo a prendere; magari un anno di trattative non basterà... .ghgh

All in su Matri e Quagliarella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alla fine bisogna dire che ci è andata bene: C‘era il serio rischio di bloccarci il mercato di giugno per via del‘incompetenza in dirigenza.

immaginate un mateta in obbligo di riscatto quando per qualsiasi ragione spalletti non arriverebbe in champions e non verrebbe rinnovato… sarrebbe un‘altro disastro.

un po per caso, un po per incompetenza, un po per mancanza di risorse, … facciamo

per la prima volta quello che in tanti qui dentro diciamo da anni: non ribaltare tutto ogni 6 mesi. Che senso avrebbe di panchinare uno come David quando quest‘ultimo è palesemente in crescita.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Io mi leggo , te invece ti leggi ? 

1) ex prescritto e con questo? I suoi sono i classici ragionamenti da tifoso da curva ; 

2) dovunque é andato ha distrutto lo spogliatoio...hai prove tangibili di quel che dici ? Sei stato all'interno di ogni spogliatoio in cui é stato icardi o anche li ti basi sul sentito dire ? 

3) sei anche il suo nutrizionista? Hai fatto ina dexa a Icardi ? 

Io mi leggo e voi quabdo soarate a cazzum lo fatte ?

Ma non vi è bastato l'ex interista infiltrato Motta 

Ne volevate un altro ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i due mantra di questa sessione sono stati:

-la juve ha l accordo con il giocatore x, ma il club y non lo libera

-la juve offre un prestito con diritto, l club y vuole l obbligo, affare sfumato.

Un supplizio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Comunque alla fine bisogna dire che ci è andata bene: C‘era il serio rischio di bloccarci il mercato di giugno per via del‘incompetenza in dirigenza.

immaginate un mateta in obbligo di riscatto quando per qualsiasi ragione spalletti non arriverebbe in champions e non verrebbe rinnovato… sarrebbe un‘altro disastro.

un po per caso, un po per incompetenza, un po per mancanza di risorse, … facciamo

per la prima volta quello che in tanti qui dentro diciamo da anni: non ribaltare tutto ogni 6 mesi. Che senso avrebbe di panchinare uno come David quando quest‘ultimo è palesemente in crescita.  

Ma perché il centravanti che non è arrivato doveva panchinare David?

Il problema è che se David si infortuna non abbiamo NESSUNO per sostituirlo. 
Dobbiamo confidare nel rientro del Dusan, forse a fine marzo, e virtualmente già con le valigie in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Perché te sei specializzato in diritto sportivo? 
Io ho smesso quasi 30anni fa di studiare diritto,permetti che magari sono un po’ arrugginito??? Comunque anche spulciando sul tuo google dicono che si potrebbe avviare causa di risoluzione dopo 6 mesi di inattività,mi sembra assurdo che le società non siano tutelate di fronte ad eventi di questo tipo…

Cioe questo sono 4 anni che è alla Juve per giocare una manciata di partite,da 2 anni non ha una presenza,una cosa VERGOGNOSA 

Non c'entra nulla il "diritto sportivo"...quelli dei calciatori sono normali contratti a termine di lavoro subordinto, comunque.

E ci mancherebeb anche altro che, per un infortunio sul lavoro, una società possa risolvere unilateralmente il contratto. Milik mica si é fatto male sciando....

Sei un bravo ragazzo ma però tieni conto che non é che il mondo sia fatto da stupidi...se le società di calcio non risolvono i contratti epr giocatori sempre rotti, c'é un motivo, ossia che non si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.